Home > Festival > Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

 Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.

Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.

Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Tra i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, Fabrizio Moro e le Nuove Proposte del Festival.

“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l'ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo - La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.

 

sanremo | festival |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO


Grande attesa per il Nicole Fashion Show


Grande successo al Nicole Fashion Show


FESTIVAL CONTRO 2017 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”


 

Ieri...

Stesso autore

Assemble Pubblica Città Giardino

Assemble Pubblica Città Giardino
  Venerdì 16 Novembre ore 17 Sala consiliare del Municipio III in Piazza Sempione   Abbiamo richiesto la presenza del Presidente del Municipio Caudo e di tutta la giunta per ribadire che i cittadini chiedono: •L'attuazione della regola di Ponte Tazio. Basta notti di rumore e insicurezza; •La tutela del mercato di piazza Menenio Agrippa e che il mercato rimanga sul (continua)

Acotel all’European Utility Week di Vienna nella collettiva italiana dell’ICE e ANIE

Acotel all’European Utility Week di Vienna nella collettiva italiana dell’ICE e ANIE
Roma, 5 novembre 2018 - Acotel partecipa all’edizione 2018 dell’European Utility Week che si terrà a Vienna a partire da domani e fino all’8 novembre prossimo. EUW, giunta alla VI edizione, è una delle più grandi manifestazioni dedicate alle Utilities elettriche, del gas e dell’acqua e coinvolge tutti i settori delle (continua)

Blue Wave, il miglior alleato contro la luce blu

Blue Wave, il miglior alleato contro la luce blu
Computer, tablet, smartphone, durante la giornata tutti utilizzano questi dispositivi, o almeno uno: la pelle entra così in contatto con la famosa luce blu (HEV – High Energy Visible), che da studi recenti si è scoperto essere una delle cause dell’invecchiamento precoce. Star Dust Italia ha creato un gel protettivo anti-age per contrastare gli effetti della luce blu, so (continua)

Dermatologia e Cosmetologia: amici per la pelle

Dermatologia e Cosmetologia: amici per la pelle
  Dermatologia e cosmetologia, un legame che negli anni si è sempre più consolidato. Ad affermarlo è il Prof. Leonardo Celleno, Medico Specialista presso la Clinica di Dermatologia, Università Cattolica del Sacro Cuore e presidente dell’Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia (AIDECO). Durante la manifestazione Makings Cosmetics, uno degli eventi i (continua)

MoaCasa 2018: oltre 90mila i visitatori alla 44a edizione

  Si conclude MoaCasa 2018, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa, giunta quest’anno alla sua 44a edizione. Tante le novità viste in mostra, proposte dai più di 250 espositori presenti nei 3 padiglioni della Fiera di Roma, che hanno catturato l’attenzione di oltre 90.000 visitatori, giunti alla manifestazione per scoprire le nuov (continua)