Home > Moda e fashion > Segreti di Mu in promozione per la Festa della Mamma con la collana e gli orecchini punto luce in oro e diamanti

Per la propria moglie, madre che verrà, per le neo-mamme e per tutte le donne che ogni giorno esprimono con forza la loro missione nella quotidianità famigliare.

A loro Segreti di Mu dedica una speciale promozione valida fino al 13 Maggio, giorno della Festa della Mamma, con uno sconto del 40% sulla collana e gli orecchini punto luce della collezione “Stilla”. Acquistabili singolarmente e come parure, entrambi i gioielli sono in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com

Un messaggio d’amore da affidare alla raffinata collana con ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 e 0,50 carati, semplice con la sua catena Rolò e l’allungo per consentire diverse lunghezze ed all’eleganza degli orecchini a lobo in oro 18 carati con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

Brillanti, preziosi e luminosi, ad incorniciare e valorizzare il viso femminile, sono regali perfetti non solo in occasione della Festa della Mamma, ma anche di ogni altra ricorrenza importante. Per ringraziare chi, ogni giorno, è al fianco di mariti, compagni e figli; per celebrare la mamma, donatrice di vita – proprio come la goccia d’acqua, ricorrente nella capsule Stilla – e di amore incondizionato. I gioielli etici Segreti di Mu sono un dono prezioso per onorare un legame eterno e far sentire speciali mogli, compagne, madri … donne.

Segreti di Mu | gioielli etici | collana punto luce | artigianato sostenibile | orecchini punto luce | accessori |

Orecchini con Diamanti, per uno Sguardo Magnetico

Vuoi vendere le tue pietre preziose? Affidati al Compro diamanti Simply Gold

I migliori gioielli con diamanti da poter acquistare