Home > News > Vernice rossa sulla targa in memoria di Norma Cossetto

Vernice rossa sulla targa in memoria di Norma Cossetto

Vernice rossa sulla  targa in memoria di Norma Cossetto

Latina 11/02/2018 : Pino Iuliano (Lega) Nel corso della notte a Latina  ignoti hanno imbrattato e danneggiato con della vernice rossa  la lapide deposta ieri dal comune di Latina nel parco comunale di Via Cimarosa in occasione del Giorno della Memoria

Questo il grave episodio verificatosi la scorsa notte ad opera di ignoti ignoti che hanno imbrattato la lapide lasciando una chiara firma “Anarchica” con della vernice rossa.
«Condanniamo ed esprimiamo profondo rammarico per questo gesto infame.   A nome di tutti i candidati Camera Senato e Regione in Provincia di Latina e la dirigenza tutta. Crediamo che questi metodi siano figli di una cultura antidemocratica che ripudiamo e condanniamo; la Lega  è una forza politica aperta al dialogo e al confronto, ma comportamenti del genere non solo vanno stigmatizzati e vanno puniti»
Cosi Pino Iuliano Portavoce della Lega in Provincia di Latina

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e natura

Samsung introduce SNP-6200: nuova network dome Full HD 20x PTZ anche in versione da esterno

Sanremo 2013 - Kekko dei Modà , " il nuovo Cd esce 14 Febbraio" - INTERVISTA

GRAN FONDO DELLA VERSILIA BAGNATA. GLORIA PER NICOLETTI, CECCHI, PASSALACQUA E CATTANI

BRUSCIANO FESTA DEI GIGLI SI INTENSIFICANO I RAPPORTI CON GLI USA. Scambio di targhe fra le Comunità giglistiche Brusciamo-East Harlem N. Y. Il Sindaco Giosy Romano invia targa ricordo al Sindaco di New York Bill de Bla

Venitem lancia il nuovo sensore Faro, rilevatore volumetrico per la sicurezza degli ambienti

Libreria software Dimatek 5.1: abbattute le barriere della firma digitale e della verifica di files d’imponenti dimensioni.

I più cliccati

CENTINAIO: ANCHE NEL 2017 LEGA GRUPPO PIÙ PRODUTTIVO DEL SENATO

Roma 31 Dicembre 2017 - La lega chiude in modo piu' che positivo il mandato conferitogli dagli elettori, infatti anche per il 2017, e per il quinto anno consecutivo, l’osservatorio indipendente OPENPOLIS ha dichiarato che il Gruppo della Lega in Senato è stato il più produttivo nei lavori d’aula e di commissione. Un grande riconoscimento che conferma la qualit&agrav (continua)

Gian Marco Centinaio (Lega), in Italia rete di pedofili. Subito castrazione chimica