Home > Festival > Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

 Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.

Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.

Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Tra i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage: la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, Fabrizio Moro e le Nuove Proposte del Festival.

“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l'ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo - La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.

 

sanremo | festival |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO


Grande attesa per il Nicole Fashion Show


Grande successo al Nicole Fashion Show


FESTIVAL CONTRO 2017 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”


 

I più cliccati

Stesso autore

OMIA, una crema corpo per ogni pelle

OMIA, una crema corpo per ogni pelle
Grassa, secca, poco elastica, stressata, irritabile a metalli pesanti: la pelle, proprio come le persone, ha bisogno di attenzioni ed ogni tipologia richiede di un trattamento “ad hoc”. OMIA ha ideato una linea che possa coccolare ogni tipo di pelle, usando ingredienti di agricoltura biologica certificata. Entrano in campo l’Aloe, l’Argan, Jojoba e la Mandorla (continua)

Struccante Bi-fasico: con Star Dust via il makeup in un semplice gesto

Struccante Bi-fasico: con Star Dust via il makeup in un semplice gesto
 Per eliminare ogni traccia di makeup e liberare i pori dalle impurità, Star Dust propone il nuovo Struccante Bi-fasico per viso, occhi, e labbra che rimuove anche il trucco a lunga tenuta e waterproof con un semplice gesto.  La sua formulazione naturale a base di olio di mandorla, olio di riso e mirtilli è ideale per detergere a fondo tutti i tipi di pelle, strucca (continua)

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno
 A San Valentino, le idee regalo beauty sono un must: largo alle coccole per il viso e per il corpo per essere ancora più belle nella giornata dedicata all’amore! Per la cura del viso OMIA EcoBioVisage Pochette Idratazione prima e dopo il trucco! Arrivano le nuovissime pochette OMIA essentials per avere sempre a portata di mano il necessario per una pelle al top. Ogni Scato (continua)

Casaidea 2018, dal 17 al 25 marzo l’appuntamento è con il design

Casaidea 2018, dal 17 al 25 marzo l’appuntamento è con il design
 Se l’anno passato il colore moda è stato il Greenery, il 2018 il colore moda scelto da Pantone Color Institute  è l’Ultra Violet. Un colore che induce alla meditazione da praticare in contrapposizione alla frenesia quotidiana.   Per scoprire le novità che introducono questo trend nel settore home design, proposte con questa nuance, l’appu (continua)

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione
 Si è conclusa la 30a edizione di RomaSposa, l’appuntamento tanto amato e atteso, che ha scelto la Nuvola quale prestigiosa location per un evento di rilevanza nazionale. La manifestazione ha riscontrato un grande successo di pubblico: oltre 40mila visitatori hanno scelto RomaSposa 2018 per scoprire le novità del settore, proposte dalle oltre 300 aziende espositrici. Rom (continua)