Home > News > LA VIA DELLA FELICITA' PER RIPRISTINARE RESPONSABILITA' E VALORI MORALI A SAN MICHELE

Non è facile rimanere integri in una società che ci invita continuamente a fare tutto ciò che si vuole a prescindere dagli effetti che le nostre azioni produrranno sulle persone chi ci circondano. "Se lo fanno loro, perchè non anche io"? È la giustificazione per qualsiasi azione non etica, che farà entrare le persone in una spirale discendente, perdere i sani valori che ciascuno di noi ha innati, contribuendo così a creare una società in cui ognuno vive in funzione di se stesso e dei propri interessi incurante degli altri.

"Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te" recita il titolo di uno dei 21 precetti della "Via della Felicità", il codice morale non religioso, completamente basato sul buon senso, scritto dal filosofo L. Ron Hubbard. Basterebbe che ognuno di noi ristettasse questa semplice regola aurea per creare una società più giusta e vivibile per tutti.

Nel pomeriggio di lunedì 12 febbraio i volontari della Fondazione hanno distribuito i libretti de "La Via della Felicità" in via Podgora e strade limitrofe, in San Michele, portando così in tutte le case un messaggio di pace e di civile convivenza in uno dei quartieri di Cagliari dove la convivenza è diventata sempre più difficile a causa dello spaccio e uso di droga.

Ieri...

PALAU: I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY CONTRO LE DROGHE

Anche Palau nel mirino dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology che, anche nella giornata di mercoledì 14 novembre hanno portato il messaggio di vivere liberi dalla droga, attraverso la distribuzione dei libretti la verità sulla droga. Quasi sempre gli adolescenti iniziano ad assumere sostanze stupefacenti (continua)

IL DESIDERIO DI LIBERTA' DALLA DROGA DEI CITTADINI DI DECIMOMANNU

IL DESIDERIO DI LIBERTA' DALLA DROGA  DEI CITTADINI DI DECIMOMANNU
        I negozianti di Decimomannu, paese alla periferia della Città Metropolitana di Cagliari, nella serata di mercoledì 14 novembre hanno ricevuto la visita dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology, da anni impegnati nella crociata contro gli spacciatori seminatori di morte. L'adesione entusiasta e convinta d (continua)

LA COMUNITA’ LA COLLINA OSPITA LA PRESENTAZIONE DEL PIU' RECENTE LIBRO DEL PROFESSOR ALDO NATALE TERRIN

LA COMUNITA’ LA COLLINA OSPITA LA PRESENTAZIONE  DEL PIU' RECENTE LIBRO DEL PROFESSOR ALDO NATALE TERRIN
               Le serate culturali alla comunità La Collina di Serdiana, ospitano la presentazione del libro “Scientology, Libertà e Immortalità” nella serata di giovedì 15 novembre alle 19:00. A coordinare la serata sarà Don Ettore Cannavera.       &nb (continua)

PROMUOVERE I DIRITTI UMANI PER FAR NASCERE UNA SOCIETA' PIU' GIUSTA.

PROMUOVERE I DIRITTI UMANI PER FAR NASCERE  UNA SOCIETA' PIU' GIUSTA.
    Continuano le iniziative di promozione dei 30 articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della missione della Chiesa di Scientology di Olbia. Anche questa settimana i volontari si sono adoperati nelle strade del centro cittadino distribuendo centinaia di libretti "Che cosa sono i Diritti Umani?" che (continua)

I LIBRETTI INFORMATIVI SULLE DROGHE NEI NEGOZI DEL CENTRO DI NUORO

I LIBRETTI INFORMATIVI SULLE DROGHE  NEI NEGOZI DEL CENTRO DI NUORO
    Sono oltre due anni che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nuoresi, non mollano la presa da quello che in molti considerano il peggior male del nostro tempo: la droga. Gli ingenti sequestri di stupefacenti effettuati dalle Forze dell'ordine negli ultimi tempi stanno a testimoniare l'aumento del traffico e dello spaccio nella nos (continua)