Home > Sport > Country Club Castelgandolfo 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo ... il Golf a Roma

Golf a Roma Book Tee Time al Country Club Castelgandolfo risparmia acquistando  on –line.

Golf a Roma 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo.

Golf a Roma Book Club Castelgandolfo Visualizza la mappa interattiva del percorso, fai un tour virtuale.

Scopri le nostre promozioni Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport.

Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo location d’eccellenza  per organizzare eventi di vario tipo.

L’immensa struttura del Country Club Castelgandolfo e le sue raffinate sale interne consentono la realizzazione di attività e giornate a tema, ricevimenti e visite guidate, incontri aziendali o conviviali tra amici.

Golf a Roma la location che ti sorprende il Country Club Castelgandolfo, una location incantata per festeggiare una cerimonia o un evento privato con un ricevimento originale ed elegante.

Il Golf Club offre ai suoi soci ed agli ospiti una vasta gamma di servizi, il cui cuore pulsante è costituito dal percorso da golf:

è tra i più esclusivi Campi da Golf in Italia in quanto è un gioiello che vanta caratteristiche tecniche e paesaggistiche uniche al mondo, 18 buche di puro divertimento che stimolano il giocatore di qualsiasi livello a combinare attentamente, nella sua strategia, prudenza ed aggressività.

Il Country Club Castelgandolfo è considerato tra i Campi da Golf in Italia più belli anche perché il fascino di quattro secoli di storia.

Tre sale e tre terrazze soddisfano ogni esigenza, dal pranzo veloce prima del gioco fino all’evento aziendale o alla cerimonia.

La dinamica organizzazione del Golf Club è impegnata nel creare eventi sempre nuovi e coinvolgenti, spaziando dalle cene a tema alle degustazioni, dalle feste private a quelle di Circolo, sempre caratterizzati da una ricerca attenta ai sapori e profumi, di cui il territorio dei castelli romani abbonda.

All’ombra dell’antico ninfeo la piscina estiva fornisce un piacevole refrigerio mentre il campo pratica da ventuno postazioni (di cui sei coperte), con annessa area approcci e putting  green, offre ai giocatori l’opportunità di rifinire la propria tecnica, coadiuvati dai maestri del Circolo.

Il soggiorno al Country Club Castelgandolfo, può infine proseguire con il resort interno, elegante costruzione dotata di 24 suite panoramiche fornite di ingresso indipendente ad affacciate sul versante sud del percorso.

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

Giocare a Golf per i Castelli Romani ...