Home > Primo Piano > Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

L’anima sensibile ed allegra del Circo Lidia Togni accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Palermo, si susseguono nel complesso circense del direttore Vinicio Togni le giornate dedicate al sociale. “Siamo sempre pronti a sposare iniziative del genere, per donare a tutti, quella vitalità ed energia positiva che soltanto il circo puo’ regalare”, afferma Vinicio Togni. Nel fine settimana ospiti d’eccezione le associazioni di volontariato Avulss e Unitalsi di Sambuca di Sicilia. La responsabile dell’associazione Unitalsi, Erina Ganci, plaude al Circo Lidia Togni: “Grazie per la bellissima esperienza, l’ospitalità, la gentilezza nell’accogliere i nostri associati, regalando loro la magia del circo”.

circo | lidia togni | associazioni | volontariato |

Il Circo Lidia Togni abbraccia la città di Palermo all’insegna della solidarietà, il sindaco Leoluca Orlando incontra il direttore Vinicio Togni: “Intesa su iniziative sociali”

Programmazione Blogos Estate 2012

Al Parco*Prato risate dal vivo con la comicità dei Mald'Estro Cabaret