Home > Trattamenti estetici > Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”

Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”

Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”
Un pool di personaggi di spicco presso “Eccellenze campane” per l’apertura Grande attesa per l’inaugurazione, venerdì 16 febbraio, alle ore 19, presso “Eccellenze campane” in via Brin, della nuova “Clinica Smeraglia”, del professor Silvio Smeraglia. All’evento parteciperanno numerosi ospiti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento. Il noto chirurgo, si propone con il suo centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletano, campano e più in generale nel sud Italia. L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella. Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic”, vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi, con le esperienze guidate sul campo, attraverso la “Smeraglia Luxury Academy”, il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

chirurgia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Parte bene la “Smeraglia Luxury Clinic”


Nostos il ritorno, personale di Gerlanda di Francia


Comunicato stampa congiunto Antoitalia - EstCapital SGR dell'11-04-2011: INAUGURAZIONE DI 'SAN PIETRO ALL’ORTO 6': "Open house” dal 12 al 15/4


LA RIVINCITA DI BALI!!


Marco Scorza tra Creativita' e Sociale: il suo ultimo progetto contro il femminicidio


Seconda showroom a Taiwan per Snaidero: grand opening all’insegna del design


 

Ieri...

Stesso autore

Sempre più successo per la Pizza

Sempre più successo per la Pizza
Alla Reggia di Caserta, la Stampa Estera, assegna il riconoscimento all’UPSN Continuano i successi dell’Unione pizzerie storiche di Napoli ”Le Centenarie” che, appena a due anni dalla nascita associativa, stanno ottenendo una serie di apprezzamenti e riconoscimenti non solo nella città partenopea, ma anche in Italia ed oltre confini. A ricevere il prestigioso trofeo di riconoscimento per il lavor (continua)

I due nuovi Discepoli di Escoffier

I due nuovi Discepoli di Escoffier
Antonio Starita e Ciro Iovine intronizzati al sodalizio Due grandi maestri pizzaioli napoletani Antonio Starita e Ciro Iovine, titolare della pizzeria “Song e Napule” a New York, premiata dal Gambero Rosso, hanno vissuto il commovente momento dell’intronizzazione con l’ingresso all’Ordre International des Disciples de Georges Auguste Escoffier. Ad investirli della fascia bleu, che il fiduciario (continua)

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini
Dal 6 al 9 novembre con Italian Exhibition Group Da martedì 6 a venerdì 9 novembre, prende il via a Rimini Fiera, con l’organizzazione di Italian Exhibition Group, la 22a edizione di Ecomondo. In contemporanea, la 12° edizione di Key Energy, che si conferma propulsore di business per i settori strategici delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Ad inaugurare i saloni internaziona (continua)

Il Comune di Cancello ed Arnone sigla convenzione

Il Comune di Cancello ed Arnone sigla convenzione
Con l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” L’amministrazione comunale di Cancello ed Arnone, guidata dal Sindaco Raffele Ambrosca, ha siglato con l’Università degli Studi di Napoli LUIGI VANVITELLI, una convenzione per realizzare tirocini di formazione ed orientamento che saranno svolti dagli studenti iscritti all’ateneo campano durante il periodo di frequenza del proprio (continua)

Alla Nunziatella successo per il ricordo di E.A.Mario

Alla Nunziatella successo per il ricordo di E.A.Mario
Una Chiesa gremita per il Poeta della Leggenda del Piave Organizzato dall’Associazione ex Allievi della Scuola militare Nunziatella e dedicato agli ex Allievi della gloriosa Scuola napoletana che in tanti presero parte alla guerra del 1915/1918 perdendovi talora la vita con onore ed ardimento, nella Chiesa della Nunziatella, sul monte Echia che domina la città partenopea, espressione tra le più s (continua)