Home > Sport > PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLA RISCOSSA. 42K – 26K – 6.5K: LA GARA È PER TUTTI!
Il 7 luglio Primiero Dolomiti Marathon Fiera di Primiero (TN) cuore pulsante della terza edizione Partenza da Villa Welsperg per l’itinerario lungo, San Martino di Castrozza per il 26K 6.5K alle famiglie – U.S. Primiero al timone organizzativo “Non puoi essere preoccupato di fallire. Ė l’unica via per avere successo”. Il cestista americano LeBron James dispensa consigli, avviandosi ad affrontare il primo turno dei playoff NBA con i suoi Cleveland Cavaliers, mentre nel frattempo i runners della Primiero Dolomiti Marathon stanno scaldando i motori in vista del 7 luglio, quando, a Fiera di Primiero (TN) e dintorni, si disputerà la terza edizione della spettacolare manifestazione organizzata dall’US Primiero. I tracciati di 42K, 26K e 6.5K stanno già radunando una miriade di appassionati, nella gara che sarà uno degli appuntamenti più sentiti del circuito Eolo Fidal Mountain and Trail Grand Prix 2018. Percorsi disegnati ad arte, logistica perfetta sia dal punto di vista dei trasporti che dei ristori e della gestione di partenze ed arrivi, un pubblico entusiasta che non manca mai nella mitica Valle di Primiero, scorgendo le Pale di San Martino, il Lagorai, le vette circostanti e i passi dolomitici. Sono previsti un itinerario lungo per agonisti, un 26K più accessibile ed un anello di 6.5 km per le famiglie, alla Primiero Dolomiti Marathon gli ingredienti ci sono tutti per divertirsi e far divertire, un’avvincente cavalcata tra gli scenari impareggiabili del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, con partenza da Villa Welsperg in Val Canali per l’itinerario lungo, da San Martino di Castrozza per il 26K, giungendo poi a Fiera di Primiero in un abbraccio “totale” con la folla. La Primiero Dolomiti Marathon è una competizione di rara bellezza, proprio perché capace di abbinare alla sontuosità del territorio circostante un’organizzazione esperta ed esemplare, arricchendo le corse a spron battuto ad una miriade di eventi collaterali, tutti da vivere immersi nella natura del Trentino. Le quote d’iscrizione variano in base al numero di iscritti, basta consultare il sito web della manifestazione www.primierodolomitimarathon.it per non perdersi una gara unica ed inimitabile.

sport |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON CONCEDE IL BIS


PRIMIERO DOLOMITI MARATHON ALLO SCOPERTO


ARRIVA LA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON. CORSA CON OLTRE 2200 PARTECIPANTI E 23 NAZIONI


PRIMIERO DOLOMITI MARATHON SFAVILLANTE


10 GIORNI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON


2ᵃ PRIMIERO DOLOMITI MARATHON PER TUTTI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

SFIDE SOPRAFFINE SULL’ALPE DI SIUSI. MEZZA MARATONA PER DONNE CORAGGIOSE

SFIDE SOPRAFFINE SULL’ALPE DI SIUSI. MEZZA MARATONA PER DONNE CORAGGIOSE
  7.a Mezza Maratona Alpe di Siusi il 7 luglio a Compatsch Corsa di beneficenza in favore di Run For IOV (Istituto Oncologico Veneto) Iscrizioni a 40 euro entro il 23 giugno – Già iscritti oltre 200 atleti su 700 Il “Green Event” riserva anche allettanti pacchetti vacanza e allenamenti ad hoc La settima edizione della Mezza Maratona Alpe di Siusi avrà lu (continua)

IL “7 NAZIONI” DELLA ÖTZI ALPIN MARATHON. ISCRITTO L’IRONMAN MARC PSCHEBIZIN

IL “7 NAZIONI” DELLA ÖTZI ALPIN MARATHON. ISCRITTO L’IRONMAN MARC PSCHEBIZIN
 16.a Ötzi Alpin Marathon a Naturno in Alto Adige il 27 aprile Tra i partecipanti anche il plurivincitore dell’Inferno Triathlon 42.2 km e 3266 metri di dislivello da completare anche in staffetta Iscrizioni a 80 euro (singolo) e 185 euro (staffetta), 100 euro per il Camp di allenamento I partecipanti della Ötzi Alpin Marathon aumentano ogni giorno di più, e gli i (continua)

GF MASTER TOUR CONCLUDE LA STAGIONE. TITOLI DI CODA SULL’ALPE CIMBRA

GF MASTER TOUR CONCLUDE LA STAGIONE. TITOLI DI CODA SULL’ALPE CIMBRA
 Le più importanti ski-marathon d’Italia racchiuse in un circuito Sabato alle ore 15 a Malga Millegrobbe i festeggiamenti per i migliori di ogni categoria Prove superlative di Julian Brunner del Team Futura e di Marta Gentile Il bilancio conclusivo del responsabile del challenge Andrea Buttaboni La stagione dello sci nordico del Gran Fondo Master Tour si è conclusa. (continua)

CAMPIONATO MONDIALE GIOVANILE IFSC. AD ARCO 10 GIORNI DI ARRAMPICATA NON-STOP

CAMPIONATO MONDIALE GIOVANILE IFSC. AD ARCO 10 GIORNI DI ARRAMPICATA NON-STOP
 Dal 22 al 31 agosto IFSC Youth World Championships al Climbing Stadium Boulder, lead e speed in un cocktail frizzante. Sabato 31 il mitico Duello Sono attesi 1000 atleti di 50 nazioni, 10 giorni di arrampicata non-stop Adam Ondra sfiderà i migliori al mondo nel duello di sabato 31 “The show must go on!” Uno dei padri del Rock Master Festival, Albino Marchi, recenteme (continua)

12 NAZIONI COLORANO LA STELVIO MARATHON. A MENO DI 100 GIORNI DAL VIA È LECITO SOGNARE

12 NAZIONI COLORANO LA STELVIO MARATHON. A MENO DI 100 GIORNI DAL VIA È LECITO SOGNARE
 Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Ai nastri di partenza già 350 concorrenti da 12 nazioni Iscritti Jochen Uhrig, Benedikt Hoffmann e Andreas Schindler Iscrizioni a 90 euro per 42K e 26K, 40 euro per la “short distance” L’Alto Adige si sta preparando alla stellare Stelvio Marathon del 15 giugno, ora il leggendario Passo altoatesin (continua)