Home > Primo Piano > Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

L’anima sensibile ed allegra del Circo Lidia Togni accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Palermo, si susseguono nel complesso circense del direttore Vinicio Togni le giornate dedicate al sociale. “Siamo sempre pronti a sposare iniziative del genere, per donare a tutti, quella vitalità ed energia positiva che soltanto il circo puo’ regalare”, afferma Vinicio Togni. Nel fine settimana ospiti d’eccezione le associazioni di volontariato Avulss e Unitalsi di Sambuca di Sicilia. La responsabile dell’associazione Unitalsi, Erina Ganci, plaude al Circo Lidia Togni: “Grazie per la bellissima esperienza, l’ospitalità, la gentilezza nell’accogliere i nostri associati, regalando loro la magia del circo”.

circo | lidia togni | associazioni | volontariato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Circo Lidia Togni abbraccia la città di Palermo all’insegna della solidarietà, il sindaco Leoluca Orlando incontra il direttore Vinicio Togni: “Intesa su iniziative sociali”


Programmazione Blogos Estate 2012


Al Parco*Prato risate dal vivo con la comicità dei Mald'Estro Cabaret


L’8 marzo con le Regine ed Eroine d’Africa per la PACE ed il cambiamento in Mali


È UN’OPERA D’ARTE L’ALBO D’ORO DELLA GRANFONDO VAL CASIES


Angeli Assassini, il romanzo di Nicola Paparusso


 

I più cliccati

Stesso autore

Carnevale 2018, tutti in piazza Europa a Catania

Carnevale 2018, tutti in piazza Europa a Catania
Il Carnevale apre le danze, a Catania si festeggia in maschera in piazza Europa a Catania a partire dalle ore 16.00 sino alle 24.00. L’iniziativa allegorica è organizzata dalla II circoscrizione di Catania ad opera del presidente Enzo Li Causi ed il vicepresidente Andrea Cardello. La direzione artistica dell’evento è affidata al manager Mario Privitera. Musica, danza, a (continua)

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei
Tour con il vento in poppa nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, dopo lo straordinario successo a Lecce si prosegue con la tappa di Maglie dall’11 al 15 gennaio (zona artigianale –via F.lli Piccinno), per regalare al pubblico la magia dello show circense. In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 ad eccezione del lunedì con unico spettacolo alle ore 1 (continua)

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore  Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe
Continua il sold out al Circo Lidia Togni a Palermo sino al 29 gennaio. La settimana si apre con una magnifica sorpresa, ospiti d’onore Victoria Chaplin, figlia del celebre Charlie e il coniuge Jean-Baptiste Thierrée, che con meraviglia hanno assistito allo show pomeridiano di lunedì 8 gennaio. Entusiasta Victoria Chaplin, plaude al circo: “Lo Spettacolo è pura e (continua)

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni
Palloncini colorati e tanta allegria per i bimbi degenti all’ospedale pediatrico Giovanni Di Cristina di Palermo, i Clown del Circo Lidia Togni in occasione della festività della Befana insieme alla Croce Rossa di Palermo, hanno creato atmosfera da Circo con un show da mille risate. “Per noi del Circo Lidia Togni è una giornata speciale è il circo in corsia per (continua)

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia con “La Favola siamo Noi”

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia  con “La Favola siamo Noi”
 Il Circo David Orfei approda a Brescia per le festività natalizie, con lo spettacolo “La favola siamo noi”, in via Borgosatollo, area San Polo, con due spettacoli tutti i giorni alle ore 17.00 e alle 20.45. Lo chapiteau di David Orfei, vanta di tantissime attrazioni e artisti che hanno partecipato a festival internazionali. Varcare lo soglia del tendone, vuol dire, vivere (continua)