Home > Festival > Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

 Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.

Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.

Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Tra i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, Fabrizio Moro e le Nuove Proposte del Festival.

“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l'ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo - La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.

 

sanremo | festival |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO


Grande attesa per il Nicole Fashion Show


Grande successo al Nicole Fashion Show


FESTIVAL CONTRO 2017 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”


 

I più cliccati

Stesso autore

Beauty case, i prodotti OMIA indispensabili per viso, corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé

Beauty case, i prodotti OMIA indispensabili per viso, corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé
  Le ferie e le tanto agognate vacanze sono ormai arrivate, la valigia è pronta? Ma soprattutto il beauty case? Tutti i prodotti di cui avete bisogno e che amate sono della “taglia” giusta? Ecco alcuni prodotti OMIA da inserire nel proprio beauty per la cura di viso, corpo e capelli, tutti rigorosamente dai 100ml in giù. Pratico ed essenziale, da mettere subito (continua)

Omia, i doposole per tutta la famiglia

Omia, i doposole per tutta la famiglia
  Idratare la pelle nel modo giusto, soprattutto dopo una lunga giornata passata sotto il sole, aiuta ad evitare che si danneggi e mantenere l’abbronzatura più a lungo. Per dare sollievo alla cute scottata dal sole o semplicemente per reidratare la pelle dopo una lunga giornata di mare, OMIA ha ideato tre Doposole, un latte lenitivo, uno spray e un latte doposole dedicato ai bam (continua)

COSMETICI: Cellule staminali sì o cellule staminali no?

COSMETICI: Cellule staminali sì o cellule staminali no?
  Solitamente si dice che “una mela al giorno toglie il medico di torno”, e se potesse togliere di torno anche le rughe, combattere i radicali liberi e danneggiamenti cutanei provocati da fattori esterni?   Negli ultimi anni si è parlato spesso dell’utilizzo di cellule staminali nella cosmetica, soprattutto per quanto riguarda i prodotti “antiaging&rdquo (continua)

Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun

Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun
  Vacanze: tanto relax per la mente ma anche un po’ di stress per la pelle. Per ridonare idratazione e lucentezza al nostro corpo dopo un’intera giornata di sole, OMIA ha realizzato l’olio solare eco-biologico con il pratico erogatore spray che ne agevola l’utilizzo. L’olio solare OMIA a bassa protezione SPF 6 non unge, si assorbe rapidamente e non lascia resid (continua)

Beauty case per l'estate? Ci pensa OMIA

Beauty case per l'estate? Ci pensa OMIA
  Estate è tempo di vacanze e al momento della partenza ecco che si presenta il solito dilemma: cosa mettere in valigia? Mare o montagna che sia, meglio viaggiare leggeri e portare nel beauty case l’essenziale per essere sempre belle e protette. Capelli sempre al top? Per proteggere e disciplinarli in spiaggia e combattere l’opacità meglio utilizzare l’olio c (continua)