Home > Festival > Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

 Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.

Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.

Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Tra i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, Fabrizio Moro e le Nuove Proposte del Festival.

“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l'ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo - La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.

 

sanremo | festival |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gold Dust torna a Sanremo con Al Pacino Look Maker


Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO


Grande attesa per il Nicole Fashion Show


Grande successo al Nicole Fashion Show


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Wedding Open Day, l’haute couture della moda italiana sposa l’arte

Wedding Open Day,  l’haute couture della moda italiana sposa l’arte
  Idee, sogni, progetti: per realizzare il proprio matrimonio perfetto e come previsto, è necessario dedicare tempo e impegno alla sua organizzazione, senza però farsi sopraffare dall’ansia e dalla stanchezza. Pensato per tutte le coppie che stanno per compiere il grande passo è il Wedding Open Day, un evento gratuito in programma domenica 24 febbraio al Park Hotel (continua)

Gold Dust torna a Sanremo con Al Pacino Look Maker

Gold Dust torna a Sanremo con Al Pacino Look Maker
I prodotti di Star Dust “lavorano” nel backstage della kermesse canora insieme ai Make up Artist Il team di Make Up Artist di Al Pacino Look Maker torna al Festival di Sanremo 2019, dove fino al 9 febbraio curerà l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione. Per il secondo anno consecutivo, il team Look Maker ha scelto la linea (continua)

La Vie En Blanc Atelier e Carosi Moda rappresentano l’eccellenza della moda italiana a BMII2019

La Vie En Blanc Atelier e Carosi Moda rappresentano l’eccellenza della moda italiana  a BMII2019
  Torna a La Nuvola l’appuntamento con la Borsa del Matrimonio in Italia, il miglior osservatorio del settore wedding, un fenomeno che vede l’Italia tra i principali marketplace del comparto, che suscita sempre più l’interesse delle nostre eccellenze all’estero.   L’appuntamento è un incontro tra domanda e offerta - esclusivamente B2B - che (continua)

AdipoCream, la cellulite si combatte dormendo

AdipoCream, la cellulite si combatte dormendo
  Solitamente gennaio è il mese dei buoni propositi, soprattutto quelli che riguardano la linea e il corpo: palestra, dieta, probabilmente con la mente proiettata verso l’estate. Star Dust ha realizzato AdipoCream, un prodotto scientificamente testato, che può essere un alleato per portare avanti i “buoni propositi”, ma soprattutto per combattere la cellulite (continua)

Smoking bianco, pizzi, broccati e colori per la sposa di La Vie En Blanc Atelier

Smoking bianco, pizzi, broccati e colori per la sposa di La Vie En Blanc Atelier
  Il fascino della tradizione reinterpretato in veste contemporanea, per una sposa elegante e raffinata che vuole essere perfetta per il giorno del sì. Sono abiti che regalano emozioni i capi Haute Couture de La Vie En Blanc Atelier, una collezione che si contraddistingue per taglio e preziosità di tessuti e dettagli e che sarà presentata in occasione della prossima ediz (continua)