Home > Spettacoli e TV > Chiara Verrilli "Una protagonista per la televisione e lo spettacolo"

Chiara Verrilli "Una protagonista per la televisione e lo spettacolo"

Chiara Verrilli

Intervista all’attrice e fotomodella Chiara Verrilli. Ha 20 anni e vive a Napoli ma è già un vero talento. Il suo sogno è lavorare nello spettacolo!!!

Parlaci di te?

Studio sociologia perché mi piace osservare le dinamiche che si instaurano tra l’individuo e la società e sono interessata alle riflessioni che nascono a partire dagli interrogativi su questi rapporti.

Cosa fai nella vita?

Col tempo mi sto avvicinando molto alle discipline di taglio psicologico e non escludo di approfondirle cambiando facoltà il prossimo anno.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare in tv. Mi piacerebbe lavorare come fotomodella o essere un volto protagonista di campagne pubblicitarie.

Cosa ti attrae dello spettacolo?

Dello spettacolo mi attrae la possibilità di avere visibilità, di farsi notare per l’empatia che si riesce a instaurare col pubblico e credo che non sia necessariamente dettata da canoni estetici predefiniti o ritenuti perfetti, ma dall’interesse che la personalità può suscitare e che può passare anche attraverso uno sguardo o un movimento del corpo.

Artisti preferiti?

ll mio genere musicale preferito è l’indie rock e la band che più incontra i miei gusti in questo senso è rappresentata dai Franz Ferdinand, mentre nel mondo del cinema il mio attore preferito è Leonardo Di Caprio che esteticamente apprezzavo di più nei panni del giovane eroe romantico, ma la bellezza in un certo senso svanita è stata compensata da una consapevolezza e una bravura che lo rendono uno dei protagonisti indiscussi di Hollywood. Mentre, rimanendo nei confini italiani, Giulio Berruti incarna esattamente i miei canoni estetici.

Pregi e difetti?

I miei pregi sono la capacità di ascoltare le persone con empatia, riuscendo a capirle nel profondo, e la simpatia. Mentre il mio peggior difetto è l’essere ossessiva nei confronti di pensieri, ricordi dai quali non riesco a liberarmi con facilità e che mi condizionano l’umore.

Vita sentimentale?

Sono impegnata!!!

Prossimi impegni lavorativi?

Sarò a breve in televione e farò parte di una nota produzione cinematografica. Sono certa che sentirete parlare di me!!!

Chiara | Verrilli | Spettacolo |

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Noi sosteniamo Chiara Cremonesi

Scopri Chiara Caporizzi sul canale Slideshare, la cake designer dedita alle tendenze americane dei dolci

Dal 22/10 al TKC Teatro della Gioventù UN PICCOLO GIOCO SENZA CONSEGUENZE

CHIARA GIACOBBE CHAMBER FOLK BAND “LIONHEART” È L’ALBUM D’ESORDIO FUORI DAL 15 SETTEMBRE