Home > Altro > Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

A San Valentino, le idee regalo beauty sono un must: largo alle coccole per il viso e per il corpo per essere ancora più belle nella giornata dedicata all’amore!

Per la cura del viso

OMIA EcoBioVisage Pochette

Idratazione prima e dopo il trucco! Arrivano le nuovissime pochette OMIA essentials per avere sempre a portata di mano il necessario per una pelle al top. Ogni Scatola contiene una Crema Viso da 75ml, una confezione di Salviette Viso 25pz. XL con olio di argan e la praticissima beauty Pochette a sacchetto in cotone (dimensioni 11x18cm). La crema viso è disponibile nelle tre varianti Mandorla e Malva per pelli secche e sensibili; Aloe Vera per pelli miste con zone grasse e Argan per pelli normali e miste.

Prezzo consigliato: 10,90

Per la cura del corpo

Scatola natural Beauty Body con guanto esfoliante in ramie

La scatola OMIA Beauty Body contiene bagno seta o dermo bagno 400ml e crema corpo 200ml. Disponibile nelle varianti Olio di Argan, Olio di Mandorla e Olio di Jojoba, la scatola è impreziosita dalla fascia esfoliante per il corpo in ramie. Il bagno seta con formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free assicura estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, ridonando alla pelle nuova elasticità, protezione e luminosità. La crema corpo contiene materie prime derivanti dalle alghe, in grado di conferire altissima assorbibilità e amplificare l’efficacia dell'olio di Argan in essa contenuto.

Prezzo consigliato: 13,90

Trattamenti completi

Il cestino corpo-capelli beauty routine è realizzato in fibra naturale e contiene cinque prodotti, tre per la cura del corpo e due per la cura dei capelli. In particolare la confezione contiene: Dermo Bagno o Bagno Seta da 400ml, Crema Corpo da 200ml, Crema mani da 75ml, Fisio Shampoo da 250ml e Balsamo da 200ml.

Prezzo consigliato: 20,90

Sito web, il modo più facile di trovare clienti

AleX Bevilacqua Tratto dal nuovo album “VISIONI D’INSIEME”, dal 4 ottobre in radio il primo singolo “Vita prima di te”

Non è bello cio che è bello...

10 KM DI ADRENALINA IN VAL DI FIEMME, JOHAUG REGINA DAI GUANTI DI VELLUTO

45 KM NEL PARCO IN VALLE D’AOSTA, LA GRANPARADISOBIKE CHIAMA!

Gisella, trail running: Il TOR non lo puoi raccontare...lo devi vivere di persona

I più cliccati

Lavoro: nuove opportunità professionali nel settore della cosmesi

Incontro e confronto con esperti del settore, per progettare il (prossimo) futuro nel mondo del lavoro: il 17 maggio a Roma torna il Career Day organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, un evento dalla modalità di successo già sperimentata che riscuote apprezzamento dai candidati e attenzione dalle aziende. Obiettivo è quello di permettere un (continua)