Home > Primo Piano > Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

L’anima sensibile ed allegra del Circo Lidia Togni accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Palermo, si susseguono nel complesso circense del direttore Vinicio Togni le giornate dedicate al sociale. “Siamo sempre pronti a sposare iniziative del genere, per donare a tutti, quella vitalità ed energia positiva che soltanto il circo puo’ regalare”, afferma Vinicio Togni. Nel fine settimana ospiti d’eccezione le associazioni di volontariato Avulss e Unitalsi di Sambuca di Sicilia. La responsabile dell’associazione Unitalsi, Erina Ganci, plaude al Circo Lidia Togni: “Grazie per la bellissima esperienza, l’ospitalità, la gentilezza nell’accogliere i nostri associati, regalando loro la magia del circo”.

circo | lidia togni | associazioni | volontariato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Circo Lidia Togni abbraccia la città di Palermo all’insegna della solidarietà, il sindaco Leoluca Orlando incontra il direttore Vinicio Togni: “Intesa su iniziative sociali”


Programmazione Blogos Estate 2012


Al Parco*Prato risate dal vivo con la comicità dei Mald'Estro Cabaret


L’8 marzo con le Regine ed Eroine d’Africa per la PACE ed il cambiamento in Mali


È UN’OPERA D’ARTE L’ALBO D’ORO DELLA GRANFONDO VAL CASIES


Angeli Assassini, il romanzo di Nicola Paparusso


 

Ieri...

Stesso autore

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo
Scintille di allegria, forti emozioni con le meravigliose attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, a Palermo dal 7 dicembre al 21 gennaio, presso il centro commerciale Forum. Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarv (continua)

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento
La bellezza del grandioso chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, a Trento dal 26 ottobre al 12 novembre, numerose le novità ed un programma esclusivo, per uno show circense pronto a stupire il suo pubblico. Sito in via Al Desert è pronto ad accogliervi, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 26 ottobre, deb (continua)

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista Valentina Mondini

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista  Valentina Mondini
Da sempre ha studiato per raggiungere la sua meta, essere una stilista completa, Valentina Mondini bolognese, dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda all’istituto di Moda Burgo di Milano ha continuato il suo percorso sempre in evoluzione. E' stata protagonista di vari concorsi, ottenendo dei primati, come racconta: “ho vinto il “Premio Moda 2018” nella s (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)