Home > Eventi e Fiere > Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

 La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.

 

Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Capitale Turismo, Moda e Relazioni Internazionali, Onorevole Carola Penna ha tagliato oggi il nastro dell’edizione 2018, alla presenza del Presidente della CNA Roma Michelangelo Melchionno, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei tanti visitatori accorsi per scoprire le novità del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. RomaSposa è infatti l’occasione per far sognare ogni coppia decisa a realizzare i propri desideri, organizzando al meglio il giorno del Sì e creando la perfetta armonia tra location, allestimenti e abiti da sogno. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding per scoprire le ultime tendenze di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, location, fotografie, torte nuziali, liste di nozze e accessori per invitati e sposi.

 

Spazio ai giovani poi con “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività degli stilisti emergenti: sono oltre 20 gli studenti provenienti da 7 scuole di moda del territorio laziale che hanno l’occasione di confrontarsi con esperti del settore e presentare il proprio lavoro, in una vetrina fieristica che conta a ogni edizione più di 30.000 visitatori.

 

Arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – RomaSposa 2018 è l’occasione imperdibile per scoprire tutto il meglio del settore wedding, oltre che ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

 

Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità e stile, da sempre all’avanguardia nel catturare le migliori soluzioni del settore, con i trend per ogni genere e personalità. 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grande successo per RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno: oltre 30mila i visitatori


Giunta alla sua 30a edizione, RomaSposa 2018 vola su “La Nuvola” di Fuksas


Il 19 e 20 gennaio a Roma la 4° edizione della “Borsa del Matrimonio in Italia”, l’evento professionale sul Destination Wedding in Italy


E' on air la campagna di RomaSposa 2018


Come rendere magico il proprio giorno del matrimonio, secondo le esigenze e i gusti: per conoscere le mode e le ultime novità riservate agli sposi del 2018 - dal 18 al 21 gennaio a La Nuvola di Fuksas - l’appuntamento è


“Sposa futura”: le idee dei giovani stilisti in concorso a RomaSposa 2018


 

Ieri...

Stesso autore

Assemble Pubblica Città Giardino

Assemble Pubblica Città Giardino
  Venerdì 16 Novembre ore 17 Sala consiliare del Municipio III in Piazza Sempione   Abbiamo richiesto la presenza del Presidente del Municipio Caudo e di tutta la giunta per ribadire che i cittadini chiedono: •L'attuazione della regola di Ponte Tazio. Basta notti di rumore e insicurezza; •La tutela del mercato di piazza Menenio Agrippa e che il mercato rimanga sul (continua)

Acotel all’European Utility Week di Vienna nella collettiva italiana dell’ICE e ANIE

Acotel all’European Utility Week di Vienna nella collettiva italiana dell’ICE e ANIE
Roma, 5 novembre 2018 - Acotel partecipa all’edizione 2018 dell’European Utility Week che si terrà a Vienna a partire da domani e fino all’8 novembre prossimo. EUW, giunta alla VI edizione, è una delle più grandi manifestazioni dedicate alle Utilities elettriche, del gas e dell’acqua e coinvolge tutti i settori delle (continua)

Blue Wave, il miglior alleato contro la luce blu

Blue Wave, il miglior alleato contro la luce blu
Computer, tablet, smartphone, durante la giornata tutti utilizzano questi dispositivi, o almeno uno: la pelle entra così in contatto con la famosa luce blu (HEV – High Energy Visible), che da studi recenti si è scoperto essere una delle cause dell’invecchiamento precoce. Star Dust Italia ha creato un gel protettivo anti-age per contrastare gli effetti della luce blu, so (continua)

Dermatologia e Cosmetologia: amici per la pelle

Dermatologia e Cosmetologia: amici per la pelle
  Dermatologia e cosmetologia, un legame che negli anni si è sempre più consolidato. Ad affermarlo è il Prof. Leonardo Celleno, Medico Specialista presso la Clinica di Dermatologia, Università Cattolica del Sacro Cuore e presidente dell’Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia (AIDECO). Durante la manifestazione Makings Cosmetics, uno degli eventi i (continua)

MoaCasa 2018: oltre 90mila i visitatori alla 44a edizione

  Si conclude MoaCasa 2018, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa, giunta quest’anno alla sua 44a edizione. Tante le novità viste in mostra, proposte dai più di 250 espositori presenti nei 3 padiglioni della Fiera di Roma, che hanno catturato l’attenzione di oltre 90.000 visitatori, giunti alla manifestazione per scoprire le nuov (continua)