Home > Altro > Europa e Monofalda di Ilma, un nuovo modo di concepire lo spazio coperto

Europa e Monofalda di Ilma, un nuovo modo di concepire lo spazio coperto

Per chi necessita di una struttura mobile per il proprio business, una copertura come continuazione di uno stabile in muratura o seperato, per lo stoccaggio della merce, per la logistica o per altre attività, i capannoni per lavorazioni di Ilma sono la soluzione ideale.

Studiati e realizzati per offrire il meglio sul mercato, le coperture mobili di Ilma rappresentano tutto quello di cui necessità un’azienda o un ente per le sue attività e business. Grazie ai diversi design, nel suo catologo, questa importante realtà italiana mette a disposizione dei sui clienti un’ampia gamma di soluzioni a seconda delle necessità.

Come, ad esempio, il capannone per lavorazioni Monofalda, particolarmente indicato in accostamento a fabbricati o paramenti, come soluzione di continuità con la struttura già esistente o il capannone Europa dal un design sobrio ed elegante a due falde inclinate, e composto da una struttura modulare che permette di scegliere la lunghezza desiderata.

Tutti i capannoni per lavorazioni di Ilma si avvalgono poi dell’innovativo sistema automontante che permette un montaggio veloce e sicuro, perché fatto completamente a terra (solo in una fase successiva viene innalzato in modo elettronico o manuale, senza l’utilizzo di gru o carrelli elevatori).

Strutture quindi perfette per chi ha la necessità di avere in brevissimo tempo e a costi contenuti, una copertura di alta qualità, sicura, resistente e certificata a norma di legge che agevoli e aiuto al meglio il proprio business.

LO SPIRITO DEL PIANETA Sedicesima edizione L’unico festival tribale indigeno in Italia @ Polo Fieristico – Chiuduno (BG)

DELTA DESIGN SHOWCOOKING CON SNAIDERO E LO CHEF RAFFAELE SOLDATI

Capannone automontante Europa, la soluzione perfetta per tuo business

Programmazione Blogos Estate 2012

Panoramica sull'architettura gotica

LA THUILE, COGNE, COURMAYEUR E RHÊMES IN VETRINA. EVENTI DI SPESSORE NEL 2013 IN VALLE D’AOSTA

I più cliccati

Le coperture in ferro di Ilma, come organizzare al meglio la propria attività

Per chi ha la necessità di coprire con facilità e in tempi rapidi uno spazio aperto, le coperture in ferro di Ilma sono la soluzione ideale. A fianco di un edificio come prolungamento dello stesso o come struttura temporanea a se stante, queste strutture permettono un notevole risparmio di tempo e di denaro, ma allo stesso tempo una copertuta solida e resistente nel tempo. &nb (continua)

Tubi e cilindri in cartone di Tubitex, qualità e performance ad alti livelli

Alta qualità e prestazioni al top sono queste le caratteristiche dei tubi e cilindri in cartone di Tubitex.   Da oltre 40 anni, Tubitex mette a disposizione la sua esperienza e professionalità per medie e grandi imprese, di ogni settore, che ricercano tubi in cartone in grado di supportare ogni fase produttiva, dimostrandosi così un partner di fiducia, preciso e puntual (continua)

Tubi in cartone per filatura di Tubitex, prodotti al passo con l'evoluzione tecnologica

Grazie alla grande attenzione alle nuove tecnologie e a materie prima all'avanguardia, oggi Tubitex è in grado di offrire eccellenti livelli nella produzione di bobine e tubi in cartone per filatura. Questi prodotti infatto, sono in grado di consetire un’elevatissima produttività, grazie a soluzioni sviluppate per gli impianti specifici dei clienti nel settore tessile, che&n (continua)

Le rampe e le pedane per disabili di Ilma, come superare in modo agevole le barriere architettoniche

Specializzata da anni nella progettazione e produzione di rampe e pedane per disabili, oggi Ilma propone sul mercato strutture sicure, affidabili, a norma di legge per superare qualsiasi barriera architettonica.   Le pedane elevatrici e le rampe per disabili di Ilma sono strutture ideali per superare le architettoniche in modo semplice e veloce. Negli anni, Ilma si è infatti speciali (continua)

Tribune con coperture di Ilma, per godersi al meglio ogni spettacolo

Che sia una partita di calcio, una gara sportiva, un concerto, una manifestazione teatrale, godersi qualsiasi evento a riparo da sole o pioggia, seduti comodamente in una tribuna stabile e sicura, è certamente il miglior modo per condividere bei momenti. Per questo Ilma da oltre 50 anni propone tribune con coperture, perfette per ogni destinazione d’uso e spazio.

In b (continua)