Home > Sport > PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!
Il 7 luglio Primiero Dolomiti Marathon Fiera di Primiero (TN) cuore pulsante della terza edizione Partenza da Villa Welsperg per l’itinerario lungo, San Martino di Castrozza per il 26K 6.5K alle famiglie – U.S. Primiero al timone organizzativo “Non puoi essere preoccupato di fallire. Ė l’unica via per avere successo”. Il cestista americano LeBron James dispensa consigli, avviandosi ad affrontare il primo turno dei playoff NBA con i suoi Cleveland Cavaliers, mentre nel frattempo i runners della Primiero Dolomiti Marathon stanno scaldando i motori in vista del 7 luglio, quando, a Fiera di Primiero (TN) e dintorni, si disputerà la terza edizione della spettacolare manifestazione organizzata dall’US Primiero. I tracciati di 42K, 26K e 6.5K stanno già radunando una miriade di appassionati, nella gara che sarà uno degli appuntamenti più sentiti del circuito Eolo Fidal Mountain and Trail Grand Prix 2018. Percorsi disegnati ad arte, logistica perfetta sia dal punto di vista dei trasporti che dei ristori e della gestione di partenze ed arrivi, un pubblico entusiasta che non manca mai nella mitica Valle di Primiero, scorgendo le Pale di San Martino, il Lagorai, le vette circostanti e i passi dolomitici. Sono previsti un itinerario lungo per agonisti, un 26K più accessibile ed un anello di 6.5 km per le famiglie, alla Primiero Dolomiti Marathon gli ingredienti ci sono tutti per divertirsi e far divertire, un’avvincente cavalcata tra gli scenari impareggiabili del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, con partenza da Villa Welsperg in Val Canali per l’itinerario lungo, da San Martino di Castrozza per il 26K, giungendo poi a Fiera di Primiero in un abbraccio “totale” con la folla. La Primiero Dolomiti Marathon è una competizione di rara bellezza, proprio perché capace di abbinare alla sontuosità del territorio circostante un’organizzazione esperta ed esemplare, arricchendo le corse a spron battuto ad una miriade di eventi collaterali, tutti da vivere immersi nella natura del Trentino. Le quote d’iscrizione variano in base al numero di iscritti, basta consultare il sito web della manifestazione www.primierodolomitimarathon.it per non perdersi una gara unica ed inimitabile.

sport |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2ᵃ PRIMIERO DOLOMITI MARATHON PER TUTTI


PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLO SCOPERTO


10 GIORNI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON


LA CAVALCATA DEI 2500 ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON


PRIMIERO DOLOMITI MARATHON SFAVILLANTE


 

I più cliccati

Stesso autore

BIKERS NEL REGNO DELLE RUOTE GRASSE. SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE INNO ALLA GIOIA

BIKERS NEL REGNO DELLE RUOTE GRASSE. SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE INNO ALLA GIOIA
24.a Südtirol Dolomiti Superbike il 7 luglio a Villabassa (BZ) Percorsi di 113 km e 60 km caratterizzano una gara da non perdere Montepremi da urlo con 2.500 euro ai primi classificati e riconoscimenti agli sprinter Iscrizioni a 100 euro fino a completare il numero chiuso di 5.000 concorrenti La sfilata dei 5.000 della Südtirol Dolomiti Superbike del 7 luglio a Villabassa (BZ) è una dell (continua)

MARCIALONGA CRAFT DAL FASCINO IRRESISTIBILE. “KING OF THE MOUNTAIN” PER SINGOLI E TEAM

MARCIALONGA CRAFT DAL FASCINO IRRESISTIBILE.  “KING OF THE MOUNTAIN” PER SINGOLI E TEAM
I commenti sulla pagina Facebook di Marcialonga si sprecano… ed è già bagarre tra chi il 27 maggio deciderà di affrontare il tracciato mediofondo di 80 km e 1894 metri di dislivello della Marcialonga Craft, e chi si cimenterà con il granfondo di 135 km e 3279 metri di dislivello, due perle rare del panorama nazionale dedito alle due ruote. La bellezza scenografica delle Valli di Fiemme e Fassa (TN (continua)

CAMPIONATO NAZIONALE ACSI. DOMENICA 22 APRILE TRITTICO IMPERIOSO

CAMPIONATO NAZIONALE ACSI. DOMENICA 22 APRILE TRITTICO IMPERIOSO
Stagione ciclistica granfondo-mediofondo Ventennale per la Granfondo Liotto di domenica prossima Il 22 aprile anche GF Michele Scarponi (AN) e GF Alassio (SV) Dalle sponde romagnole della Granfondo Città di Riccione ad un trittico da non perdere per i tesserati ACSI ed i protagonisti del Campionato Nazionale granfondo-mediofondo. Il mese intensissimo del Campionato Nazionale è appena cominc (continua)

CHRISTIAN NERLINGER AL TRIATHLON DI CALDARO. FORMAT OLIMPICO FRA NUOTO, BICI E CORSA

CHRISTIAN NERLINGER AL TRIATHLON DI CALDARO. FORMAT OLIMPICO FRA NUOTO, BICI E CORSA
Il 5 maggio 30° Triathlon del Lago di Caldaro (BZ) Organizzazione affidata all’’Associazione Sportiva di Caldaro – sezione Triathlon L’ex centrocampista del Bayern Monaco si aggiungerà al ricco parterre di atleti stranieri “Welcome Party”, “High Heel Run” e “Slackline Contest” iniziative di contorno Christian Nerlinger il 5 maggio sarà al Triathlon del Lago di Caldaro (BZ): 156 presenze e (continua)

I TRACCIATI DELLA STELVIO MARATHON. TRA 60 GIORNI RUNNERS AI NASTRI DI PARTENZA

I TRACCIATI DELLA STELVIO MARATHON. TRA 60 GIORNI RUNNERS AI NASTRI DI PARTENZA
Il 16 giugno Stelvio Marathon a Prato allo Stelvio (BZ) Iscrizione a 90 euro o a 35 euro (short distance) entro il 30 aprile Percorso marathon di 42.195 km e 2.350 metri di dislivello Ortler Bike Marathon il 2 giugno e Giro Lago di Resia il 14 luglio Alla seconda edizione della Stelvio Marathon i tracciati sembrano pennellati da un grande artista, emozioni da non perdere che andranno in (continua)