Home > Musica > Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia

Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia
E’ una primavera scoppiettante e magica per gli Ukus in Fabula, infatti tra 10 giorni, il 19 aprile debutteranno nientepopodimeno che in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast ,per poi seguire concerti in tutta Europa, a fine aprile saranno in Scozia “ ukulele Festival of Scotland”,e poi in Austria,Israele e Grecia. Difficile esprimere con una sola parola gli Ukus in Fabula : ” un trio di ukulele che riesce a muoversi con agilità tra musiche diverse e con uno spirito assolutamente divertente”. Gli Ukus in Fabula sono, una miscela esplosiva di colori e differenti personalità,il loro repertorio è formato da brani tra i più conosciuti riarrangiati per ukulele e voce. Dal rock al reggae ,dal country al pop,dalle hit alle canzoni d’autore fino ad arrivare al cabaret. Ma prima di partire si esibiranno per ben 2 volte a Roma,mercoledi 11 aprile al Meeting Place e giovedi il 12 aprile a gran richiesta al Makai Surf Tiki Bar .Il trio è così composto: ukulele tenore e voce di Claudio Borrelli, Ukulele tenore e voce di Gabriele Proietti, l’ukubasso, footdrum e voce di Daniele Dencs. Ukus in Fabula insomma un trio scoppiettante che coinvolge il pubblico a tutto tondo . www.ukusinfabula.it – www.facebook.com/ukusinfabula – www.youtube.com/ukusinfabula

musica live | spettacolo musicale | cabaret | ukulele |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele


Ukus in Fabula ritornano a Roma,venerdi 9 febbraio a Bottega Quattro e sabato 10 febbraio al Big Star


Ukus in Fabula,i musici sti più girandoloni,si esibiranno a Rignano Flaminio


Ukus in Fabula, il trio di ukuleisti musicomici romani,stanno per sbarcare in Australia


Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Nadia Natali in " Decore" mercoledi 18 luglio a Roma

Nadia Natali in
14 classici della canzone romana, inframmezzati da parti recitate, per un racconto corale emozionante, coinvolgente, portato in scena da una grande voce che si rivela anche attrice in grado di condurre gli spettatori per mano lungo le strade, le vicende, i tramonti, le risate e la commozione di una Roma da rimpiangere e far rinascere nella memoria collettiva. Carrettiere a vino, L’Eco der Core (continua)

Diego Galdino e Nadia Natali in " L'ultimo caffè della sera " -Isola Tiberina Roma

Diego Galdino e Nadia Natali in
Quando si dice che la letteratura viaggia a braccetto con la musica !!! Diego Galdino e Nadia Natali un connubio e una magia da non perdere.. sabato 7 luglio all’Isola Tiberina ore 20,00 : Diego Galdino ,lo scrittore che parla d’amore e si alza alle 5 di ogni mattina per aprire il suo bar a Trastevere , presenterà il suo nuovo libro “L’ultimo caffè della sera” e la meravigliosa attrice cantante Na (continua)

"Almost Family Band" stanno arrivando con un concerto dedicato alle più belle canzoni d'autore Italiane


“Almost Family Band " tornano a Roma in concerto, proponendo una selezione delle più particolari e suggestive canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica Italiana. Tenetevi forte, sarà una serata che farà sognare ed emozionare!!!!!! Un concerto dedicato alle più belle canzoni d’autore Italiane, da Dalla a De Gregori,da Capossela alla Consoli da Fossati a Zucchero… “Almost Famil (continua)

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele
il tour mondiale di aprile in Australia al Sunshine Festival e in Scozia a Dumfries degli Ukus in Fabula è stato un successone strepitoso,ora sono tornati a Roma solo per qualche giorno,per poi seguire concerti in tutta Europa, dal 10 al 13 maggio saranno in Israele al Jacob ‘s Ladder Festival sul lago Tiberiade, subito dopo dal 25 al 27 maggio in Austria a Graz e a seguire in Polonia al Poznan (continua)

La Favola degli Ukus in Fabula,un viaggio fino in Australia,nel frattempo il 1 marzo a Roma

La Favola degli Ukus in Fabula,un viaggio fino in Australia,nel frattempo il 1 marzo a Roma
La Favola degli “Ukus in Fabula”, da Roma fino in Australia, l’ukulele alla conquista del mondo…. Grande attesa a Roma, per lo spettacolo del trio di ukuleisti musicomici ormai di casa nella Capitale. Gli Ukus in Fabula dai più popolari programmi televisivi,come “ Si può fare”( Rai),” Italia Go Talent” e “ X Factor” ( Sky) fino al Pub Irlandese di Roma nel cuore del centro storico a due passi (continua)