Home > Altro > Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

 A San Valentino, le idee regalo beauty sono un must: largo alle coccole per il viso e per il corpo per essere ancora più belle nella giornata dedicata all’amore!

Per la cura del viso

OMIA EcoBioVisage Pochette

Idratazione prima e dopo il trucco! Arrivano le nuovissime pochette OMIA essentials per avere sempre a portata di mano il necessario per una pelle al top. Ogni Scatola contiene una Crema Viso da 75ml, una confezione di Salviette Viso 25pz. XL con olio di argan e la praticissima beauty Pochette a sacchetto in cotone (dimensioni 11x18cm). La crema viso è disponibile nelle tre varianti Mandorla e Malva per pelli secche e sensibili; Aloe Vera per pelli miste con zone grasse e Argan per pelli normali e miste.

Prezzo consigliato: 10,90

Per la cura del corpo

Scatola natural Beauty Body con guanto esfoliante in ramie

La scatola OMIA Beauty Body contiene bagno seta o dermo bagno 400ml e crema corpo 200ml. Disponibile nelle varianti Olio di Argan, Olio di Mandorla e Olio di Jojoba, la scatola è impreziosita dalla fascia esfoliante per il corpo in ramie. Il bagno seta con formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free assicura estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, ridonando alla pelle nuova elasticità, protezione e luminosità. La crema corpo contiene materie prime derivanti dalle alghe, in grado di conferire altissima assorbibilità e amplificare l’efficacia dell'olio di Argan in essa contenuto.

Prezzo consigliato: 13,90

Trattamenti completi

Il cestino corpo-capelli beauty routine è realizzato in fibra naturale e contiene cinque prodotti, tre per la cura del corpo e due per la cura dei capelli. In particolare la confezione contiene: Dermo Bagno o Bagno Seta da 400ml, Crema Corpo da 200ml, Crema mani da 75ml, Fisio Shampoo da 250ml e Balsamo da 200ml. 

Prezzo consigliato: 20,90 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sito web, il modo più facile di trovare clienti


AleX Bevilacqua Tratto dal nuovo album “VISIONI D’INSIEME”, dal 4 ottobre in radio il primo singolo “Vita prima di te”


Non è bello cio che è bello...


10 KM DI ADRENALINA IN VAL DI FIEMME, JOHAUG REGINA DAI GUANTI DI VELLUTO


45 KM NEL PARCO IN VALLE D’AOSTA, LA GRANPARADISOBIKE CHIAMA!


Gisella, trail running: Il TOR non lo puoi raccontare...lo devi vivere di persona


 

I più cliccati

Stesso autore

OMIA, una crema corpo per ogni pelle

OMIA, una crema corpo per ogni pelle
Grassa, secca, poco elastica, stressata, irritabile a metalli pesanti: la pelle, proprio come le persone, ha bisogno di attenzioni ed ogni tipologia richiede di un trattamento “ad hoc”. OMIA ha ideato una linea che possa coccolare ogni tipo di pelle, usando ingredienti di agricoltura biologica certificata. Entrano in campo l’Aloe, l’Argan, Jojoba e la Mandorla (continua)

Struccante Bi-fasico: con Star Dust via il makeup in un semplice gesto

Struccante Bi-fasico: con Star Dust via il makeup in un semplice gesto
 Per eliminare ogni traccia di makeup e liberare i pori dalle impurità, Star Dust propone il nuovo Struccante Bi-fasico per viso, occhi, e labbra che rimuove anche il trucco a lunga tenuta e waterproof con un semplice gesto.  La sua formulazione naturale a base di olio di mandorla, olio di riso e mirtilli è ideale per detergere a fondo tutti i tipi di pelle, strucca (continua)

Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

 Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust per curare l’immagine di VIP e nuove proposte
Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione. Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La (continua)

Casaidea 2018, dal 17 al 25 marzo l’appuntamento è con il design

Casaidea 2018, dal 17 al 25 marzo l’appuntamento è con il design
 Se l’anno passato il colore moda è stato il Greenery, il 2018 il colore moda scelto da Pantone Color Institute  è l’Ultra Violet. Un colore che induce alla meditazione da praticare in contrapposizione alla frenesia quotidiana.   Per scoprire le novità che introducono questo trend nel settore home design, proposte con questa nuance, l’appu (continua)

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione
 Si è conclusa la 30a edizione di RomaSposa, l’appuntamento tanto amato e atteso, che ha scelto la Nuvola quale prestigiosa location per un evento di rilevanza nazionale. La manifestazione ha riscontrato un grande successo di pubblico: oltre 40mila visitatori hanno scelto RomaSposa 2018 per scoprire le novità del settore, proposte dalle oltre 300 aziende espositrici. Rom (continua)