Home > Libri > Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo libro

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo libro

Ferrara 13 gennaio 2018. Oltre a comparire tra gli autori del nuovo libro “Futurologia della vita quotidiana – Transhumanist Age”, appena pubblicato online dalle Edizioni “Asino Rosso Ferrara” che propone al pubblico il primo ebook collettivo del nuovo gruppo “The Italian Transhumanist-Futurologie” , fondato nei mesi scorsi dal famoso futurista ferrarese Roberto Guerra e dall’associazione italo francese “Hyperion” con sede nel Principato di Monaco (curata dagli scrittori di fantascienza Ivan Bruno e Sol ), Carlo Zannetti noto musicista poli-strumentista “session player” di livello internazionale e scrittore sta per firmare un nuovo romanzo che uscirà nel 2018. Tutto ciò sull’onda emozionale dovuta al discreto successo del suo terzo libro “Il tormento del talento” concepito dall’autore come una raccolta di racconti “pop star tribute” velocemente saggistici e biografici, racchiusi in una scansione intenzionalmente non cronologica – storica ma originalmente affettiva – pulsionale. Un libro, uscito lo scorso ottobre, che indaga  sul sottile legame che spesso si instaura tra fragilità e genio, dedicato dal Zannetti alla celebre cantautrice ed interprete irlandese Sinéad ‘O’ Connor.  Il nuovo libro invece sarà interamente rivolto all’amore e alle donne della mia vita, promette l’autore, che preannuncia la sua intenzione di descrivere gli stati d’animo di sofferenza e di immensa gioia che accompagnano le persone ipersensibili nella meravigliosa quanto difficile avventura dell’amore. Luoghi romantici, incredibili coincidenze, il primo amore folle e l’incontro non fortuito ma probabilmente deciso dal destino con una misteriosa donna subito abbracciata non appena conosciuta in una notte  indimenticabile. Un legame fortissimo che continua ancora oggi perché forse scaturito da un incantesimo del passato di entrambi, reso unico da una specie di follia comune fatta di decisioni importanti prese in un secondo. Occhi che non possono più interrompere la magia del vedere se stessi nello sguardo di un’altra persona, un grande amore “telepatico” senza segreti o giochi stupidi. Un libro che uscirà il prossimo settembre e che, parola dell’autore, descriverà la realizzazione del suo più grande sogno di uomo e musicista. Carlo Zannetti hppts://www.carlozannetti.it

musica | cultura | spettacolo |

LIBERIDI' N FESTIVAL DAL 21 AL 23 AGOSTO 2015 A PROVAGLIO DI ISEO (BRESCIA) CON DIAFRAMMA, TRICARICO, SLICK STEVE (STREET PERFORMANCE), APPEL & REBEL ROOTZ INGRESSO GRATUITO

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015

Ecco i vincitori del Premio Pavese 2016

ANDREA TARQUINI “DISCO ROTTO” È IL NUOVO ALBUM CON DISTRIBUZIONE FISICA SELF E DIGITALE MADE IN ETALY

L'ARTISTA AMERICO MAZZOTTA PRESENTA L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL BAGLIO".

Il rap blues di Kento & the Voodoo Brothers, per la presentazione ufficiale nuovo cd Da Sud

Ieri...

CARLO ZANNETTI: ECCO IL VIDEO “SUSY PER SEMPRE”

E’ online su Youtube il nuovo video “Susy per sempre” di Carlo Zannetti     Milano 30 novembre 2018 . Carlo Zannetti ha pubblicato il video “Susy per sempre”, che precede di pochi giorni, l’uscita in streaming on demand disponibile su tutte le più importanti piattaforme musicali, della nuova versione acustica della canzone “ Susy (continua)