Home > Altro > Troostwijk gestisce un段mportante asta nell段ndustria vinicola

Troostwijk gestisce un段mportante asta nell段ndustria vinicola

Oltre 30 lotti all誕sta fino al 26 aprile 2018 Milano, 12 aprile 2018 Il mercato della viticoltura e della vendita del vino generano in Italia un volume d誕ffari da 5,6 miliardi di euro, secondo solo alla Francia e alla Spagna in termini di export. Sono questi i dati emersi dalla recente ricerca condotta dal CUOA (Centro Universitario di Organizzazione Aziendale) in collaborazione con UBI BANCA volta ad analizzare l段mpatto intersettoriale del sistema vitivinicolo in Italia. Insieme alla Lombardia, il Nordest raggiunge i 2,9 miliardi di euro, circa il 51,4% dell弾xport di settore a livello nazionale: un mercato florido quello dei vigneti italiani che durante gli ultimi 15 anni ha visto crescere il suo valore del 50%. Per un settore in netta crescita come quello dell段ndustria vinicola, la nuova asta di Troostwijk, la maggior casa d誕ste online d脱uropa di beni industriali, rappresenta un弛ccasione importante per aziende e privati in cerca di opportunit per rinnovare il proprio parco macchine. Sono 35 i lotti messi all誕sta, tra cui si segnalano in particolare: - Lotto n.1: 1996 BARDI Nilo 22 LT lavabottiglie industriale: per lavaggio bottiglie in vetro; struttura interamente in acciaio; capacit bottiglie/h min. 2534; max 10137; dimensioni di ingombro 9100x4950x3650 h; massa complessiva a vuoto 27000 kg; vapore pressione max 4 Bar; marcato CE - Lotto n.2: BERCHI Tolga 3 Macchina decassettatrice automatica: capacita/h 1300 bottiglie; 3 gruppi di prelievo tot. nr 36 bottiglie Di particolare interesse si segnalano inoltre i lotti dall11 al 27 relativi a bancali di cassette in PVC e bottiglie di vetro. L誕sta terminer il 26 aprile 2018 e i lotti potranno essere visionati il 24 aprile dalle ore 9.00 alle 17.00, su appuntamento, in Via delle Brede, 6 a Motta Baluffi (CR). Per il ritiro dei beni aggiudicati possibile fissare un appuntamento dal 7 all11 maggio. Per ulteriori informazioni info@troostwijk.it o visitare https://www.troostwijkauctions.com/it/bottle-washing-machine/01-26499/ Troostwijk Troostwijk, la pi grande casa d'aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidit, sicurezza e trasparenza. Troostwijk fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita pi lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L誕zienda si pone l弛biettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell但zienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilit sono tra le priorit della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l誕zienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l'agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra. Per ulteriori informazioni SOUND PR Giulia Serazzi/ Chiara Dovere g.serazzi@soundpr.it /c.dovere@soundpr.it 02 2056951 www.soundpr.it

Troostwijk | asta | industria vinicola |

All誕sta con Troostwijk linee complete per la produzione di pasta e crepes

All誕sta macchinari e impianti di 鄭nnalisa azienda campana operante nel settore alimentare Dal 17 al 24 gennaio 2019 Troostwijk gestir la vendita online di quasi 500 lotti

Attrezzature professionali audio, video e luci all誕sta con Troostwijk

Attrezzature per l段ndustria tessile: la qualit Shima Seiki all誕sta con Troostwijk

Macchinari per la lavorazione del metallo all誕sta con Troostwijk

Ieri...

KLIMAHOUSE 2019: L棚NNOVAZIONE MYDATEC PER RISPONDERE ALLE DIVERSE ESIGENZE DI CLIMATIZZAZIONE

L誕ppuntamento di Bolzano ospiter la presentazione della rinnovata offerta MyDATEC implementata in progetti all誕vanguardia come la prima casa in acciaio in corso di certificazione CasaClima Gold MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualit dell誕ria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, conferm (continua)

Milano, 3 dicembre 2018 5 milioni di tonnellate di produzione di cui 2 milioni coprono il consumo nazionale e i restanti 3 destinati all弾xport. Questi alcuni numeri dell段ndustria conserviera italiana che rappresenta indubbiamente un fiore all弛cchiello nell弾conomia nazionale, pur avendo registrato, nel 2017, un trend di flessione a causa della stagnazione dei consumi e della crescita della co (continua)

Brambles premiata dal Learning & Performance Institute

Uno dei tratti distintivi della strategia del Gruppo consiste nella formazione dei dipendenti per contribuire a rendere pi efficienti i processi e la fornitura dei servizi aziendali Londra 5 novembre 2018 Brambles, societ di logistica leader del settore che opera principalmente tramite i marchi CHEP e IFCO, stata recentemente insignita del 鏑earning Programme of Excellence 2018 dal pre (continua)

Macchinari per la lavorazione di carni e semilavorati all誕sta con Troostwijk: dal 13 al 20 novembre oltre 500 i lotti gestiti dalla nota casa d誕ste online europea

Macchinari per la lavorazione di carni e semilavorati  all誕sta con Troostwijk: dal 13 al 20 novembre oltre 500 i lotti  gestiti dalla nota casa d誕ste online europea
Milano, 29 ottobre 2018 Il 2017 si attestato come un anno complessivamente positivo per il comparto della lavorazione delle carni: nonostante l誕umento dei costi delle materie prime dovuto alla minore disponibilit delle stesse, il mercato ha fornito comunque segnali positivi con incrementi registrati sia sul fronte dei consumi nazionali che su quelli relativi all弾xport. Il Rapporto Annual (continua)

Fonti di Vinadio e CHEP: collaborazione all段nsegna della sostenibilit

Fonti di Vinadio e CHEP: collaborazione  all段nsegna della sostenibilit
La partnership tra le due aziende ottimizza la gestione della supply chain, garantendo massima efficienza, flessibilit, sicurezza e garanzia degli standard produttivi Milano, 22 ottobre 2018 Continua ad arricchirsi l弾lenco di marchi prestigiosi che affidano a CHEP la movimentazione dei propri prodotti sul territorio nazionale: Fonti di Vinadio, leader nel mercato delle acque minerali con (continua)