Home > Trattamenti estetici > Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”

Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”

Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”
Un pool di personaggi di spicco presso “Eccellenze campane” per l’apertura Grande attesa per l’inaugurazione, venerdì 16 febbraio, alle ore 19, presso “Eccellenze campane” in via Brin, della nuova “Clinica Smeraglia”, del professor Silvio Smeraglia. All’evento parteciperanno numerosi ospiti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento. Il noto chirurgo, si propone con il suo centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletano, campano e più in generale nel sud Italia. L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella. Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic”, vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi, con le esperienze guidate sul campo, attraverso la “Smeraglia Luxury Academy”, il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

chirurgia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Parte bene la “Smeraglia Luxury Clinic”


Nostos il ritorno, personale di Gerlanda di Francia


Comunicato stampa congiunto Antoitalia - EstCapital SGR dell'11-04-2011: INAUGURAZIONE DI 'SAN PIETRO ALL’ORTO 6': "Open house” dal 12 al 15/4


LA RIVINCITA DI BALI!!


Marco Scorza tra Creativita' e Sociale: il suo ultimo progetto contro il femminicidio


Seconda showroom a Taiwan per Snaidero: grand opening all’insegna del design


 

I più cliccati

Stesso autore

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG
A Rimini Fiera esplode l'interesse per Beer Attraction e BB Tech Expo Una presenza di 22.743 visitatori (+ 10% sul 2017), decreta il successo che sempre più ottiene Rimini Fiera. Quest’anno, ampliando gli spazi riservati al Beer Attraction, e ospitando contemporaneamente BB Tech Expo, ha ottenuto i saloni di Italian Exhibition Group, sono divenuti il grande riferimento del mercato “Beer & Food” p (continua)

Parte bene la “Smeraglia Luxury Clinic”

 Parte bene la “Smeraglia Luxury Clinic”
Gran successo per l’inaugurazione avvenuta ad “Eccellenze campane” in via Brin Un gran numero di personaggi non è voluto mancare all’appuntamento per l’inaugurazione della “Smeraglia Luxury Clinic” presso ad “Eccellenze campane” in via Brin. Sono intervenuti Ornella Muti, Andrea Roncato, Gabriele Parpiglia, Emilio Fede, Aida Yespica, Maurizio Mattioli, Cristiano Malgioglio e il sindaco di Napoli (continua)

Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”

Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”
Il salone professionale di esposizione e tecniche per birre e bevande Per i cultori della birra, giunge anche quest’anno il tradizionale appuntamento di fine febbraio a Rimini Fiera, con il “Beer Attraction e BBTech Expo”, il meglio della filiera “Beer & Food” italiana ed internazionale. Sarà l’evento dell’anno per le birre d’ogni gusto e qualità che verrà inaugurato il 17 febbraio e continuerà a (continua)

Musei gratis: domenica a Napoli

Musei gratis: domenica a Napoli
Attese golose durante la fila per Palazzo Reale con i caffè e le sfogliatelle offerti dal Gambrinus Una moka gigante con caffè caldo, ma anche sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera: sono queste le prelibatezze che allieteranno le attese per l’ingresso al Palazzo Reale di Napoli il prossimo 4 febbraio, grazie all’iniziativa dello storico locale Gran Caffè Gambrinus di offrire, a chi sarà i (continua)

A Miss Italia, Basilicata batte Campania

A Miss Italia, Basilicata batte Campania
e Manuela Matera viene eletta MISS 365 Manuela Matera, è dunque la “Miss 365 – La Prima Miss dell’Anno”, ed è ora in gara nella finale nazionale del concorso Miss Italia, che si svolgerà a fine estate. Nel corso della trasmissione in diretta web nella Sala Monte Bianco del Parc Hotel Billia di Saint-Vincent, condotta da Francesco Facchinetti, ormai affermato conduttore di Miss Italia, con due ann (continua)