Home > Musica > Primo Main Sponsor per la Rock band Le Basour

Primo Main Sponsor per la Rock band Le Basour

Mad4Music ha ufficializzato in questi giorni di aver raggiunto un accordo con Alex Stefani Assicurazioni che diventa Official Partner della band Le Basour per l’anno 2018.

In qualità di Official Partner Alex Stefani Assicurazioni supporterà la band Le Basour nelle esibizione live che verranno effettuate in Italia e all’estero.

Sarà l’Agenzia musicale Mad4Music che avrà l’incarico di organizzare le esibizione live della band nella prossima Tournèe 2018 che toccherà Festival e Club Italiani ed Europei.

Alex Stefani: “La Musica rappresenta l’opportunità di coniugare la propria attività lavorativa alla propria volontà di essere sempre a contatto con la gente, mantenendo attraverso quello che la Musica rappresenta per ognuno di noi il piacere di vivere emozioni, sensazioni, attraverso il contatto umano, attraverso la relazione....

Quest'ultima, la relazione per nostra filosofia professionale deve essere sempre al centro di tutto per dar valore alla persona, all'esigenza di ognuno di noi, come l'esigenza del resto di poter ascoltare della buona musica  chiusi fra le quattro mura di una stanza o insieme a 10.000 Persone”

L’accordo stretto con la band trevigiana permetterà ad Alex Stefani Assicurazioni di avere più visibilità sul Web. Ricordiamo i “numeri” della band: Le Basour dopo la Tournèe del 2017 hanno acquisito oltre 24mila adepti nella pagina Facebook e più di mezzo milione di visualizzazioni nel canale YouTube.

MAD4MUSIC
www.mad4music.org
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g

NEVRUZ, 4 anni dopo l’esperienza XFACTOR si rilancia con il singolo LA PROTESTA