Home > Musica > 'Solo per lei' è il nuovo video dell'artista materano BOBO SIND

'Solo per lei' è il nuovo video dell'artista materano BOBO SIND

'Solo per lei' è il nuovo video dell'artista materano BOBO SIND

 “Solo per lei” è il nuovo singolo accompagnato dal video dell’artista materano Bobo Sind.

 
 
Un brano lover su un piacevole new roots con sonorità blues. Un rifacimento dello storico brano jamaicano Skylarking di Horace Andy dove l’artista esprime le proprie emozioni mediante la musica.
 
Il video è stato girato a Matera da Blu Video produzioni cinematografiche.
 
Il brano fa parte del progetto ‘Many Moods of Bobo Sind’ mediante il quale il cantante vuole esprimere e condividere le proprie emozioni nei diversi stili che caratterizzano la musica giamaicana: dal roots al new roots, dal lover alla dance hall.
 
Sono già usciti tre video appartenenti a questo progetto che hanno anticipato ‘Solo per lei’.
 
Info
Pagina Facebook dell’artista
https://www.facebook.com/bobo.sind/
 
Titoli ringraziamenti
casavacanze la giuggiola Matera
 
Artist Bobo Sind
Song Solo per lei
Prod. Plinsky / Quaison
Choirs Verdiana Rondinone
Recording & mix Francesco Altieri Lab sonic studio
 
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=PFubITEFb5o&feature=share
 
 
-----
UFFICIO STAMPA
MUSIC IN BLACK – Ufficio stampa e promozione
sito: www.musicinblack.org

bobo sind | matera |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)

MASTA P KALAFRO torna con il singolo 'Non sono un rude boy' (con video)
MASTA P (KALAFRO) all’anagrafe Nicola Casile, torna sulla scena reggae-dancehall a 6 anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.     Il suo debutto risale al 2002, quando si fece fondatore del collettivo KALAFRO; un sound versatile che spaziava tra un robusto rap con influssi raggamuffin, reggae e rock in alcune sfumature. Un'esperienza decennale quella con i Kalafr (continua)

BOBO SIND ritorna con il nuovo video 'Sexy Lady'

BOBO SIND ritorna con il nuovo video 'Sexy Lady'
A distanza di due mesi da 'Solo per lei' esce il nuovo video 'Sexy Lady' dell'artista materano Bobo Sind.   La canzone in stile dance hall, fa pensare all'amore, alla seduzione  e nello stesso tempo al desiderio verso una persona. Un gioco di sguardi e di parole su un ritmo dove l'artista racconta l'incontro con una sexy lady che lo seduce ma Bobo Sind si trova sempre a suo agio di fro (continua)

El Darky - "La La La (Sbalzi Psichici)", il video

El Darky -
 L’etichetta discografica indipendente Rising Time Label, a distanza di pochi mesi dall’uscita del singolo “Onda Calabra” dell’artista Islero, presenta il primo lavoro ufficiale "La La La (Sbalzi Psichici)", del rapper El Darky. El Darky all’anagrafe Dario Innaro, scrive e compone ispirandosi ed omaggiando quello che era (continua)

'Onda Calabra', singolo e videoclip del rapper ISLERO

'Onda Calabra', singolo e videoclip del rapper ISLERO
 “Onda Calabra” è il nuovo singolo, accompagnato da videoclip dell'emergente rapper calabrese classe 2000 Thomas Bonofiglio, in arte Islero.   Roccabernarda, paesino medievale in provincia di Crotone, dove Islero nasce, cresce, vive e dove si è fatto largo nell'ambiente musicale parlando con orgoglio della sua terra, del l (continua)

"Good Feelings" fuori l'ep di TWENEBOA


 Cantautore ed ambasciatore della musica reggae in Italia, Tweneboa in attività ormai da tempo nella scena Torinese, presenta il suo nuovo lavoro discografico "Good Feelings" disponibile dal 4 dicembre su tutti gli store digitali. Sei tracce di ottima fattura, in cui l’artista sperimenta risonanze appartenenti alla black music, modulandole alla perfezione con un lavoro (continua)