Home > Altro > Europa e Monofalda di Ilma, un nuovo modo di concepire lo spazio coperto

Europa e Monofalda di Ilma, un nuovo modo di concepire lo spazio coperto

Per chi necessita di una struttura mobile per il proprio business, una copertura come continuazione di uno stabile in muratura o seperato, per lo stoccaggio della merce, per la logistica o per altre attività, i capannoni per lavorazioni di Ilma sono la soluzione ideale.

Studiati e realizzati per offrire il meglio sul mercato, le coperture mobili di Ilma rappresentano tutto quello di cui necessità un’azienda o un ente per le sue attività e business. Grazie ai diversi design, nel suo catologo, questa importante realtà italiana mette a disposizione dei sui clienti un’ampia gamma di soluzioni a seconda delle necessità.

Come, ad esempio, il capannone per lavorazioni Monofalda, particolarmente indicato in accostamento a fabbricati o paramenti, come soluzione di continuità con la struttura già esistente o il capannone Europa dal un design sobrio ed elegante a due falde inclinate, e composto da una struttura modulare che permette di scegliere la lunghezza desiderata.

Tutti i capannoni per lavorazioni di Ilma si avvalgono poi dell’innovativo sistema automontante che permette un montaggio veloce e sicuro, perché fatto completamente a terra (solo in una fase successiva viene innalzato in modo elettronico o manuale, senza l’utilizzo di gru o carrelli elevatori).

Strutture quindi perfette per chi ha la necessità di avere in brevissimo tempo e a costi contenuti, una copertura di alta qualità, sicura, resistente e certificata a norma di legge che agevoli e aiuto al meglio il proprio business.

LO SPIRITO DEL PIANETA Sedicesima edizione L’unico festival tribale indigeno in Italia @ Polo Fieristico – Chiuduno (BG)

DELTA DESIGN SHOWCOOKING CON SNAIDERO E LO CHEF RAFFAELE SOLDATI

Programmazione Blogos Estate 2012

Panoramica sull'architettura gotica