Home > Musica > #PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese Gino Latino

#PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese Gino Latino

#PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese Gino Latino

 #PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese, Gino Latino che questa volta ha scelto, per cavalcare i suoi groove una voce rap, quella di D.A.D. all’anagrafe Andrea Daddetta, 23enne rapper milanese.Un mix tra funky e hip hop, PoVeRiNo, è un brano dalla sonorità attualissima e radiofonica, che ti costringe a ballare.

Gino Latino dj e produttore, vanta collaborazioni con gran parte del panorama artistico italiano, ha aperto tantissimi live tra i più rappresentativi George Benson, Al Jarrau, Gino Vannelli e Luca Carboni a cui deve i suoi ultimi successi, con il quale è stato in tour per tutto il 2016 come DjSet OpeningAct80’s del PopUp Tour ed ha realizzato per lui il remix Happy.Gino Latino, attivissimo centrocampista della Nazionale Italiana Cantanti è attualmente in tour nei club italiani ed esteri con il suo spettacolo 80’s The Party.

Dichiarazione dell’artista :

"Tutto nasce da una base che avevo in un cassetto e dall'incontro con D.A.D., nipote di uno sconosciuto che mi ha tamponato la macchina al semaforo in un giorno di primavera.
É il caso che lo ha voluto. Oppure il destino. Nasce così la canzone, PoVeRiNo. Un modo per sfottere i clichè di chi vuole mostrarsi ricco ma anche la possibilità di ridere dei nostri fallimenti PoVeRiNo è chi insegue lo stereotipo della ricchezza pensando sia sinonimo di felicità. Secondo noi i veri valori invece si trovano nelle piccole cose della quotidianità. Alla fine la vera ricchezza come sappiamo non è materiale, e il maggiordomo protagonista del nostro video ce lo dimostra."

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA


COMBASS: LA STRADA GIUSTA è il nuovo singolo con ATTILA


Tutti “Controcorrente” con Joker


BLEBLA il rapper pratese è uscito col suo singolo W GLI SPOSI


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


CARO AGOSTO è il singolo di saluto all’estate di GIGIUS


 

Ieri...

Stesso autore

Stefano Pellegrino in radio dal 28 Settembre con “Body shop”

Stefano Pellegrino in radio dal 28 Settembre con “Body shop”
  In radio e disponibile nei principali digital store dal 28 Settembre "Body shop" (Smilax Publishing), il singolo, scritto da Andrea Francesco Mezzi e Stefano Pellegrino, che segna l'esordio discografico del cantautore calabrese Stefano Pellegrino. La produzione è stata affidata a Gianni Testa e l' arrangiamento è a cura di Joe Santelli. “Body Shop” cerc (continua)

Maria Lampignani in radio dal 15 Ottobre con il nuovo singolo “Basterebbe”

Maria Lampignani in radio dal 15 Ottobre con il nuovo singolo “Basterebbe”
  In radio dal 15 Ottobre “Basterebbe”, il nuovo singolo di Maria Lampignani, un brano scritto da Luca Sala, dal testo molto profondo, reale, necessario per ogni singolo momento della vita di ognuno. “È davvero spettacolare quanto un piccolo gesto o un semplice silenzio possa cambiare le cose” dice Maria parlando di –Basterebbe-. È davvero una ca (continua)

“Basta uno sguardo”, il nuovo singolo di Fabrizio Sanna in radio dal 12 Ottobre

“Basta uno sguardo”, il nuovo singolo di Fabrizio Sanna in radio dal 12 Ottobre
  Da Venerdì 12 Ottobre nelle radio italiane "Basta uno sguardo", il singolo che segna il ritorno del cantante sassarese Fabrizio Sanna, singolo scritto da Gabriele Oggiano, Fabio Vaccaro e Andrea Amati (autore  Warner per Francesco Renga, Nek, Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, Marco Carta) che anticipa l' Ep in uscita a Dicembre 2018. Realizzato interamente da Gabrie (continua)

Ottavio presenta il nuovo singolo “L’amore non ha età”

Ottavio presenta il nuovo singolo “L’amore non ha età”
  In radio da lunedi 15 Ottobre "L'' amore non ha età, il nuovo singolo di Mattia Miglietta, in arte Ottavio. Il brano, scritto da Luca Sala racconta quel pezzo di vita vissuto nel buio e nel totale disprezzo di un amore sbagliato, forse il pezzo di vita più importante che ha forgiato nel carattere e ha reso l’uomo che è oggi, Ottavio. È un brano pop, c (continua)

“Ancora Qui”, nuovo album e tour per Michele Cristoforetti , in radio dal 12 Ottobre con il singolo “Libera”

“Ancora Qui”, nuovo album e tour per Michele Cristoforetti , in radio dal 12 Ottobre con il singolo “Libera”
  A due anni dalla sua ultima pubblicazione “Muoviti”, il cantautore trentino Michele Cristoforetti ritorna in scena con un nuovo album intitolato “Ancora Qui”, carico di forti emozioni e di sorprese. Alternandosi tra l'attività di sviluppo motori presso un reparto corse Ferrari e la sua musica, Cristoforetti vuole stupire di nuovo. In autunno partirà i (continua)