Home > Moda e fashion > Come e Dove Comprare Anelli Personalizzati Senza Spendere un Capitale

Come e Dove Comprare Anelli Personalizzati Senza Spendere un Capitale

articolo pubblicato da: NoraTe | segnala un abuso

In determinate occasioni adoriamo regalare dei gioielli che ricordino per sempre dei momenti speciali. Per questo molto spesso le coppie innamorate si scambiano degli anelli personalizzati. In questo modo non hanno solo la possibilità di scegliere il gioiello in sé: modello, materiale, rifiniture ecc. Di fatto possono aggiungere anche una dicitura che riporti un evento particolarmente significativo. Potrebbe trattarsi tanto di una semplice frase, quanto di una data che ha segnato la loro storia. Molto spesso quest’ultima opzione è la preferita. Del resto è un gesto molto romantico incidere sull’anello regalato i propri nomi e, ad esempio, la data di un anniversario molto speciale. Tra le dita ci sarà sempre quell’attimo che ricordiamo con piacere e che ci fa sognare.

Anelli Personalizzati: Non Solo per le Coppiette Innamorate

Gli anelli, e comunque in generale i gioielli personalizzati, non sono esclusivamente per le coppiette felici. Potrebbe trattarsi di un pensiero per un’amica. Un bellissimo braccialetto con incisa una frase che rappresenti il vostro rapporto d’amicizia sarà sicuramente un regalo molto gradito. Inoltre potrebbe, perché no, essere un regalo per voi stessi. Niente di meglio di una data che ci ha segnato e che ricordiamo con profondo piacere. Potremmo incidere una frase di quella canzone che ci piace tanto e ci aiuta nei momenti più difficili. Molto diffuso ultimamente è riportare le coordinate di un luogo al quale siamo affezionati e che sentiamo nostro, ma, purtroppo, ne siamo lontani. Un bellissimo e originale modo per localizzare dove abbiamo lasciato il cuore.

Incisione Perfetta: Chi Consultare

Personalizzare i gioielli è molto semplice. Basterà consultare il proprio orefice di fiducia e decidere insieme a lui cosa è meglio apporre agli anelli. Di fatto scritte troppo lunghe non sono adatte. Neanche l’impiego di font fin troppo particolari potrebbe avere risvolti positivi. È una scelta che va ponderata con una figura competente affinché si ottengano risultati ottimali. È essenziali affidarsi alle mani di un esperto per essere sicuri per quanto riguarda la qualità del lavoro. Di fatto la scritta dovrebbe essere fluida, nitida e netta. Non deve apparire rovinata o come se fosse stata “scavata”.

Se invece si tratta di un regalo meno impegnativo o di un semplice acquisto per sé vi sono diverse altre alternative. Molto spesso è possibile trovare delle persone abili nell’incidere anche a feste o sagre popolariSono pronti a incidere in ogni momento della giornata e completeranno il lavoro richiesto nel giro di poco tempo. Un’altra soluzione valida potrebbe essere affidarsi ai negozi on line. Basterà consultare la galleria dei prodotti per capire lo stile realizzato e trovare quello che ci piace di più. Successivamente sarà sufficiente individuare l’anello che farà da base e inoltrare al produttore la frase richiesta. Il contatto può avere per mail o attraverso semplici form da compilare e inviare. È molto importante assicurarsi sulla qualità dei prodotti offerti. Cercare recensioni tramite il sito stesso o anche attraverso i  motori di ricerca può darvi un minimo di sicurezza sull’acquisto che state per fare. Inoltre non dimenticatevi di scegliere la taglia in modo corretto. Nella maggior parte dei casi troverete una tabella che riporta da un lato la larghezza in millimetri, dall’altra la taglia relativa. Se tuttavia non vi sentite del tutto convinti, assicuratevi che sia la possibilità di reso o rimborso

anelli personalizzati | anelli | personalizzati |

Gli anelli solidali: ecco cosa sono e perché si scelgono

I Migliori Metodi Per Avere Anelli Unici