Home > Eventi e Fiere > CX Now. Retail and Beyond

CX Now. Retail and Beyond

Dopo il successo dell’edizione 2017, Smart Retail Now diventa Customer eXperience Now. Retail and beyond e torna con un imperdibile appuntamento il 20 giugno 2018 a Milano, presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM. L’evento è creato e organizzato da Innovability che dal 2002 crea appuntamenti B2B dedicati alle tecnologie digitali emergenti.

 

Gli importanti numeri della scorsa edizione, che ha visto oltre 200 partecipanti provenienti dal mondo retatil / GDO,  28 speaker e 23 sponsor, espositori e partner, hanno sancito definitivamente CX Now come il luogo ideale per scoprire le case history di Customer Experience più coinvolgenti, innovative e concretamente utilizzabili per vincere la sfida di fornire lo stesso livello di Customer Experience online e nel punto fisico trasformando tutte le interazioni con i clienti in engagement potenziato dalle tecnologie digitali.

 

CX Now si struttura nell’arco di una giornata, attraverso testimonianze di grandi player, workshop, insight tecnologici e live experience in cui si affronteranno temi come Responsive CX, Data Monetization, Internet of Things, Cybersecurity, Chatbots & AI e Blockchain.
Durante la mattina e il primo pomeriggio si svolgerà una sessione di conferenza alternata a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e per la presentazione di prodotti o servizi.

 

Parteciperanno a questo evento operatori provenienti dal retail, dai trasporti, da musei e parchi tematici, da comprensori turistici, hotel & SPA e molti altri luoghi fisici di contatto con i clienti. Questo evento rappresenta infatti il punto di incontro tra operatori che vendono prodotti e servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali innovative, e rappresenta uno strumento per la digital transformation del mondo retail e non solo.

 

Open Innovation è la parola chiave dell’edizione 2018: la collaborazione con le startup rappresenta lo strumento principe per l’introduzione dell’innovazione digitale nello store online e offline e rende più agili e veloci i processi di cambiamento ed innovazione delle imprese. Durante l’evento verranno offerti momenti di approfondimento e di incontro tra startup, aziende ed investitori per approfondire le possibili modalità di collaborazione e per scoprire nuove opportunità di crescita. Durante CX Now si parlerà anche Design Thinking come metodologia per prendere decisioni efficaci e redditizie, creando condivisione e “benessere” per tutti gli stakeholder, interni ed esterni.

 

CX Now nasce dall’esperienza di Innovability che da 18 anni crea eventi business per far conoscere tecnologie digitali alle aziende di tutti i settori per aiutarle nella loro digital transformation.
CX Now è un appuntamento giovane ma che ha già conquistato una sua rilevanza per le aziende che devono mantenere e sviluppare engagement forte con i loro clienti consumer
.” Ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e organizzatore di CX Now.

 

Appuntamento quindi il 20 giugno 2018 alla Casa dell’Energia e dell’Ambiente di Milano. Per informazioni e per registrarsi: www.cxnow.it.

 

 

 

Informazioni su INNOVABILITY

Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT più innovative- in particolare IoT, AI, Blockchain, AR/VR - e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che hanno offerto occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Innovability è il partner ideale per disegnare, organizzare e realizzare eventi B2B di successo nel settore delle tecnologie ICT e multimedia.

 

Contatti:            

Giulia Montessori

Event Manager

E-mail: gmontessori@innovability.it

INNOVABILITY S.r.l.
c/o Villa La Valera
Via Allende 7
20020 Arese (MI) 
Tel: +39 02-87156782
www.innovability.it

customer experience | cx now | engagement | retail | virtual and augmented reality | chatboxes | blockchain | digital transformation | design thinking | milan | milano | cybersecurity | data monetization | IoT | Internet of Things | open innovation | startup |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista alla preside dell’Alberghiero di Rieti


Siglato un importante accordo tra BRD Consulting e Aspire Property Group


auto-tedesche.it, il sito che appassiona


Ga.Fi. Sud: Focus sul Credito di Impresa a Castellamare di Stabia


KODO SUV


Pepsico Italia sceglie la soluzione Net Mover di TESI per la sostenibilità ambientale nella logistica


 

Ieri...

Stesso autore