Home > Spettacoli e TV > Gregor - Liberamente tratto da "La Metamorfosi" di Kafka

Gregor - Liberamente tratto da "La Metamorfosi" di Kafka

articolo pubblicato da: RobertRiveraPressEvents | segnala un abuso

Gregor - Liberamente tratto da

Dopo il grande successo dello scorso anno con "Le Notti Bianche", torna al Teatro Ariston di Gaeta Francesco Azzari e La Compagnia Edinamika con uno spettacolo che si preannuncia imperdibile e ricco di emozioni......

Gregor
Liberamente tratto dalle "Metamorfosi" di F. Kafka

Gregor….protagonista del racconto “La metamorfosi”, uno dei testi più noti e famosi dello scrittore boemo Franz Kafka.
L’alienazione dell’uomo che si trasforma in isolamento del diverso all’interno degli stereotipi che la società impone, una piena frattura tra realtà e assurdo dove la sensoriale interpretazione di Francesco Azzari dà vita ad una performance “interessante”, “attraente”.

Biglietti disponibili al botteghino
on line al seguente link:http://www.biglietto.it/newacquisto/titoli.asp?ide=416

Media Partner Robert Rivera Press Events

Con il Patrocinio della REA - Radiotelevisioni Europee Associate