Home > News > SAVE THE DATE! LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY

SAVE THE DATE! LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY

SAVE THE DATE!  LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY
IN ONDA DAL 28 FEBBRAIO SU DONNA TV Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna la serie TV dedicata ai real wedding di Cira Lombardo, un appuntamento imperdibile per futuri sposi e appassionati del wedding! A partire dal 28 febbraio e ogni mercoledì sera, alle ore 20.00, andranno in onda su donna tv, canale 163 del digitale terrestre, le nuove puntate di Weddings Luxury, la serie TV che racconta gli incredibili eventi ideati dalla wedding planner Cira Lombardo. Dalla progettazione alla realizzazione degli allestimenti, fino al momento del fatidico sì e dei festeggiamenti, lo spettatore rivivrà il sogno degli sposi e viaggerà attraverso location esclusive, scenografie spettacolari e paesaggi mozzafiato, alla scoperta delle eccellenze del made in Italy e di tutti i segreti del mondo dell’organizzazione eventi di lusso. Cira Lombardo ha realizzato i sogni di centinaia di sposi, attraverso le quattro “E” che contraddistinguono i suoi lavori, Eleganza, Emozione, Estro ed Essenzialità, dando vita a eventi indimenticabili. Per questa nuova stagione del programma, la event creator viaggerà attraverso tutta l’Italia per aiutare i futuri sposi a organizzare il loro grande giorno. Nelle più belle città del Paese darà vita a matrimoni da favola per coppie, non solo italiane, ma provenienti da tutto il mondo. Tendenza del momento, infatti, è il fenomeno del “Destination Wedding”, ovvero la scelta che un numero sempre maggiore di stranieri compie organizzando il proprio wedding day in Italia. Italia come insieme di luoghi romantici, di scorci ricchi di storia, Italia come sfondo perfetto per storie d’amore senza tempo. Insomma, tante novità, sorprese ed emozioni per la nuova edizione del programma Weddings Luxury. Dopo ogni messa in onda del programma, le puntate saranno disponibili online sui canali Facebook, YouTube e Vimeo e sul sito di Weddings Luxury. IL PROFILO Cira Lombardo muove i primi passi nel settore dell’organizzazione di matrimonio ed eventi più di dieci anni fa. Donna chic ed elegante firma suggestivi in tutto il Bel Paese, incantando anche l’estero. L’event creator ama stupire i propri clienti curando nel minimo dettaglio ogni aspetto dell’organizzazione di un evento. Da alcuni anni, accanto all’attività di imprenditrice, è impegnata in progetti formativi di successo in tutta Italia, è protagonista del programma televisivo in onda sul digitale terreste “Weddings Luxury” e direttrice editoriale dell’omonima rivista.

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

agoda.it mette in risalto gli eventi speciali di maggio nel mondo

Daniele "Bengi" Benati esce con un nuovo singolo tratto dall'album FACCIA DA SOUL dal titolo NON ACCETTO PIU' SOGNI

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP