Home > Eventi e Fiere > Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

 La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.

 

Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Capitale Turismo, Moda e Relazioni Internazionali, Onorevole Carola Penna ha tagliato oggi il nastro dell’edizione 2018, alla presenza del Presidente della CNA Roma Michelangelo Melchionno, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei tanti visitatori accorsi per scoprire le novità del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. RomaSposa è infatti l’occasione per far sognare ogni coppia decisa a realizzare i propri desideri, organizzando al meglio il giorno del Sì e creando la perfetta armonia tra location, allestimenti e abiti da sogno. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding per scoprire le ultime tendenze di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, location, fotografie, torte nuziali, liste di nozze e accessori per invitati e sposi.

 

Spazio ai giovani poi con “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività degli stilisti emergenti: sono oltre 20 gli studenti provenienti da 7 scuole di moda del territorio laziale che hanno l’occasione di confrontarsi con esperti del settore e presentare il proprio lavoro, in una vetrina fieristica che conta a ogni edizione più di 30.000 visitatori.

 

Arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – RomaSposa 2018 è l’occasione imperdibile per scoprire tutto il meglio del settore wedding, oltre che ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

 

Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità e stile, da sempre all’avanguardia nel catturare le migliori soluzioni del settore, con i trend per ogni genere e personalità. 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa 2018 vola su “La Nuvola” di Fuksas


Il 19 e 20 gennaio a Roma la 4° edizione della “Borsa del Matrimonio in Italia”, l’evento professionale sul Destination Wedding in Italy


E' on air la campagna di RomaSposa 2018


Come rendere magico il proprio giorno del matrimonio, secondo le esigenze e i gusti: per conoscere le mode e le ultime novità riservate agli sposi del 2018 - dal 18 al 21 gennaio a La Nuvola di Fuksas - l’appuntamento è


“Sposa futura”: le idee dei giovani stilisti in concorso a RomaSposa 2018


 

I più cliccati

Stesso autore

Struccante Bi-fasico: con Star Dust via il makeup in un semplice gesto

Struccante Bi-fasico: con Star Dust via il makeup in un semplice gesto
 Per eliminare ogni traccia di makeup e liberare i pori dalle impurità, Star Dust propone il nuovo Struccante Bi-fasico per viso, occhi, e labbra che rimuove anche il trucco a lunga tenuta e waterproof con un semplice gesto.  La sua formulazione naturale a base di olio di mandorla, olio di riso e mirtilli è ideale per detergere a fondo tutti i tipi di pelle, strucca (continua)

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno
 A San Valentino, le idee regalo beauty sono un must: largo alle coccole per il viso e per il corpo per essere ancora più belle nella giornata dedicata all’amore! Per la cura del viso OMIA EcoBioVisage Pochette Idratazione prima e dopo il trucco! Arrivano le nuovissime pochette OMIA essentials per avere sempre a portata di mano il necessario per una pelle al top. Ogni Scato (continua)

Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

 Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte
Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione. Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La (continua)

Casaidea 2018, dal 17 al 25 marzo l’appuntamento è con il design

Casaidea 2018, dal 17 al 25 marzo l’appuntamento è con il design
 Se l’anno passato il colore moda è stato il Greenery, il 2018 il colore moda scelto da Pantone Color Institute  è l’Ultra Violet. Un colore che induce alla meditazione da praticare in contrapposizione alla frenesia quotidiana.   Per scoprire le novità che introducono questo trend nel settore home design, proposte con questa nuance, l’appu (continua)

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione
 Si è conclusa la 30a edizione di RomaSposa, l’appuntamento tanto amato e atteso, che ha scelto la Nuvola quale prestigiosa location per un evento di rilevanza nazionale. La manifestazione ha riscontrato un grande successo di pubblico: oltre 40mila visitatori hanno scelto RomaSposa 2018 per scoprire le novità del settore, proposte dalle oltre 300 aziende espositrici. Rom (continua)