Home > Musica > Primo Main Sponsor per la Rock band Le Basour

Primo Main Sponsor per la Rock band Le Basour

Mad4Music ha ufficializzato in questi giorni di aver raggiunto un accordo con Alex Stefani Assicurazioni che diventa Official Partner della band Le Basour per l’anno 2018.

In qualità di Official Partner Alex Stefani Assicurazioni supporterà la band Le Basour nelle esibizione live che verranno effettuate in Italia e all’estero.

Sarà l’Agenzia musicale Mad4Music che avrà l’incarico di organizzare le esibizione live della band nella prossima Tournèe 2018 che toccherà Festival e Club Italiani ed Europei.

Alex Stefani: “La Musica rappresenta l’opportunità di coniugare la propria attività lavorativa alla propria volontà di essere sempre a contatto con la gente, mantenendo attraverso quello che la Musica rappresenta per ognuno di noi il piacere di vivere emozioni, sensazioni, attraverso il contatto umano, attraverso la relazione....

Quest'ultima, la relazione per nostra filosofia professionale deve essere sempre al centro di tutto per dar valore alla persona, all'esigenza di ognuno di noi, come l'esigenza del resto di poter ascoltare della buona musica  chiusi fra le quattro mura di una stanza o insieme a 10.000 Persone”

L’accordo stretto con la band trevigiana permetterà ad Alex Stefani Assicurazioni di avere più visibilità sul Web. Ricordiamo i “numeri” della band: Le Basour dopo la Tournèe del 2017 hanno acquisito oltre 24mila adepti nella pagina Facebook e più di mezzo milione di visualizzazioni nel canale YouTube.

MAD4MUSIC
www.mad4music.org
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g

NEVRUZ, 4 anni dopo l’esperienza XFACTOR si rilancia con il singolo LA PROTESTA

10 ANNI per RADICI FESTIVAL - 9 e 10 AGOSTO 2010 - VIGGIANELLO (PZ)

MICHELE CRISTOFORETTI “L’ALBUM DELLE POSE” È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO D’ESORDIO “MUOVITI”

IRON MAIS “THE MAGNIFICENT SIX” È IL NUOVO PROVOCATORIO ALBUM DELLA BAND COWPUNK

IRON MAIS IL PIGLIO PROVOCATORIO DELLA BAND COWPUNK TROVA NUOVA ESPRESSIONE IN “CUCÙ”, NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “THE MAGNIFICENT SIX”

MOTEL KAIJŪ - “FAMILY COMPUTER”

I più cliccati

Sustainable Cooling per l'impianto produttivo di Victorinox Swiss Army Watch

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand Climaveneta, ha fornito le unità per il raffreddamento dello stabilimento Victorinox Swiss Army Watch a Delémont. Victorinox è un'impresa svizzera che opera dal 1884. I suoi prodotti sono sinonimo di qualtà, funzionalità, innovazione e design da oltre 130 anni. Victorinox è un (continua)

La rock band Le Basour ha in preparazione un nuovo singolo

Le Basour, a distanza di 3 anni dal suo ultimo brano, ha annunciato la realizzazione di un nuovo singolo. Le novità che impegneranno la band nei prossimi mesi sono tante perché oltre ad aver raggiunto un accordo con il famoso producer Fabio Trentini per la realizzazione del brano si stanno valutando la regia e la produzione del relativo videoclip. Il producer di gruppi di successo (continua)

Ridondanza ed elevata efficienza per il Data Center milanese di WIIT

Unità RC per il raffreddamento del nuovo data center WIIT, certificato TIER IV Il cliente: WIIT Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand RC ha fornito le unità per il raffreddamento al Data Center WIIT di Milano. WIIT è una azienda italiana focalizzata su servizi Cloud continuativi privati e ibridi. E’ uno dei principali operatori europe (continua)

Le unità HFO contro il riscaldamento globale

Alta efficienza e valori ridotti di GWP per le unità HFO Climaveneta ed RC Il riscaldamento climatico: cause ed effetti La calda estate 2017 con le sue temperature torride, e i recenti uragani atlantici Harvey, Irma, Maria e Ophelia con le loro conseguenze devastanti arrivate fino alle coste Europee, hanno fatto tornare fortemente alla ribalta il tema del riscaldamento climatico, principa (continua)

Capodanno 2018 a Bologna al tempo del proibilionismo!

Inizia il nuovo 2018 nel modo migliore gettandoti alle spalle tutto quello che nel 2017 non ti ha soddisfatto. Scegli per il tuo Capodanno Bologna un locale in centro in grado di offriti charme, divertimento, raffinatezza e trasgressione. Un locale che possa offrirti un cenone di Gala o semplicemente una serata "danzante" indimenticabile potendo scegliere tra tre stili (tre sale) house (continua)