Home > Moda e fashion > Segreti di Mu in promozione per la Festa della Mamma con la collana e gli orecchini punto luce in oro e diamanti

Per la propria moglie, madre che verrà, per le neo-mamme e per tutte le donne che ogni giorno esprimono con forza la loro missione nella quotidianità famigliare.

A loro Segreti di Mu dedica una speciale promozione valida fino al 13 Maggio, giorno della Festa della Mamma, con uno sconto del 40% sulla collana e gli orecchini punto luce della collezione “Stilla”. Acquistabili singolarmente e come parure, entrambi i gioielli sono in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com

Un messaggio d’amore da affidare alla raffinata collana con ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 e 0,50 carati, semplice con la sua catena Rolò e l’allungo per consentire diverse lunghezze ed all’eleganza degli orecchini a lobo in oro 18 carati con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

Brillanti, preziosi e luminosi, ad incorniciare e valorizzare il viso femminile, sono regali perfetti non solo in occasione della Festa della Mamma, ma anche di ogni altra ricorrenza importante. Per ringraziare chi, ogni giorno, è al fianco di mariti, compagni e figli; per celebrare la mamma, donatrice di vita – proprio come la goccia d’acqua, ricorrente nella capsule Stilla – e di amore incondizionato. I gioielli etici Segreti di Mu sono un dono prezioso per onorare un legame eterno e far sentire speciali mogli, compagne, madri … donne.

Segreti di Mu | gioielli etici | collana punto luce | artigianato sostenibile | orecchini punto luce | accessori |

Segreti di Mu fa brillare l'amore con la collana e gli orecchini della collezione "Stilla"

Orecchini con Diamanti, per uno Sguardo Magnetico

Anello a fascia in oro rosa di Segreti di Mu, la tendenza più cool dell'estate

Orecchini con diamanti: grande qualità e convienenza

Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

I più cliccati

Segreti di Mu celebra la nascita di una nuova vita con l'anello a intreccio in oro e diamanti.

L’arrivo di un bebè comunica al mondo la nascita di un nuovo legame indissolubile: quello tra la mamma ed il suo piccolo. Quale momento migliore per celebrare questa occasione, se non rendendola eterna con un prezioso gioiello etico? Segreti di Mu, start-up di Valenza composta esclusivamente da donne e per le donne, celebra uno dei momenti più belli della vita con l’ane (continua)

ASDC Verbania Calcio: mercoledì 1 agosto primo allenamento

Parte ufficialmente domani 1° agosto alle 15,00 la stagione 2018/2019 del Verbania di Mister Roberto Frino nel nuovo Campionato di Eccellenza.   Il raduno è fissato per le 15,00 allo Stadio Pedroli per la consegna del materiale sportivo e poi la squadra si sposterà presso il complesso sportivo San Francesco per la prima seduta di allenamento prevista per le 16,30. A seguire (continua)

Due atlete del Twirling Santa Cristina al Mondiale in Florida