Home > Altro > Vibratori High Tech: Cosa sono?

Vibratori High Tech: Cosa sono?

Sono sempre più comuni nella nostra società. Ormai non sono per niente un tabù. Possono essere utilizzati da soli o anche durante i rapporti sessuali con la coppia. Di cosa sto parlando? Ovviamente dei vibratori.

Fino a qualche anno fa, infatti, questi oggetti si trovavano soltanto in pochi negozi (spesso isolati), realizzati con materiali piuttosto scadenti. Oggi, però, grazie all’introduzione del mondo digitale e di conseguenza dell’approdo dei  sex toys online, questo mercato degli oggetti erotici sta avendo un vero e proprio boom di vendite, soprattutto nel mercato “vibratori”. Ma esattamente che cosa sono, quanti varianti esistono e come funzionano?

Cosa Sono I Vibratori?

I vibratori non sono altro che un dispositivo che genera vibrazioni per effettuare piccoli massaggi. Lo si può utilizzare all’interno della vagina, ma anche nell’ano. Di questi sex toy sul mercato ormai ne esistono veramente tantissime varianti e la scelta può davvero essere complicata. Bisogna innanzitutto capire cosa ti da maggior piacere. Preferisci l’orgasmo clitorideo o vaginale?

I vibratori possono essere utilizzati dalle donne, ma anche dagli uomini. Questo perché il vibratore oltre alla normale penetrazione, riescono a stimolare anche altre zone erogene del corpo: questo è il caso del clitoride, punto G…o addirittura i testicoli!

I materiali e i colori utilizzati nei vibratori sono di parecchi tipi: Possiamo trovare il vibratore di dimensione maxi, quelli mini (per momenti di puro piacere quando e dove si vuole), personalizzati con il proprio nome, in vetro…chi ne ha più ne metta. Sta solo a te decidere il tuo preferito!

Le tipologie sono anche in questo caso assai amplie: esistono i doppi vibratori (per penetrazioni, appunto, doppie), vibratori rabbit (per stimolare il clitoride) , soltanto anali, in jelly e… anche di tipo high-tech.

Scegli un Vibratore High-Tech

L’evoluzione dei sex toy ha sempre seguito gli ultimi sviluppi scientifici. I vibratori, in particolare, oggi sono anche vibratori high-tech. Questi vibratori di lusso di ultima generazione si usano esattamente come tutti gli altri tipi  di vibratori in commercio. Ciò che hanno di diverso tendenzialmente sono le forme, solitamente bizzarre e quasi futuristiche disponibili in colori davvero imperdibili! Ma non solo, questi vibratori sono facilmente ricaricabili proprio come se di un vero e proprio smartphone si trattasse!

Il nuovo vibratore Fun Zone cheeky hippo, per esempio, è un vibratore high tech a forma di ippopotamo. Disponibile in colore rosa e con tre velocità di vibrazione disponibili. Davvero un  acquisto da non perdere!

Ma non è finita, un altro tipo di vibratore high tech è senza dubbio il funzione amazone magnolia. Un vibratore concepito pensando al delicato fiore esotico.

E ancora, il vibratore high tech halcyon diver. Un vibratore per velocità veramente spped che vi porterà a nuove profondità di piacere grazie, appunto, alla velocità multipla inclusa.

Fatevi un bel regalo in questo 2018 comprando un vibratore, scoprite la vostra variante preferita e iniziate a giocare! Da soli…o in compagnia di qualcuno. Non ve ne pentirete!

Vibratori | Vibratori high tech | sex toys |

Verso un Nuovo mondo di piacere: Vibratori high tech

agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong

Accendere la passione comprando online un vibratore

Come ti vesti per cerimonia, segui la moda ?

Oktoberfest 2012: offerte alberghiere da agoda

LA MARCIALONGA HA UNA NUOVA AMBASCIATRICE, ARIANNA IORI INCORONATA NUOVA SOREGHINA

Ieri...

Come le guaine falliche daranno una svolta alla vostra vita di coppia

Hai un compagno da un bel po’ di tempo; avete iniziato a fare sesso fin da subito ma adesso ti sei resa conto che cerchi qualcosa di nuovo. Non necessariamente un nuovo fidanzato però un minimo di novità, un pizzico di pepe che possa ravvivare il rapporto. Sia chiaro, se dopo poco tempo che vi frequ (continua)

Falli in vetro: a cosa servono?

I dildo sono il sex toy dalla più lunga storia. Questo perché il suo scopo e il suo uso sono semplicissimi, in sostanza un fallo non è altro che un sostituto del pene. Nel corso della storia i dildo sono stati creati in diversi materiali ma alcuni di questi permettono ai falli di assumere un aspetto e un’aurea da vere e proprie opere d’arte. Questo è (continua)

Una marcia in più con le guaine falliche

Avere un rapporto sessuale soddisfacente è molto più complicato di quanto possa sembrare. Infatti è necessaria una alchimia nella coppia che è un equilibrio molto precario e difficile da raggiungere. Ci sono molti fattori che possono avere un effetto negativo su una situazione particolare in cui si vuole avere un rapporto con il partner, come un luogo non ottima (continua)

Sexy shop: prodotti e offerte