Home > Spettacoli e TV > Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto

Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista.

Parlaci di te?

Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la mia vita come se l’elettrocardiogramma fosse piatto, solo quando recito mi sento viva. Sento di avere dentro di me più personalità che hanno bisogno di uscire.

Sogni nel cassetto?

Essendo molto ambiziosa , molto testarda (per fortuna o sfortuna) e parlando l’inglese e lo spagnolo il mio sogno nel cassetto è diventare un’attrice internazionale, imparerei qualsiasi lingua pur di coronare il mio sogno.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Credo che un attore debba essere in grado di immedesimarsi in qualsiasi ruolo, ma ho una certa propensione per parti piuttosto forti e comiche, due poli opposti, come ho detto ho molte personalità!

Perché ami la recitazione?

Amo la recitazione perché fa parte di me da quando ero piccola ed è assolutamente naturale e spontanea . Una vita sola non mi basta e la mia psiche non ama la monotonia della quotidianità , per questo, anche quando sto semplicemente a casa col pigiama, mi metto davanti lo specchio, mi invento dei personaggi e lascio che la mia immaginazione voli. A parer mio la nostra vita è un film di cui noi siamo i registi, gli sceneggiatori, i casting director, i protagonisti e i costumisti. Nasciamo per un motivo, dobbiamo capire qual’è ed affrontare delle sfide per poi vivere bene e senza rimpianti; proprio come nei film : inizio, svolgimento e fine.

Artisti a cui ti ispiri?

Jack Nicholson, Jennifer Lawrence e Stanley Kubrick. Studiando al DAMS ho potuto apprezzare in particolare modo Sergej Michajlovič Ėjzenštejn.

Vita sentimentale?

Domanda successiva? Diciamo che sono innamorata dell’idea dell’amore!!!

Il tuo uomo preferito?

Come diceva Bukowski : “Tutti i vicini pensano che noi siamo strani. E noi pensiamo lo stesso di loro. E facciamo tutti centro”.

Pregi e difetti?

Sono estroversa, indipendente, leale, forte memoria, puntuale, testarda, sanguigna, disordinata.

Cosa ti piace di più di te?

Il viso ed i capelli

Generi di film preferiti?

Horror e Thriller psicologici.

Prossimi impegni lavorativi?

A breve girerò nel ruolo di protagonista, un cortometraggio di rilevanza nazionale e sono certa che avrà molto successo. Una grande occasione e opportunità per me! Per il resto non dico nulla per scaramanzia ma ci sono molte novità in vista!

Sara | Buonporto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lo spirito del pianeta _ da venerdì 25 maggio a Chiuduno.. Fino al 10 giugno .. L'unico festival di musiche e danze etniche da tutto il mondo.. All'interno unica data in Italia per Carlos Nunez.. Il N 1 della cornamusa n


Gruppo Ettorre tutte le immagini di successo


Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"


GF fi’zi:k CITTÀ DI MAROSTICA, LA GRANFONDO CHE CONVIENE


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)