Home > Altro > Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

Con OMIA innamorate e belle come il primo giorno

A San Valentino, le idee regalo beauty sono un must: largo alle coccole per il viso e per il corpo per essere ancora più belle nella giornata dedicata all’amore!

Per la cura del viso

OMIA EcoBioVisage Pochette

Idratazione prima e dopo il trucco! Arrivano le nuovissime pochette OMIA essentials per avere sempre a portata di mano il necessario per una pelle al top. Ogni Scatola contiene una Crema Viso da 75ml, una confezione di Salviette Viso 25pz. XL con olio di argan e la praticissima beauty Pochette a sacchetto in cotone (dimensioni 11x18cm). La crema viso è disponibile nelle tre varianti Mandorla e Malva per pelli secche e sensibili; Aloe Vera per pelli miste con zone grasse e Argan per pelli normali e miste.

Prezzo consigliato: 10,90

Per la cura del corpo

Scatola natural Beauty Body con guanto esfoliante in ramie

La scatola OMIA Beauty Body contiene bagno seta o dermo bagno 400ml e crema corpo 200ml. Disponibile nelle varianti Olio di Argan, Olio di Mandorla e Olio di Jojoba, la scatola è impreziosita dalla fascia esfoliante per il corpo in ramie. Il bagno seta con formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free assicura estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, ridonando alla pelle nuova elasticità, protezione e luminosità. La crema corpo contiene materie prime derivanti dalle alghe, in grado di conferire altissima assorbibilità e amplificare l’efficacia dell'olio di Argan in essa contenuto.

Prezzo consigliato: 13,90

Trattamenti completi

Il cestino corpo-capelli beauty routine è realizzato in fibra naturale e contiene cinque prodotti, tre per la cura del corpo e due per la cura dei capelli. In particolare la confezione contiene: Dermo Bagno o Bagno Seta da 400ml, Crema Corpo da 200ml, Crema mani da 75ml, Fisio Shampoo da 250ml e Balsamo da 200ml.

Prezzo consigliato: 20,90

Sito web, il modo più facile di trovare clienti

AleX Bevilacqua Tratto dal nuovo album “VISIONI D’INSIEME”, dal 4 ottobre in radio il primo singolo “Vita prima di te”

Non è bello cio che è bello...

10 KM DI ADRENALINA IN VAL DI FIEMME, JOHAUG REGINA DAI GUANTI DI VELLUTO

45 KM NEL PARCO IN VALLE D’AOSTA, LA GRANPARADISOBIKE CHIAMA!

Gisella, trail running: Il TOR non lo puoi raccontare...lo devi vivere di persona

I più cliccati

Beauty case, i prodotti OMIA indispensabili per viso, corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé

Le ferie e le tanto agognate vacanze sono ormai arrivate, la valigia è pronta? Ma soprattutto il beauty case? Tutti i prodotti di cui avete bisogno e che amate sono della “taglia” giusta? Ecco alcuni prodotti OMIA da inserire nel proprio beauty per la cura di viso, corpo e capelli, tutti rigorosamente dai 100ml in giù. Pratico ed essenziale, da mettere subito (continua)

Omia, i doposole per tutta la famiglia

Idratare la pelle nel modo giusto, soprattutto dopo una lunga giornata passata sotto il sole, aiuta ad evitare che si danneggi e mantenere l’abbronzatura più a lungo. Per dare sollievo alla cute scottata dal sole o semplicemente per reidratare la pelle dopo una lunga giornata di mare, OMIA ha ideato tre Doposole, un latte lenitivo, uno spray e un latte doposole dedicato ai bam (continua)

COSMETICI: Cellule staminali sì o cellule staminali no?

Solitamente si dice che “una mela al giorno toglie il medico di torno”, e se potesse togliere di torno anche le rughe, combattere i radicali liberi e danneggiamenti cutanei provocati da fattori esterni?   Negli ultimi anni si è parlato spesso dell’utilizzo di cellule staminali nella cosmetica, soprattutto per quanto riguarda i prodotti “antiaging&rdquo (continua)

Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun

Vacanze: tanto relax per la mente ma anche un po’ di stress per la pelle. Per ridonare idratazione e lucentezza al nostro corpo dopo un’intera giornata di sole, OMIA ha realizzato l’olio solare eco-biologico con il pratico erogatore spray che ne agevola l’utilizzo. L’olio solare OMIA a bassa protezione SPF 6 non unge, si assorbe rapidamente e non lascia resid (continua)

Beauty case per l'estate? Ci pensa OMIA