Home > News > SAVE THE DATE! LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY

SAVE THE DATE! LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY

SAVE THE DATE!  LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY
IN ONDA DAL 28 FEBBRAIO SU DONNA TV Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna la serie TV dedicata ai real wedding di Cira Lombardo, un appuntamento imperdibile per futuri sposi e appassionati del wedding! A partire dal 28 febbraio e ogni mercoledì sera, alle ore 20.00, andranno in onda su donna tv, canale 163 del digitale terrestre, le nuove puntate di Weddings Luxury, la serie TV che racconta gli incredibili eventi ideati dalla wedding planner Cira Lombardo. Dalla progettazione alla realizzazione degli allestimenti, fino al momento del fatidico sì e dei festeggiamenti, lo spettatore rivivrà il sogno degli sposi e viaggerà attraverso location esclusive, scenografie spettacolari e paesaggi mozzafiato, alla scoperta delle eccellenze del made in Italy e di tutti i segreti del mondo dell’organizzazione eventi di lusso. Cira Lombardo ha realizzato i sogni di centinaia di sposi, attraverso le quattro “E” che contraddistinguono i suoi lavori, Eleganza, Emozione, Estro ed Essenzialità, dando vita a eventi indimenticabili. Per questa nuova stagione del programma, la event creator viaggerà attraverso tutta l’Italia per aiutare i futuri sposi a organizzare il loro grande giorno. Nelle più belle città del Paese darà vita a matrimoni da favola per coppie, non solo italiane, ma provenienti da tutto il mondo. Tendenza del momento, infatti, è il fenomeno del “Destination Wedding”, ovvero la scelta che un numero sempre maggiore di stranieri compie organizzando il proprio wedding day in Italia. Italia come insieme di luoghi romantici, di scorci ricchi di storia, Italia come sfondo perfetto per storie d’amore senza tempo. Insomma, tante novità, sorprese ed emozioni per la nuova edizione del programma Weddings Luxury. Dopo ogni messa in onda del programma, le puntate saranno disponibili online sui canali Facebook, YouTube e Vimeo e sul sito di Weddings Luxury. IL PROFILO Cira Lombardo muove i primi passi nel settore dell’organizzazione di matrimonio ed eventi più di dieci anni fa. Donna chic ed elegante firma suggestivi in tutto il Bel Paese, incantando anche l’estero. L’event creator ama stupire i propri clienti curando nel minimo dettaglio ogni aspetto dell’organizzazione di un evento. Da alcuni anni, accanto all’attività di imprenditrice, è impegnata in progetti formativi di successo in tutta Italia, è protagonista del programma televisivo in onda sul digitale terreste “Weddings Luxury” e direttrice editoriale dell’omonima rivista.

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

agoda.it mette in risalto gli eventi speciali di maggio nel mondo

Daniele "Bengi" Benati esce con un nuovo singolo tratto dall'album FACCIA DA SOUL dal titolo NON ACCETTO PIU' SOGNI

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

ECOTEC® BY MARCHI & FILDI BELLO, ITALIANO E GIUSTO

CUPRO: Un nuovo standard di lusso

I più cliccati

“Dopo di Noi”: convengo ad Acerra

Evento organizzato dall’associazione: “Crescere Insieme ” Giovedì 21 giugno presso il Parco Urbano di Acerra Convegno “Dopo di Noi”, promosso dall’ associazione Crescere Insieme e patrocinato dal Comune di Acerra, il giorno 21 giugno 2018 alle ore 9.30 presso il Parco Urbano di Acerra in via George Sand n. 7, Acerra (NA). Il convegno è organizzato per informare la cittadinanza della (continua)

Vertenze Jabil e Carrefour, Palmeri: “Sull'asse Na/Rm la vita di 380 famiglie.”

Doppio appuntamento ieri, giovedì 14 giugno, per la difesa dell'occupazione nell'area di Marcianise. A Roma, Ministero dello Sviluppo Economico, la complicata vertenza che riguarda Jabil. Si paventano 250 esuberi su 800 dipendenti. Presenti l'azienda, le OO.SS. e la Regione Campania, come ogni volta da 3 anni a questa parte, ribadendo al tavolo l’esigenza di avere anche la presenza del Mini (continua)

Il Paese Di Chi Se Ne Va al Napoli Teatro Festival

Una produzione di PrimeLune Teatro Testo e regia di Francesca Muoio Lo spettacolo andrà in scena nel Cortile delle Carrozze di Palazzo Reale, a partire dalle 21:30 Lunedì 18 giugno a Napoli, presso il Cortile delle Carrozze di Palazzo Reale, nell’ambito del Napoli Teatro Festival, la compagnia PrimeLune debutta con Il Paese Di Chi Se Ne Va. F (continua)

Campania, Palmeri: “Dagli archivi al verde pubblico: altre 424 risorse impegnate per la collettività.”

Misure di Politica attiva al lavoro: attività di pubblica utilità. Appena pubblicato sul BURC odierno il DD n. 625, il VI decreto di finanziamento per APU. Si è dato il via ad altre 424 azioni di pubblica utilità in 38 enti campani che hanno presentato progetti ammissibili e finanziabili. Complimenti alle Amministrazioni che hanno colto la valenza anche sociale di questa misura di politica att (continua)

Full ‘e Fools al Napoli Teatro Festival

Full ‘e Fools al Napoli Teatro Festival Uno spettacolo di Crown Theater & L.A.A.V. Officina Teatrale In scena giovedì 14 giugno a Napoli, presso il Cortile delle Carrozze di Palazzo Reale, nell’ambito del Napoli Teatro Festival 2018, la compagnia Crown Theater con Full ‘e Fools. Lo spettacolo scritto da Paolo Romano, vuole essere un’ode agli emarginati, un omaggio alla follia, con riferiment (continua)