Home > Musica > MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni della 14.ma edizione di MilleVoci, il noto programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco.

Le iscrizioni e quindi gli spazi disponibili agli artisti emergenti per promozionarsi sono quasi tutti già assegnati. Gli artisti che volessero inserirsi possonoi perciò ancora tentare di posizionarsi nella vetrina più prestigiosa del campo musicale italiano inviando un provino audio e due foto.

Per saperne di più: sito www.millevoci.it o scrivendo a casting@millevoci.it

I conduttori saranno;: Morena Rosini, capostipide de "I Milk and coffee" e già conduttrice di RaiUno che sarà in coppia Gianni Drudi che i telespettatori di MilleVoci conoscono bene e Stefania Cento assieme al comico-imitatore Gabriele Marconi.

Saranno ospiti, in ogni puntata, gruppi musicali di chiara fama nazionale del calibro de I cugini di campagna, I Romans, Il giardino dei sempolici, I Santo California, Little Tony family, Milk and coffee, oltre che artiisti come Michele, Mimo Cavallo, Filippini, Tozzi, Daphne, Dino, Bettarelli, Armando De Razza, Guerra, Antonelli, Franco Dani il Re dei fotoromanzi, ricco di successi anche canori e tanti altri a sorpresa, tutti ma proprio tutti fisicamente presenti nei nostri studi,.in carne, ossa e voce. (!)

Gli emergenti in vetrina che conosceremo meglio saranno almeno 35, tutti agguerriti, pronti ad esibirsi sulla scena prestigiosa ed internazionale di MilleVoci.. 

Le registrazioni saranno effettuate dal 16 al 20 aqprile al "Satiricon" d Aprilia per la regia di Gianni Turco. In boicca al lupo!

musica | emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | san remo | castrocaro | amjci | the winner | Xfactor | voci nuoive | millevoci |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


MilleVoci 2018, uno show internazionale


MilleVoci 2018, presto in onda.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)

MilleVoci, edizione 2019

MilleVoci, edizione 2019
Noi ci siamo, e voi? Cantanti e gruppi emergenti, ci siete? Sono aperte le iscrizioni al cast della kermesse canora più seguita: MilleVoci. Per partecipare come artista basta inviare alla redazione un provino audio o un link e due foto. Aspettate poi un poco e riceverete la e-Mail di ammissione, solo se scelti e sarete in tv per una mirata promozione non solo nazionale ma anche europea... (continua)

MilleVoci 2019, selezioni iniziate.

MilleVoci 2019, selezioni iniziate.
E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi emergenti, in particolare per  l’accesso al programma musicale "MilleVoci", dato l'alto numero di richiedenti. L’Italia, si sa, è canterina, dal nord al sud, isole comprese. Infatti sono molti i giovani (e non solo) che hanno la passione per la musica e la mettono in pratica con le loro esibizio (continua)

MilleVoci 2019, la quindicesima edizione!

MilleVoci 2019, la quindicesima edizione!
Altro giro altra corsa. E' un vecchio detto per significare che qualcosa ricomincia e cambia. E' il caso di MilleVoci che annuncia la novità i nuovi conduttori del format. Chi saranno quelli della prossima quindicesima edizione? Chi segue le nostre pagine di  Facebook l'ha già intuito da qualche settimana. La coppia è già stata collaudata e promette proprio bene. (continua)

DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.

DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.
 E' stato trasmesso ieri sera dalle ore 22,00 lo speciale "Daphne and friends" che avevamo annunciato nei giorni scorsi su Canale Italia 161. Un successo è dire poco. L'evento è stato seguito da moltissimi telespettatori che erano stati informati dell'evento attraverso i social più noti. Daphne ha eseguito brani del suo CD ed ha duettato con i suoi friends osp (continua)