Home > Spettacoli e TV > Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto

Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista.

Parlaci di te?

Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la mia vita come se l’elettrocardiogramma fosse piatto, solo quando recito mi sento viva. Sento di avere dentro di me più personalità che hanno bisogno di uscire.

Sogni nel cassetto?

Essendo molto ambiziosa , molto testarda (per fortuna o sfortuna) e parlando l’inglese e lo spagnolo il mio sogno nel cassetto è diventare un’attrice internazionale, imparerei qualsiasi lingua pur di coronare il mio sogno.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Credo che un attore debba essere in grado di immedesimarsi in qualsiasi ruolo, ma ho una certa propensione per parti piuttosto forti e comiche, due poli opposti, come ho detto ho molte personalità!

Perché ami la recitazione?

Amo la recitazione perché fa parte di me da quando ero piccola ed è assolutamente naturale e spontanea . Una vita sola non mi basta e la mia psiche non ama la monotonia della quotidianità , per questo, anche quando sto semplicemente a casa col pigiama, mi metto davanti lo specchio, mi invento dei personaggi e lascio che la mia immaginazione voli. A parer mio la nostra vita è un film di cui noi siamo i registi, gli sceneggiatori, i casting director, i protagonisti e i costumisti. Nasciamo per un motivo, dobbiamo capire qual’è ed affrontare delle sfide per poi vivere bene e senza rimpianti; proprio come nei film : inizio, svolgimento e fine.

Artisti a cui ti ispiri?

Jack Nicholson, Jennifer Lawrence e Stanley Kubrick. Studiando al DAMS ho potuto apprezzare in particolare modo Sergej Michajlovič Ėjzenštejn.

Vita sentimentale?

Domanda successiva? Diciamo che sono innamorata dell’idea dell’amore!!!

Il tuo uomo preferito?

Come diceva Bukowski : “Tutti i vicini pensano che noi siamo strani. E noi pensiamo lo stesso di loro. E facciamo tutti centro”.

Pregi e difetti?

Sono estroversa, indipendente, leale, forte memoria, puntuale, testarda, sanguigna, disordinata.

Cosa ti piace di più di te?

Il viso ed i capelli

Generi di film preferiti?

Horror e Thriller psicologici.

Prossimi impegni lavorativi?

A breve girerò nel ruolo di protagonista, un cortometraggio di rilevanza nazionale e sono certa che avrà molto successo. Una grande occasione e opportunità per me! Per il resto non dico nulla per scaramanzia ma ci sono molte novità in vista!

Sara | Buonporto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALTERA presenta ITALIA SVEGLIA! note per destare un paese – pt. 1


SABATO 26 MAGGIO, ALCATRAZ MILANO..IN ANTEPRIMA NAZIONALE... SERATA DI PRESENTAZIONE DI ".YA KNOW?", IL NUOVO DISCO DI JOEY RAMONE


Donne eccellenti: l'evento glamour delle Terme Euganee ha compiuto dieci anni.


Lo spirito del pianeta _ da venerdì 25 maggio a Chiuduno.. Fino al 10 giugno .. L'unico festival di musiche e danze etniche da tutto il mondo.. All'interno unica data in Italia per Carlos Nunez.. Il N 1 della cornamusa n


TOUR ITALIANO PER L'ARTISTA DI ORIGINI COREANE LITTLEFOOT.... DAL 24 MAGGIO LIVE A MILANO E BOLOGNA... GIA' AL LAVORO CON ARTISTI DEL CALIBRO DI JUSTIN VERNON


Giovedi 24 maggio: Comincia il CARROPONTE 2012.. prima serata con il famoso jazzista etiope Mulatu Astatke


 

Ieri...

Stesso autore

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus
Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio. Cosa (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)