Home > Eventi e Fiere > Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

 La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.

 

Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Capitale Turismo, Moda e Relazioni Internazionali, Onorevole Carola Penna ha tagliato oggi il nastro dell’edizione 2018, alla presenza del Presidente della CNA Roma Michelangelo Melchionno, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei tanti visitatori accorsi per scoprire le novità del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. RomaSposa è infatti l’occasione per far sognare ogni coppia decisa a realizzare i propri desideri, organizzando al meglio il giorno del Sì e creando la perfetta armonia tra location, allestimenti e abiti da sogno. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding per scoprire le ultime tendenze di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, location, fotografie, torte nuziali, liste di nozze e accessori per invitati e sposi.

 

Spazio ai giovani poi con “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività degli stilisti emergenti: sono oltre 20 gli studenti provenienti da 7 scuole di moda del territorio laziale che hanno l’occasione di confrontarsi con esperti del settore e presentare il proprio lavoro, in una vetrina fieristica che conta a ogni edizione più di 30.000 visitatori.

 

Arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – RomaSposa 2018 è l’occasione imperdibile per scoprire tutto il meglio del settore wedding, oltre che ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

 

Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità e stile, da sempre all’avanguardia nel catturare le migliori soluzioni del settore, con i trend per ogni genere e personalità. 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa 2018 vola su “La Nuvola” di Fuksas


Il 19 e 20 gennaio a Roma la 4° edizione della “Borsa del Matrimonio in Italia”, l’evento professionale sul Destination Wedding in Italy


E' on air la campagna di RomaSposa 2018


Come rendere magico il proprio giorno del matrimonio, secondo le esigenze e i gusti: per conoscere le mode e le ultime novità riservate agli sposi del 2018 - dal 18 al 21 gennaio a La Nuvola di Fuksas - l’appuntamento è


“Sposa futura”: le idee dei giovani stilisti in concorso a RomaSposa 2018


 

I più cliccati

Stesso autore

Beauty case, i prodotti OMIA indispensabili per viso, corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé

Beauty case, i prodotti OMIA indispensabili per viso, corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé
  Le ferie e le tanto agognate vacanze sono ormai arrivate, la valigia è pronta? Ma soprattutto il beauty case? Tutti i prodotti di cui avete bisogno e che amate sono della “taglia” giusta? Ecco alcuni prodotti OMIA da inserire nel proprio beauty per la cura di viso, corpo e capelli, tutti rigorosamente dai 100ml in giù. Pratico ed essenziale, da mettere subito (continua)

Omia, i doposole per tutta la famiglia

Omia, i doposole per tutta la famiglia
  Idratare la pelle nel modo giusto, soprattutto dopo una lunga giornata passata sotto il sole, aiuta ad evitare che si danneggi e mantenere l’abbronzatura più a lungo. Per dare sollievo alla cute scottata dal sole o semplicemente per reidratare la pelle dopo una lunga giornata di mare, OMIA ha ideato tre Doposole, un latte lenitivo, uno spray e un latte doposole dedicato ai bam (continua)

COSMETICI: Cellule staminali sì o cellule staminali no?

COSMETICI: Cellule staminali sì o cellule staminali no?
  Solitamente si dice che “una mela al giorno toglie il medico di torno”, e se potesse togliere di torno anche le rughe, combattere i radicali liberi e danneggiamenti cutanei provocati da fattori esterni?   Negli ultimi anni si è parlato spesso dell’utilizzo di cellule staminali nella cosmetica, soprattutto per quanto riguarda i prodotti “antiaging&rdquo (continua)

Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun

Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun
  Vacanze: tanto relax per la mente ma anche un po’ di stress per la pelle. Per ridonare idratazione e lucentezza al nostro corpo dopo un’intera giornata di sole, OMIA ha realizzato l’olio solare eco-biologico con il pratico erogatore spray che ne agevola l’utilizzo. L’olio solare OMIA a bassa protezione SPF 6 non unge, si assorbe rapidamente e non lascia resid (continua)

Beauty case per l'estate? Ci pensa OMIA

Beauty case per l'estate? Ci pensa OMIA
  Estate è tempo di vacanze e al momento della partenza ecco che si presenta il solito dilemma: cosa mettere in valigia? Mare o montagna che sia, meglio viaggiare leggeri e portare nel beauty case l’essenziale per essere sempre belle e protette. Capelli sempre al top? Per proteggere e disciplinarli in spiaggia e combattere l’opacità meglio utilizzare l’olio c (continua)