Home > Internet > Anche la porta blindata può essere aperta dai ladri

Anche la porta blindata può essere aperta dai ladri

Anche la porta blindata può essere aperta dai ladri
Uno dei modi migliori per proteggere te stesso e la tua famiglia è quello di garantire che la tua casa sia adeguatamente protetta, indipendentemente dal fatto che tu sia lì o meno. La maggior parte delle case, se non tutte, oggi è dotata di una qualche forma di meccanismo di blocco il cui scopo principale è quello di tenere gli intrusi fuori e tenere dentro gli oggetti di valore.
Ad esempio su internet ci sono storie in cui un fabbro a Torino racconta di come le serrature milgiori sono quelle che se manomesse , fanno scattare un sensore mandando in blocco il mecanismo, un modo questo per far rallentare i tempi di apertura del ladro.
 
Le serrature sono spesso posizionate su porte, finestre e qualsiasi altro attrezzo che potrebbe servire come ingresso o uscita della struttura con il proprietario della casa che ha almeno una o due chiavi su di loro e un altro paio che sono posizionati strategicamente attorno al perimetro generale nel caso in cui perdere o dimenticare le loro chiavi principali.
 
I sistemi di chiusura elettronica delle porte offrono un grande valore se ci si trova in una zona in cui l'elettricità è costantemente fluida ei blackout sono inauditi, ma uno svantaggio per l'utilizzo è la complessità, la potenza aggiuntiva e requisiti strutturali ed elettrici specifici che non sempre rientrano nel budget di molti di noi.
 
Scegli una serratura cilindro Europeo
 
I sistemi di chiusura tradizionali sono puramente meccanici e si basano su una combinazione di macchine semplici per funzionare senza bisogno di elettricità e circuiti stampati. Le serrature tradizionali presentano alcuni svantaggi, tra cui la facilità di scelta e la perdita consistente delle chiavi dei proprietari.
 
Diversi proprietari di casa utilizzano più sistemi di chiusura per complimentarsi con le loro porte tradizionali e ordinano anche ulteriori serie di chiavi nel caso in cui perdessero le chiavi quando escono. Alcuni proprietari intraprendenti, tuttavia, hanno preso l'incarico di imparare a scegliere una porta chiusa nel caso in cui qualcosa andasse storto e perdessero tutte le loro chiavi.
 
 
Come scegliere una serratura
Esistono altri tipi di serrature e sistemi di chiusura, ma la maggior parte di essi è vulnerabile  e la maggior parte utilizza i sistemi a tamburo poiché è più facile da realizzare e mantenere. Ci sono diversi modi per scegliere un cilindro inviolabile , ma bisogna considerare che chi possiede una porta blindata con una serratura a doppia mappa , le lamiere della porta non possono respindere o spaventare i ladri in quanto con alcune tecniche si riesce a distruggere la serratura  infatti, i ladri entrano in casa nostra forzando la serratura della porta d’ingresso Invece con un cilindro Europeo è difficile in quanto la versione evoluta del cilindro di sicurezza, usa chiavi prodotte con fresature millimetriche e garantisce la sicurezza contro i tentativi di bumping.
Molte persone allarmate prima di dover intervenire per rafforzare la porta di casa è cosnsigliato consultare un esperto del mestiere.

fabbro | serrature | tapparelle | cilindro europeo | aldri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sicurezza in casa: scegliere le migliori serrature!


Quadrifoglio Ultra Trail 60km: vince Filippo Canetta davanti a Enrico Bonati


In Italia oltre 600 furti in casa ogni giorno. Nel 40% dei casi i ladri rubano mentre i proprietari sono in vacanza


Gran fervore ha suscitato InFermento


La riorganizzazione degli spazi primaverili


Rimedi naturali antizanzare


 

I più cliccati

Stesso autore

Le cose da sapere prima di chiamare un fabbro

Le cose da sapere prima di chiamare un fabbro
 Se si vuole ottenere un ottimo servizio da un fabbro per un pronto intervento nella vostra zona bisognerebbe essere molto pazienti nel cercare un ottimo professionista , ma non sempre è così in quanto presi dalla paura e dall'agitazione si chiama il primo fabbro che si trova su Google.   Molti fabbri pagano per comparire in prima pagina dei motori di ricerca e quind (continua)