Home > Moda e fashion > Opening Milan Fashion Week by Elena Savò, passerella di successo e innovazione

Opening Milan Fashion Week by Elena Savò, passerella di successo e innovazione

Opening Milan Fashion Week by Elena Savò, passerella di successo e innovazione

La settimana della moda milanese 2018, entra nel vivo tra novità e curiosità, in passerella si muovono attraverso corpi sinuosi le grandi idee di stilisti innovativi. Per l’Opening Fashion Week sul prestigioso carpet della Milano Fashion Week 2018, dal 19 al 26 febbraio, allo Sheraton Diana Majestic di viale Piave al centro di Milano, l’entourage di Elena Savò ha dato il via alla settimana della moda milanese. Sulla catwalk le collezioni dei più importanti stilisti italiani e brand emergenti. L’ evento vanta di una grande macchina dell’organizzazione coordinata da Rosanna Trinchese art director: la regia delle sfilate è affidata a Stefano Bini, per l’immagine il gruppo Rop Hair coordinato da Roberto Rosini e l’accademia Liliana Paduano, il coordinamento backstage è a cura di Denise Denegri Una freccia nel cuore della moda milanese, è la collezione FW18/19 “Coffee” della stilista Elena Savò con uno stile travolgente, affascinante, delicato, propone una donna elegante, comoda che vive il quotidiano, in modalità casual-chic. “Questa collezione rende la donna sensibile, romantica grazie ai tessuti leggeri e trasparenti come organza di seta, seta pura, maglia di mohair realizzata a mano, la donna diventa come una nuvola, afferma Elena Savò, contemporaneamente gli abiti sono l’ideale per una donna in carriera, grazie ai tessuti più pesanti come lane e jeans”. Forte innovazione per la stilista che propone l’utilizzo del “jeans al rovescio” per una sensazione visiva eclatante. Una donna dai mille volti quella delineata dalla nuova collezione della fashion designer senza esclusione, che comprende capi oversize per la comodità, con tagli classici ed ancora l’utilizzo del rosso per una donna appassionata. La Milano Fashion Week 2018, è ancora una volta stupore per il suo intenso pubblico, con un calendario ricco di appuntamenti stilato dalla Camera della Moda, tra sfilate, eventi, presentazioni, party, per un totale di 156 collezioni, l'eccellenza della moda italiana è sotto gli occhi di buyers e giornalisti.

moda | milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Opening Milan Fashion Week by Elena Savò, passerella di successo e innovazione


LESSINIA BIKE 2012 DA NON PERDERE, PERCORSO RINNOVATO E MTB PER TUTTI


IL GROSTÉ ABBONDA DI NEVE A MADONNA DI CAMPIGLIO, LUNEDÌ DI PASQUA SKI ALP DEL BRENTA TRICOLORE


IN ONDA LA PUNTATA DI PROJECT RUNWAY DAILY CHE HA VISTO PROTAGONISTA LOZZA SPONSOR DEL PROGRAMMA TARGATO FOXLIFE


Moda Uomo autunno inverno 14/15


COOKING FOR ART CONQUISTA LA MILANO DA GUSTARE!


 

I più cliccati

Stesso autore

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli
Un viaggio nel passato, nella cultura celtica, per realizzare il sogno della jewels designer Elisa Madonia, creare gioielli di nicchia, profusi di Scozia e stile retro’. La creatrice di gioielli di Vigevano, palermitana d’adozione, crea monili d' altri tempi, la ricerca del bello è l’anima delle sue creazioni. Terminati gli studi umanistici sviluppa un forte amore per l (continua)

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi
Dietro l'obiettivo da anni, il messinese Antonio Ragusi, è fotografo d’eccezione. Nella sua mente l’arte e la passione innata per la fotografia si esprimono così: “Non c’è spazio o tempo che non possa essere impressionato”. La fotografia è patrimonio genetico, la famiglia da anni nel campo dell’ottica, trasmette l’amore per la m (continua)

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni a Comiso-Vittoria

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni  a Comiso-Vittoria
Tour sensazionale del Circo Lidia Togni in Sicilia, sull’onda del successo lo show circense continua ad incantare il suo pubblico. Il complesso circense con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 4 al 14 maggio a Comiso-Vittoria, sito in via Sciascia (ex discoteche La Notte). In programma due spettacol (continua)

Miss Venere 2018, continua la selezione

Miss Venere 2018, continua la selezione
Tappa a Palermo per il concorso di bellezza nazionale “Miss Venere 2018”. La selezione si è svolta lo scorso 20 aprile al Black Out discopub, durante la serata presentata da Miss Venere 2014 Kiara Ferretta, è stata eletta Miss Venere Palermo, Martina Ferrante 17 anni. Protagonista dell'evento la bellezza nei suoi svariati aspetti, ma anche l'intrattenimento ha destato st (continua)