Home > Musica > MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni della 14.ma edizione di MilleVoci, il noto programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco.

Le iscrizioni e quindi gli spazi disponibili agli artisti emergenti per promozionarsi sono quasi tutti già assegnati. Gli artisti che volessero inserirsi possonoi perciò ancora tentare di posizionarsi nella vetrina più prestigiosa del campo musicale italiano inviando un provino audio e due foto.

Per saperne di più: sito www.millevoci.it o scrivendo a casting@millevoci.it

I conduttori saranno;: Morena Rosini, capostipide de "I Milk and coffee" e già conduttrice di RaiUno che sarà in coppia Gianni Drudi che i telespettatori di MilleVoci conoscono bene e Stefania Cento assieme al comico-imitatore Gabriele Marconi.

Saranno ospiti, in ogni puntata, gruppi musicali di chiara fama nazionale del calibro de I cugini di campagna, I Romans, Il giardino dei sempolici, I Santo California, Little Tony family, Milk and coffee, oltre che artiisti come Michele, Mimo Cavallo, Filippini, Tozzi, Daphne, Dino, Bettarelli, Armando De Razza, Guerra, Antonelli, Franco Dani il Re dei fotoromanzi, ricco di successi anche canori e tanti altri a sorpresa, tutti ma proprio tutti fisicamente presenti nei nostri studi,.in carne, ossa e voce. (!)

Gli emergenti in vetrina che conosceremo meglio saranno almeno 35, tutti agguerriti, pronti ad esibirsi sulla scena prestigiosa ed internazionale di MilleVoci.. 

Le registrazioni saranno effettuate dal 16 al 20 aqprile al "Satiricon" d Aprilia per la regia di Gianni Turco. In boicca al lupo!

musica | emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | san remo | castrocaro | amjci | the winner | Xfactor | voci nuoive | millevoci |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TROFEO TOPOLINO DI SUCCESSO IN TRENTINO, ALL’ITALIA IL MAGGIOR NUMERO DI MEDAGLIE


MilleVoci 2016: selezioni aperte.


MilleVoci 2016: selezioni aperte.


MilleVoci 2016, ci siamo!


MilleVoci 2016, ci siamo!


MilleVoci 2016, ci siamo!


 

I più cliccati

Stesso autore

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci, selezioni alla conclusione.
Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni della 14.ma edizione di MilleVoci, il noto programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco. Le iscrizioni e quindi gli spazi disponibili agli artisti emergenti per promozionarsi sono quasi tutti già assegnati. Gli artisti che volessero inserirsi possonoi perciò ancora tentare di posizionarsi nella vetrina più prestigio (continua)

MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.

MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.
E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi musicali emergenti per l’accesso al programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci". Cantano molti in Italia, troppi, il campo canoro è inflazionato. Una selezione seria è quella che ci vuole per inserire le nuove proposte veramente meritevoli in Tv!”. È proprio quello che MilleVoci, i (continua)

MilleVoci 2018, uno show internazionale

MilleVoci 2018, uno show internazionale
Le novità e le conferme dell’ormai noto show televisivo voluto da Gianni Turco, intraprendente regista e organizzatore di uno spettacolo musicale televisivo particolarissimo ma ‘di prim’ordine’ quale ‘MilleVoci’. Torna anche quest'anno il format musicale ideato e diretto da Gianni Turco, visibile in Italia sulle frequenze terrestri di molte Tv regionali (continua)

MilleVoci si triplica.

MilleVoci si triplica.
MilleVoci, in preparazione la 14.ma edizione. Gianni Turco è più agguerrito che mai! Già a dicembre lo vediamo preso nella stesura del canovaccio della prossima edizione di “MilleVoci”, la nota kermesse musicale che vede in campo tanti artisti di chiara fama non solo nostrani ma anche di nazionalità diverse. Non mancano gli emergenti in cerca di notorietà, pure quelli non solo italiani o com (continua)

Daphne Barillaro and friends.

Daphne Barillaro and friends.
Il 2 dicembre sul canale ITALIA 156 avete un appuntamento assolutamente da non mancare: "Daphne Barillaro and friends". Uno speciale voluto da Gianni Turco per dare giustizia ad una voce potente della quale gli addetti ai lavori, quelli che contano, non si sono mai accorti. Peggio per loro, afferma Gianni Turco, la tengo solo per me... spero per poco, che qualcuno buono si accorga di questo fenome (continua)