Home > Trattamenti estetici > Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”

Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”

Si inaugura in via Brin “Smeraglia Luxury Academy”
Un pool di personaggi di spicco presso “Eccellenze campane” per l’apertura Grande attesa per l’inaugurazione, venerdì 16 febbraio, alle ore 19, presso “Eccellenze campane” in via Brin, della nuova “Clinica Smeraglia”, del professor Silvio Smeraglia. All’evento parteciperanno numerosi ospiti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento. Il noto chirurgo, si propone con il suo centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletano, campano e più in generale nel sud Italia. L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella. Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic”, vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi, con le esperienze guidate sul campo, attraverso la “Smeraglia Luxury Academy”, il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

chirurgia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Parte bene la “Smeraglia Luxury Clinic”


Nostos il ritorno, personale di Gerlanda di Francia


Comunicato stampa congiunto Antoitalia - EstCapital SGR dell'11-04-2011: INAUGURAZIONE DI 'SAN PIETRO ALL’ORTO 6': "Open house” dal 12 al 15/4


LA RIVINCITA DI BALI!!


Marco Scorza tra Creativita' e Sociale: il suo ultimo progetto contro il femminicidio


Seconda showroom a Taiwan per Snaidero: grand opening all’insegna del design


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

MARIA NAZIONALE – Live da “MASTUNICOLA” VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019, ore 21

MARIA NAZIONALE – Live da “MASTUNICOLA” VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019, ore 21
Maria Nazionale sarà l’attesa protagonista di un evento musicale venerdì 22 febbraio dalle ore 21 a Pianura presso il locale “Mastunicola”, sito in via Pallucci 160. La popolare artista partenopea proporrà i brani del suo ampio repertorio che spazia da “Ragione e sentimento” a “Però te penzo” passando per “Ciao ciao”, “Storie ’e piccerelle” e “Tiempo y silencio”, tributo a Cesària Èvora. Sarà una (continua)

A Cancello ed Arnone, convegno su “Piano casa” e “Decreto sviluppo”

A Cancello ed Arnone, convegno su “Piano casa” e “Decreto sviluppo”
Si è svolto, presso la Sala Consiliare del Comune di Cancello ed Arnone, l’incontro tematico sugli sviluppi degli indirizzi adottati con deliberazione del 14 dicembre scorso sull’applicazione del “Piano Casa” e del “Decreto Sviluppo”. “È un’iniziativa importante alla quale teniamo molto - spiega il vicesindaco Angelo Caputo - perché significa sviluppo, non solo abitativo ma anche produttivo, per (continua)

Adriana Caprio presenta il suo libro

Adriana Caprio presenta il suo libro
Il 1° marzo a Cancello ed Arnone L’Assessore alla cultura del Comune di Cancello ed Arnone, Dott.ssa Annamaria Di Puorto, in collaborazione con la giornalista Matilde Maisto, coordinatrice di Letteratitudini, sodalizio culturale sul territorio locale, organizza un grande e singolare evento culturale, che si svolgerà il 1° Marzo p.v. alle ore 18.30, presso l’Oratorio della parrocchia Maria S.S (continua)

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro
Pronta all’inaugurazione IEG:#NonsoloBirra a Rimini dal 16 al 19 febbraio Beer Attraction 2019 - IEG: #NONSOLOBIRRA, che rappresenta la quinta edizione di una fiera sempre in crescita come il luogo che la ospita, è pronta ad ospitare a Rimini dal 16 al 19 febbraio nel quartiere fieristico di Rimini (ingresso sud da via Emilia), i visitatori amanti di questo prodotto del beverage allargandosi al p (continua)

Casa Sanremo punto di riferimento del Festival

Casa Sanremo punto di riferimento del Festival
Un successo consolidato che sempre più si amplia L’immancabile ed essenziale supporto, che da anni “Casa Sanremo”, realizzata per il 12esimo anno dal “Gruppo Eventi” con il suo presidente Vincenzo Russolillo, e Daniela Serra alla Direzione Generale ed Eventi Speciali, porta al Festival della Canzone italiana, anche quest’anno ha ottenuto gran successo di presenze e di eventi canori e musicali, ma (continua)