Home > Altro > Cos定 la Fecondazione Assistita? quali sono le tecniche e quali i costi ...

Cos定 la Fecondazione Assistita? quali sono le tecniche e quali i costi ...

Fecondazione assistita Roma Tecniche e costi – Nuova Villa Claudia.
Fecondazione assistita Roma -
cos’è la Fecondazione Assistita?

Con il termine Fecondazione assistita o procreazione assistita o artificiale si identificano comunemente le procedure, come la Inseminazione Intrauterina (IUI) o la fecondazione in vitro (FIVET/ICSI) attraverso le quali si facilita l’unione tra spermatozoi ed ovociti.
Fecondazione assistita Roma - Più precisamente si parla di procreazione medicalmente assistita (PMA) quando si fa riferimento a tutte le tecniche e metodiche che hanno lo scopo di ottenere una gravidanza.

Le coppie che dopo un anno di rapporti liberi non hanno risultati devono rivolgersi ad un centro specializzato per una consulenza, Centro PMA Nuova Villa Claudia.

Fecondazione assistita Roma Tecniche:

Inseminazioneintrauterina IUI

Inseminazione intrauterina IUI E´ la tecnica più semplice, assolutamente indolore, a bassissima invasività.

Consiste nel seguire ecograficamente la crescita follicolare con un monitoraggio ecografico dell’ovulazione e nell’introdurre in utero gli spermatozoi del partner opportunamente selezionati . Può essere eseguita su ciclo naturale o leggermente stimolato.

Per chi é essere utile?

Le linee guida più accreditate danno le seguenti indicazioni:

Lieve alterazione del liquido seminale.

Sterilità inspiegata

Fattore cervicale

Gravi alterazioni anatomiche che impediscono l’eiaculazione in vagina (ipospadia) utilizzo di liquido seminale crioconservato per vari motivi (in questo caso si deve verificare che i parametri al momento dello scongelamento rimangano idonei per eseguire la tecnica).La pervietà tubarica e l’assenza d’infezioni nei tratti genitali di entrambi i partner deve essere prima verificato.
Fecondazione assistita Roma Tecniche

Fecondazione in Vitro ICSI  (Iniezione IntraCitoplasmatica di Spermatozoo).

Nulla cambia per la paziente. Nel laboratorio l’embriologo trasferisce all’interno dell´ovocita uno spermatozoo utilizzando un sottilissimo ago di vetro.

Questa metodica è utilizzata quando ci sia un basso numero o una bassa motilità degli spermatozoi. Si effettua anche quando non vi sia stata una fecondazione nei precedenti tentativi.

La tecnica ICSI si distingue dalla FIVET perché l’aiuto alla fecondazione avviene iniettando all’interno dell’ovocita, tramite un apparecchio detto micromanipolatore, uno spermatozoo selezionato ed opportunamente trattato.

Viene usata questa tecnica nelle situazioni di dispermia, in cui gli spermatozoi sono pochi o poco mobili. Con una pipetta aspirante si tiene fermo l’ovocita, precedentemente privato delle cellule che lo circondano, mentre con un microscopico ago cavo si inietta un unico spermatozoo.
Fecondazione assistita Roma - La Casa di Cura Nuova Villa Claudia si avvale di un Centro per lo studio e la cura dell’infertilità – Centro di PMA.

Il Centro di procreazione medicalmente assistita, PMA, presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia nasce per offrire le più moderne tecnologie ed un servizio professionale di altissima qualità per la diagnosi ed il trattamento della sterilità e della infertilità di coppia.

Il Centro si avvale di una struttura rispondente agli standard architettonici previsti dalle normative vigenti ed un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

Il Centro è costituito da un ambulatorio chirurgico dedicato esclusivamente agli interventi di Procreazione Medicalmente Assistita in regime ambulatoriale risultando  un  modello  assistenziale  che  coniuga innovazione, qualità delle prestazioni e sicurezza del paziente.
Contattaci e avrai tutte le informazioni  che desideri
06/36 79 71 – www.nuovavillaclaudia.it

CENTRO PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA ROMA | CENTRO PMA ROMA | FECONDAZIONE ASSISTITA ROMA | FECONDAZIONE IN VITRO ROMA | FECONDAZIONE ASSISTITA ROMA COSTI |

Diagnosi e trattamenti all誕vanguardia delle sterilit maschili e femminili - Centro PMA Nuova Villa Claudia

Massimo Lo Cicero e Luciano Cimmino hanno presentato il programma di Scelta Civica con Monti per l棚talia

Perch l棚solamento Termico sar una grande storia di successo in Europa

All on four e Flat one bridge: due tecniche di implantologia a confronto al corso di ANDIPavia

Duclos: una storia di artigianalit tutta valdostana Ci sono realt italiane che pi di altre sanno sposare lo spirito intraprendente dell'imprenditorialit con la ricchezza della propria tradizione, l'Azienda Duclos

I più cliccati

Diagnosi prenatale Roma - tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza

Diagnosi prenatale Roma -  tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza
  Diagnosi prenatale Roma -  tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza all’interno del dipartimento di Ostetricia e Ginecologia di Nuova Villa Claudia. L’attesa e poi una notizia straordinaria: l’arrivo di una nuova vita. Una fonte di grande gioia per i genitori, ma l’evento può portare con sé anche apprensione: nascer&agrav (continua)

Fecondazione assistita Roma a Nuova Villa Claudia Centro procreazione medicalmente assistita. Fecondazione assistita Roma – Centro PMA Primo incontro: Prenotazione, accettazione ed obiettivi della prima visita La prenotazione della prima visita può avvenire telefonicamente o di persona presso il servizio di Segreteria del Centro di PMA e può essere effettuata dal paz (continua)

Non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo.

Golf Club a Roma  -  non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo. Aderisci all'iniziativa Socio per un mese e con € 89 avrai accesso al campo pratica, 4 lezioni con maestro della durata di 30 minuti, l'uso dei bastoni per la pratica, le palline per la pratica durante la lezione e l'accesso al bar e al ristorante. Golf Club a Roma  Coun (continua)

Il meccanico e l弾lettrauto vanno in pensione? da quest誕nno per riparare l誕uto si andr dal meccatronico?

Attrezzatura per officine a Roma e corsi per gommisti da Romautomotive. Oltre alla vendita Attrezzatura per officine a Roma la Romautomotive eroga anche i corsi da gommista, approvati dalla Regione Lazio nella legge di bilancio del 2018. Il corso è rivolto a tutti coloro che i quali vogliono intraprendere la professione di gommista ed acquisire le conoscenze fondamentali delle tec (continua)

Country Club Castelgandolfo 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo ... il Golf a Roma

Golf a Roma Book Tee Time al Country Club Castelgandolfo risparmia acquistando  on –line. Golf a Roma 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo. Golf a Roma Book Club Castelgandolfo Visualizza la mappa interattiva del percorso, fai un tour virtuale. Scopri le nostre promozioni Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf (continua)