Home > Altro > PULIZIA DELLE DUNE DI MILANO MARITTIMA

PULIZIA DELLE DUNE DI MILANO MARITTIMA

 

Mercoledì 06.07.11 i volontari “AMICI DI L.RON HUBBARD “ della Chiesa di Scientology della Romagna si ritroveranno sulle dune di Milano Marittima per un’azione di bonifica delle stesse. L’operazione di bonifica è ormai un appuntamento annuale fisso per i Volontari di Scientology attuato all’approssimarsi della stagione estiva. Si è osservato che in queste dune è facile trovare ancora molte erbe palustri in via di estinzione, così i volontari ne mantengono alcune specie per farle conoscere ai giovani. E’ anche vero che in questa parte di spiaggia durante il periodo invernale, ci viene buttato di tutto ,ma grazie all’intervento dei volontari tutto viene rimosso per rendere la costa vivibile; queste azioni di bonifica sono sempre coordinate con il Sig. Riccardo Todoli che è il delegato al verde di Cervia. L’iniziativa promuove il messaggio”Tieni pulita la tua città”: infatti durante l’azione di bonifica verrano distribuiti volantini utili a veicolare l’interesse di tutti i passanti, ma anche per ricevere segnalazioni su altre aree locali da ripulire. Gli interventi degli “Amici di Ron Hubbard” possono essere effettuati anche su segnalazioni di aree chenecessitano di interventi straordinari a favore della cittadinanza tutta e a salvaguardia dell’ambiente.

Per info tel.0544/30080


 

L Ron Hubbard | Romagna | volontari | ambiente | azione di bonifica | aree locali | pulizie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Miss Milano Marittima 2013


Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna


Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali


La collaborazione tra Gico Systems e Manutencoop per i lavori a Fiera Milano Rho


PROGRAMMI LUNGIMIRANTI A MASSA MARITTIMA (GR). A GIORNI LA “XX MAREMMA CUP” E POI… IL MONDIALE!


PRESENTATA A GROSSETO LA “XX MAREMMA CUP” 2011. SARÁ UNA NUOVA PASSERELLA “MONDIALE”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Andria contro le droghe: due giorni di informazione

Andria contro le droghe: due giorni di informazione
200 opuscoli informativi distribuiti nelle attività commerciali.   Gli scorsi giorni i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nella città di Andria, in provincia Barletta-Andria-Trani. Un momento di grande positività che ha portato gli stessi commercianti a sentirsi direttamente coinvolti nell (continua)

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!
Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

LA VERITA’ SULLA DROGA ARRIVA A BARI

LA VERITA’ SULLA DROGA ARRIVA A BARI
I volontari fanno prevenzione a Bari con una distribuzione di materiale informativo sulle droghe.   Le droghe oramai stanno distruggendo i giovani d’oggi. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità "sono da considerare sostanze stupefacenti tutte quelle sostanze di origine vegetale o sintetica che agendo sul sistema nervoso centrale provocano stati di d (continua)

Padova: distribuzione di opuscoli contro le droghe nel centro storico

Padova: distribuzione di opuscoli contro le droghe nel centro storico
L’attività dei volontari di Mondo Libero dalla Droga prosegue in tutta Italia.   Questa mattina 10 marzo 2019, i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro l’uso delle sostanze stupefacenti nel centro storico di Padova. Nel corso della mattinata di distribuzione infatti, sono stati distribuiti diversi material (continua)

DROGA: INFORMARE E PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE

DROGA: INFORMARE E PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE
I volontari di Mondo Libero dalla Droga tornano a Macerata nei pressi dell’Istituto IPSIA “Corridoni”.   Continua incessante a Macerata e provincia la sensibilizzazione e prevenzione alla droga ad opera dei volontari Mondo Libero dalla Droga.    Dopo le attività svolte le settimane scorse in Tolentino, i volontari si sono stamane impegnati con la&nb (continua)