Home > Spettacoli e TV > Arriva nelle sale cinematografiche “Le grida del silenzio”, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi.

Arriva nelle sale cinematografiche “Le grida del silenzio”, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi.

Arriva nelle sale cinematografiche “Le grida del silenzio”, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi.

Uscirà a marzo l’opera prima di Sasha Alessandra Carlesi dal titolo “Le Grida Del Silenzio”, un thriller psicologico prodotto da Giuseppe Milazzo Andreani in coproduzione con Alberto De Venezia, che ha tra i protagonisti Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz, Martina Carletti e Luca Molinari. Nel cast anche Ivan Castiglione, Cosetta Turco, Beppe Convertini, Patrizia Pellegrino, Giuseppe Cantore, Gegia, Lucia Batassa, Roberta Garzia.

Un gruppo di ragazzi della “Roma Bene” organizza un week-end “selvaggio” allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Ognuno di loro ha uno scopo ben preciso per staccare un po’ dalla città e dalla routine quotidiana.

Sono ragazzi apparentemente felici e soddisfatti dalla loro vita, ma niente è come sempre, la realtà non è mai quella che appare.

Tutto nasce da una scommessa dei due leader del gruppo: Daniel e Luca, in palio la bella cubana Karhrina. Gli altri sono la coppia omosessuale formata da Desirée e Sophie e quella formata da Alice, una ragazza sognatrice legata alla natura, al vento e a mondi lontani e Manuel, pratico e preciso, ex boyscout follemente innamorato di Alice, la sua fidanzata.

Ma un presagio incombe sui sette ragazzi. Quella notte, infatti, cambierà per sempre le loro vite.

“Questo film nasce da un mio cortometraggio – spiega la regista – fin da subito mi sono sentita legata alla storia raccontata, così ho deciso di ampliarla e farne un lungometraggio. E’ stato un processo creativo che artisticamente mi ha dato tanto in tutte le varie fasi di lavorazione. Ogni personaggio ha la sua storia e la sua psicologia. Sono tutti giovani a cui non manca niente, ma che in realtà sono costretti dalla Società attuale, ad indossare una maschera per la paura di essere se stessi, di mostrarsi per come sono realmente.”

Cinema | Thriller | Luca Avallone | Alice Bellagamba |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ARCO (TN): ANGELA EITER ÜBER ALLES È LA NUOVA REGINA MONDIALE LEAD


CHALLENGE GIORDANA AL GIRO DI BOA, DOMENICA SI CORRE SULLE DOLOMITI


BRUSCIANO IL 21 AGOSTO INIZIA LA FESTA DEI GIGLI di Antonio Castaldo


Fari puntati sulla nuova stagione 2013/2014 del teatro Duse


Antonello De Pierro ospite al vernissage di Marcello Ciabatti al Quirinale


Arriva Inventaria


 

I più cliccati

Stesso autore

Proiezione oggi a Corugate del film "Pane dal Cielo" con protagonisti Donatella Bartoli e Sergo Leone

Proiezione oggi a Corugate del film
Donatella Bartoli torna sul grande schermo protagonista nel film “Pane dal Cielo” con la regia di Giovanni Bedeschi che sarà proiettato al Cineteatro Don Bosco di Carugate domenica 18 febbraio.   Occhi cristallini come l’oceano e una bellezza affascinante d’altri tempi. Lei è Donatella Bartoli, prossimamente al cinema come protagonista nel film oper (continua)

Il Fantafestival al Cinema Trevi

Il Fantafestival al Cinema Trevi
La 37esima edizione del Fantafestival prosegue dal 3 al 7 Febbraio al Cinema Trevi di Roma, in collaborazione con la Cineteca Nazionale, con una programmazione dedicata ai maestri del fantastico televisivo italiano. Le prime due giornate saranno dedicate a Daniele D’Anza, con due tra i suoi sceneggiati più importanti.   Sabato 3 Febbraio - Ore 17:00 HO INCONTRATO UN&rsquo (continua)

Tarkovskij: alla Fondazione Zeffirelli in primavera rivivrà il mito di “Solaris”

Tarkovskij: alla Fondazione Zeffirelli in primavera rivivrà il mito di “Solaris”
Si intitola Un nuovo volo su Solaris il progetto artistico interdisciplinare che dal 28 maggio prossimo sarà visibile negli spazi del Centro internazionale per le arti dello spettacolo – Fondazione Franco Zeffirelli onlus, all’interno del complesso monumentale di San Firenze, e che sarà realizzato in collaborazione con il Museo Anatolij Zverev (Museo AZ) di Mosca. A (continua)

Luca Mele presenta il nuovo videoclip "Canzone Cattolica"

Luca Mele presenta il nuovo videoclip
Il giovane cantautore Luca Mele ha vinto la tappa romana del famoso concorso “La Milano Sanremo della canzone italiana” con il brano “Canzone Cattolica” e a breve volerà verso Sanremo per lo step finale del concorso che si terrà durante la settimana del Festival. "Canzone Cattolica" è una canzone paradossale. Racconta una storia che Luca (continua)

Paolo Consorti dirige Franco Nero in "Havana Kyrie"

Paolo Consorti dirige Franco Nero in
Primo Ciak il 9 gennaio per il nuovo film di Paolo Consorti dal titolo “Havana Kyrie” che vede come protagonista Franco Nero. Nel cast anche il celebre attore cubano Jorge Perugorria. La pellicola, prodotta dalla Vedado Films e da Opera Totale vedrà le riprese italiane dal 9 al 12 gennaio a Pesaro per poi spostarsi a febbraio a Cuba. Vittorio, un burbero direttore d’ (continua)