Home > Sport > Country Club Castelgandolfo 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo ... il Golf a Roma

Golf a Roma Book Tee Time al Country Club Castelgandolfo risparmia acquistando  on –line.

Golf a Roma 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo.

Golf a Roma Book Club Castelgandolfo Visualizza la mappa interattiva del percorso, fai un tour virtuale.

Scopri le nostre promozioni Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport.

Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo location d’eccellenza  per organizzare eventi di vario tipo.

L’immensa struttura del Country Club Castelgandolfo e le sue raffinate sale interne consentono la realizzazione di attività e giornate a tema, ricevimenti e visite guidate, incontri aziendali o conviviali tra amici.

Golf a Roma la location che ti sorprende il Country Club Castelgandolfo, una location incantata per festeggiare una cerimonia o un evento privato con un ricevimento originale ed elegante.

Il Golf Club offre ai suoi soci ed agli ospiti una vasta gamma di servizi, il cui cuore pulsante è costituito dal percorso da golf:

è tra i più esclusivi Campi da Golf in Italia in quanto è un gioiello che vanta caratteristiche tecniche e paesaggistiche uniche al mondo, 18 buche di puro divertimento che stimolano il giocatore di qualsiasi livello a combinare attentamente, nella sua strategia, prudenza ed aggressività.

Il Country Club Castelgandolfo è considerato tra i Campi da Golf in Italia più belli anche perché il fascino di quattro secoli di storia.

Tre sale e tre terrazze soddisfano ogni esigenza, dal pranzo veloce prima del gioco fino all’evento aziendale o alla cerimonia.

La dinamica organizzazione del Golf Club è impegnata nel creare eventi sempre nuovi e coinvolgenti, spaziando dalle cene a tema alle degustazioni, dalle feste private a quelle di Circolo, sempre caratterizzati da una ricerca attenta ai sapori e profumi, di cui il territorio dei castelli romani abbonda.

All’ombra dell’antico ninfeo la piscina estiva fornisce un piacevole refrigerio mentre il campo pratica da ventuno postazioni (di cui sei coperte), con annessa area approcci e putting  green, offre ai giocatori l’opportunità di rifinire la propria tecnica, coadiuvati dai maestri del Circolo.

Il soggiorno al Country Club Castelgandolfo, può infine proseguire con il resort interno, elegante costruzione dotata di 24 suite panoramiche fornite di ingresso indipendente ad affacciate sul versante sud del percorso.

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo.

Con la PRENOTAZIONE GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO pianificate la vostra giornata prenotate l’orario di partenza

GOLF A ROMA DA OGGI E’ ANCORA PIU’ CONVENIENTE COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

PRENOTAZIONE GOLF A ROMA NOLEGGIARE UN GOLF CART, i bastoni, il carrello elettrico o manuale

GOLF A ROMA scopri novità e curiosità del COUNTRY CLUB CASTEL GANDOLFO viaggia attraverso le 18 buche dell'esclusivo campo

GOLF A ROMA un viaggio in uno dei campi da golf più esclusivi d’Italia, il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

I più cliccati

Diagnosi prenatale Roma - tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza

Diagnosi prenatale Roma -  tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza
  Diagnosi prenatale Roma -  tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza all’interno del dipartimento di Ostetricia e Ginecologia di Nuova Villa Claudia. L’attesa e poi una notizia straordinaria: l’arrivo di una nuova vita. Una fonte di grande gioia per i genitori, ma l’evento può portare con sé anche apprensione: nascer&agrav (continua)

Fecondazione assistita Roma a Nuova Villa Claudia Centro procreazione medicalmente assistita. Fecondazione assistita Roma – Centro PMA Primo incontro: Prenotazione, accettazione ed obiettivi della prima visita La prenotazione della prima visita può avvenire telefonicamente o di persona presso il servizio di Segreteria del Centro di PMA e può essere effettuata dal paz (continua)

Non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo.

Golf Club a Roma  -  non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo. Aderisci all'iniziativa Socio per un mese e con € 89 avrai accesso al campo pratica, 4 lezioni con maestro della durata di 30 minuti, l'uso dei bastoni per la pratica, le palline per la pratica durante la lezione e l'accesso al bar e al ristorante. Golf Club a Roma  Coun (continua)

Cos’è la Fecondazione Assistita? quali sono le tecniche e quali i costi ...

Fecondazione assistita Roma – Tecniche e costi – Nuova Villa Claudia. Fecondazione assistita Roma - cos’è la Fecondazione Assistita? Con il termine Fecondazione assistita o procreazione assistita o artificiale si identificano comunemente le procedure, come la Inseminazione Intrauterina (IUI) o la fecondazione in vitro (FIVET/ICSI) attraverso le quali si facilita (continua)

Il meccanico e l’elettrauto vanno in pensione? da quest’anno per riparare l’auto si andrà dal meccatronico”?

Attrezzatura per officine a Roma e corsi per gommisti da Romautomotive. Oltre alla vendita Attrezzatura per officine a Roma la Romautomotive eroga anche i corsi da gommista, approvati dalla Regione Lazio nella legge di bilancio del 2018. Il corso è rivolto a tutti coloro che i quali vogliono intraprendere la professione di gommista ed acquisire le conoscenze fondamentali delle tec (continua)