Home > Sport > PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!
Il 7 luglio Primiero Dolomiti Marathon Fiera di Primiero (TN) cuore pulsante della terza edizione Partenza da Villa Welsperg per l’itinerario lungo, San Martino di Castrozza per il 26K 6.5K alle famiglie – U.S. Primiero al timone organizzativo “Non puoi essere preoccupato di fallire. Ė l’unica via per avere successo”. Il cestista americano LeBron James dispensa consigli, avviandosi ad affrontare il primo turno dei playoff NBA con i suoi Cleveland Cavaliers, mentre nel frattempo i runners della Primiero Dolomiti Marathon stanno scaldando i motori in vista del 7 luglio, quando, a Fiera di Primiero (TN) e dintorni, si disputerà la terza edizione della spettacolare manifestazione organizzata dall’US Primiero. I tracciati di 42K, 26K e 6.5K stanno già radunando una miriade di appassionati, nella gara che sarà uno degli appuntamenti più sentiti del circuito Eolo Fidal Mountain and Trail Grand Prix 2018. Percorsi disegnati ad arte, logistica perfetta sia dal punto di vista dei trasporti che dei ristori e della gestione di partenze ed arrivi, un pubblico entusiasta che non manca mai nella mitica Valle di Primiero, scorgendo le Pale di San Martino, il Lagorai, le vette circostanti e i passi dolomitici. Sono previsti un itinerario lungo per agonisti, un 26K più accessibile ed un anello di 6.5 km per le famiglie, alla Primiero Dolomiti Marathon gli ingredienti ci sono tutti per divertirsi e far divertire, un’avvincente cavalcata tra gli scenari impareggiabili del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, con partenza da Villa Welsperg in Val Canali per l’itinerario lungo, da San Martino di Castrozza per il 26K, giungendo poi a Fiera di Primiero in un abbraccio “totale” con la folla. La Primiero Dolomiti Marathon è una competizione di rara bellezza, proprio perché capace di abbinare alla sontuosità del territorio circostante un’organizzazione esperta ed esemplare, arricchendo le corse a spron battuto ad una miriade di eventi collaterali, tutti da vivere immersi nella natura del Trentino. Le quote d’iscrizione variano in base al numero di iscritti, basta consultare il sito web della manifestazione www.primierodolomitimarathon.it per non perdersi una gara unica ed inimitabile.

sport |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2ᵃ PRIMIERO DOLOMITI MARATHON PER TUTTI


PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLO SCOPERTO


10 GIORNI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON


LA CAVALCATA DEI 2500 ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON


IL ROMBO DELLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON. PERCORSO SEGNALATO A 50 GIORNI DAL VIA


 

Ieri...

Stesso autore

MILLEGROBBE 3.0 DA NON PERDERE. ALPE CIMBRA PRONTA AD OSPITARE I FONDISTI

MILLEGROBBE 3.0 DA NON PERDERE. ALPE CIMBRA PRONTA AD OSPITARE I FONDISTI
  Millegrobbe 3.0 sul trentino Altopiano Cimbro il 23 e 24 marzo Tecnica libera di 10 km in notturna e classica in diurna sui 30 km Il Centro Fondo Malga Millegrobbe sta per aprire i battenti Team Futura White Fox in collaborazione con lo Sci Club Millegrobbe     La Millegrobbe 3.0 è in buone mani e il 23 e 24 marzo sull’Alpe Cimbra avrà un tracciato con (continua)

46 GIORNI ALLA 46ᵃ MARCIALONGA DI FIEMME E FASSA. “SCIVOLANDO” AL MUSE A BRACCETTO CON 3TRE

46 GIORNI ALLA 46ᵃ MARCIALONGA DI FIEMME E FASSA. “SCIVOLANDO” AL MUSE A BRACCETTO CON 3TRE
  Marcialonga di Fiemme e Fassa il 27 gennaio Presentata oggi al MUSE la mostra “SciVolando” in collaborazione con 3Tre Primi tratti sugli sci da fondo percorribili in Val di Fassa e Val di Fiemme #MarcialonGirl nuovo progetto di Marcialonga dedicato alle donne     Oggi al MUSE di Trento è stata presentata l’iniziativa “SciVolando” curat (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA VISMA SKI CLASSICS. COMITATI IN SINERGIA E DIRETTA EUROSPORT

GF DOBBIACO-CORTINA VISMA SKI CLASSICS. COMITATI IN SINERGIA E DIRETTA EUROSPORT
  42.a Granfondo Dobbiaco-Cortina il 2 e 3 febbraio Sabato appuntamento Visma Ski Classics Domenica competizione in tecnica libera in senso inverso Santer al timone di un C.O. rinnovato, con Igor Gombač a coordinare lo staff ampezzano     Mancano quasi due mesi alla 42.a Dobbiaco-Cortina e la Granfondo fa già parlare gli addetti ai lavori. Sabato 2 febbraio vi s (continua)

“EPIC SKI TOUR” TRA CERMIS E BELLAMONTE. L’EPICITÀ DELLO SKIALP APRE LE ISCRIZIONI

“EPIC SKI TOUR” TRA CERMIS E BELLAMONTE. L’EPICITÀ DELLO SKIALP APRE LE ISCRIZIONI
     “La Sportiva Epic Ski Tour” il 22 e 23 febbraio Val di Fiemme protagonista della terza edizione Iscrizioni aperte alla cifra di 79 euro comprensiva di Base Layer tecnico UYN Prima tappa sul Cermis, la seconda immersi nel Parco Naturale Paneveggio     Il 22 e 23 febbraio non prendete impegni: andrà in scena la terza edizione de “La Sp (continua)

CORSE EPICHE SUL PASSO DELLO STELVIO. A NATALE REGALATI LA STELVIO MARATHON

CORSE EPICHE SUL PASSO DELLO STELVIO. A NATALE REGALATI LA STELVIO MARATHON
  Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Iscrizioni a 70 euro per 42K e 26K, 35 euro per la “short distance” Tariffe agevolate entro e non oltre il 31 dicembre     Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti. (Confucio)   Iniziato il countdown che (continua)