Home > Musica > Il cantante Angelo Seretti presenta la sua nuova canzone ''Salut les amoureux''

Il cantante Angelo Seretti presenta la sua nuova canzone ''Salut les amoureux''

Angelo Seretti, il crooner friulano che canta in cinque lingue, presenta la sua nuova canzone: Salut les amoureux. Presto ci sarà un'altra importante novità,una collaborazione molto importante con un'artista che ha addirittura vinto il festival di Sanremo. Angelo Seretti ha iniziato la sua carriera con esibizioni in Italia e all'estero, dalle quali ha ottenuto notevoli successi discografici. Sono seguite numerose apparizioni televisive, cantando sullo stesso palco di artisti di fama internazionale, per citarne alcuni Amedeo Minghi, Mariella Nava, Bobby Solo e molti altri. Nel 2015, esce Let it be me, il duetto in inglese con la star della Italo-Disco George Aaron. Uno dei pochi cantanti friulani ad entrare in classifica radio nazionale, nel 2016 ha scalato le classifiche radio europee con Bye bye city, brano in italiano. Nel 2017 con il singolo Sway remix - ancora in inglese - ha avuto la soddisfazione di essere trasmesso anche da alcune radio in U.S.A., patria per eccellenza dei remix di un simile classico della canzone. Oggi presenta Salut les amoureux, la prima incisione in francese . ''Credo che un'artista debba essere poliedrico per raggiungere il cuore del pubblico e vorrei incidere anche un'inedito in Friulano''ci ha confidato. D’altronde, nelle numerose interviste radiofoniche, Angelo si è sempre dimostrato un interprete dalle molte sfaccettature, spaziando dai classicissimi brani crooner alla dance più sfrenata, con incursioni nelle molte varianti del rock e nel melodico più romantico.. Il singolo, già disponibile in tutti gli e-store, ha un ritmo invitante, con chiari richiami alla kizomba. Il video è già disponibile sul canale Youtube. La registrazione è stata curata da Max Passon di "Master Studio" di Udine. Arragiamento e mastering sono stati eseguiti dal DJ-Producer Pieluigi Cerin. Verrà presentato a breve alle radio di tutta Europa. Angelo sta inoltre perfezionando un importante lavoro discografico, sempre al ''Master Studio '' di Udine, e anche stavolta ci sorprenderà con qualcosa di assolutamente inaspettato e imprevedibile..Si parla infatti di un'importante collaborazione con un cantante ed autore che ha vintoo il Festival di Sanremo... notizie e anteprima prossimamente sui vari social network! Stay Tuned

angelo seretti | cantante angelo seretti | cantante friulano angelo seretti |

Il cantante Friulano Angelo Seretti si fa conoscere in Italia e all'estero.

DOUBLE: la doppia anima di Gisella Cozzo in un nuovo album

Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”

SABATO 13 MAGGIO a Schio (VI): Aldo Tagliapietra, Alberto Radius e Bruno Conte in un live che mescola classici del grande Lucio Battisti, de Le Orme e di Radius

Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!

BRUSCIANO "CIENTE PAISE" UN CANTO TRADIZIONALE IN CERCA D'AUTORE. ALCUNE TESTIMONIANZE PORTANO AL BRUSCIANESE FRANCESCO PALLADINO (1925-1977) di Antonio Castaldo

I più cliccati

Il cantante Friulano Angelo Seretti si fa conoscere in Italia e all'estero.

Angelo Seretti classe 1976 è un cantante che conta già più di qualche traguardo. Infatti oltre a numerosi concorsi vinti ed esibizioni in tutt’europa è entrato più volte nelle classifiche radio sia a livello nazionale che all’estero. E' spesso definito ''crooner''ovvero un cantante che oltre alle influenze jazz una in modo garbato la propria voce. L'artista ha recentemente presentato la sua nuov (continua)

Disco d'Oro...Veri e Falsi premi sbandierati da artisti più o meno conosciuti.

Il disco d'oro è un riconoscimento costituito da un disco in oro riproducente un disco in vinile.Viene dato agli artisti musicali per certificare un dato numero di copie vendute. Ultimamente alcuni artisti,o cosi dicono di essere, poco noti al grande pubblico si sono auto incoronati come pluri vincitori di dischi d'oro e di platino. Purtroppo per loro questi riconoscimenti esistono solo nel (continua)

Bobby Solo e George Aaron i due cantanti hanno creato un duetto molto particolare.

Metti insieme l'intramontabile ed amatissima voce di UNA LACRIMA SUL VISO Bobby Solo. Vincitore di due Festival di Sanremo . Una carriera lunga e brillante dagli anni 60 ai giorni nostri. Bobby Solo non si è mai fermato un'attimo tra incisioni e concerti live. Conosciuto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Bobby Solo ha cantato un pò dovunque e sempre con un sorriso pron (continua)

MilleVoci 2017 si sono appena concluse ad Aprilia le registrazioni del format TV.

MilleVoci 2017 è la nuova edizione di un riuscito Format TV di intrattenimento musicale . Da anni da la possibilità agli artisti emergenti di farsi conoscere e ai Big di rimanere in contatto con il loro pubblico .E quest'anno arriva anche ''MilleVoci Talent''. ”Mille Voci” è un format televisivo di intrattenimento musicale nato dall’idea dell’inossidabile ed eclettico Gianni Turco. In onda (continua)

Miss Stella della notte una serata di alta moda si è appena conclusa a Vicenza con ospiti di fama Internazionale quali i cantanti George Aaron e Angelo Seretti.

Una serata all’insegna della bellezza e dell’esclusività sia è appena conclusa a Vicenza. Metti assieme vestiti di prestigiosi brand Italiani ed un pool di straordinari parrucchieri e truccatori, artisti internazionali e l’entusiasmo di una giovanissima modella di cui sentiremo certo ancora parlare, Carlotta Aldighieri, ed ecco la ricetta per una serata di alta moda, un concorso di bellezza vera (continua)