Home > Cibo e Alimentazione > Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018.

Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana.

Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomodoro e datterino, classificatasi nella terna dei vincitori, per la categoria Conserve vegetali, e la linea di Salse pronte per la categoria Salse e condimenti. Sono state quest’ultime, lanciate con il restyling della nuova etichetta a fine 2017 sul mercato, ad aver ottenuto il miglior giudizio da parte di una giuria di esperti.

La cerimonia di premiazione, tenutasi a Milano il giorno 5 marzo, presso la sede del Gruppo 24 Ore, a seguito del convegno FOOD MATCH, ha visto la partecipazione di oltre 184 aziende suddivise in 17 categorie merceologiche.

Presenti sul palco a ritirare il premio, la responsabile marketing  Miriam Arestia insieme alla sorella Giusy: “Questo premio è per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. E’ stato un anno di  cambiamenti positivi  che hanno fatto crescere l’azienda e il brand. Vedere  riconosciuti i nostri sforzi, ci  sprona a continuare sulla strada dell’innovazione  e a fare del nostro meglio per garantire, ai consumatori, un’offerta che sia sempre di qualità.” – ha dichiarato Miriam Arestia.

La linea di Salse pronte sono state premiate dalla giuria per il restyling del packaging  capace di esaltare la forte identità di marca, attraverso il richiamo ai valori di tradizione, sicilianità e premiumness da sempre distintivi del brand. Grazie alle nuove etichette trasparenti, Agromonte ha dato risalto alla freschezza del prodotto, enfatizzando la provenienza delle materie prime utilizzate.

Agromonte, l’azienda ragusana che ha fatto del pomodorino ciliegino siciliano il suo portabandiera, ha saputo distinguersi in Italia e all’estero grazie alla cura che da sempre riserva nella ricerca di materie prime di qualità e alla loro trasformazione. La raccolta dei pomodori, come la loro lavorazione viene fatta ancora artigianalmente da personale esperto e qualificato. Da queste attenzioni nascono i prodotti Agromonte: freschi, autentici, che racchiudono nel loro sapore tutta la passione e la bontà della terra di Sicilia.

Agromonte e il pomodorino ciliegino fanno il bis a New York

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Intervista a Chiara Franci autrice di Viaggio verso la conquista

La salsa pronta di pomodoro ciliegino. Una ricetta unica con tutto il gusto siciliano per la vita

Le Spezie: tutti i colori della salute

Ieri...

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni profumata al basilico e limone

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni  profumata al basilico e limone
 Difficoltà: facile Tempo di preparazione: 30 minuti   x 6 tartellette   1 confezione di pasta frolla già pronta per crostate di frutta 2 confezioni di formaggio Fresco Spalmabile di Nonno Nanni Una manciata di foglioline di basilico fresco 2 cucchiai di zucchero semolato scorza di limone grattugiata   Preriscaldate il forno a 180° Imburrate l (continua)