Home > Libri > Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro di Filippo Lubrano “Radici aeree”

Preparati ad essere catapultato in una serie di avventure in giro per il continente...

È una vita sugli aerei, quella di Walt Erego, di professione mystery shopper. Nel suo peregrinare per tutta l’Asia a cercare di carpire preziose informazioni sui concorrenti dei suoi clienti, un giorno s’imbatte in una cliente particolare: Andrea da Shanghai. Con lei, il freddo ingegnere allenta un po’ il nodo della cravatta, anche se quando il timer della visita finisce, Walt è pronto per partire alla volta del prossimo viaggio. Ma dal momento in cui incontrerà il suo prossimo cliente, il bizzarro signor Gu, niente sarà più come prima. E da una Bangkok mistica e cosmopolita Walt sarà catapultato in una serie di avventure in giro per il continente, in aereo o su una portacontainer, da cui uscirà un uomo nuovo, e capace di distinguere il prezzo dal valore delle cose.

Filippo Lubrano

Nasce alla Spezia nel novembre del 1983. È ingegnere e giornalista pubblicista. Ha vissuto a Pisa, Parigi, Torino, Bangkok e si è sposta-to frequentemente tra Africa, Medio ed Estremo Oriente come manager di una multinazionale del settore Automotive. Oggi vive tra New York e la sua La Spezia per sviluppare le operazioni di Eattiamo, startup che raccoglie il meglio dei produttori gastronomici ita-liani. È parte del collettivo dei Mitilanti, con cui partecipa e organizza poetry slam e altre occasioni di letture pubbliche non convenzionali.

viaggio | valigia | aere | radici | edizioni leucotea | ebook | libro |

Giovedì a Reggio Calabria il seminario di Editoria Digitale di Calabria Formazione

POMIGLIANO D'ARCO PRESENTATO IL LIBRO DI ANTONIO LUBRANO "L'ISOLA DELLE ZIE". di Antonio Castaldo

Brexit: fenomeno interpretato dallo sguardo esperto di Filippo Deangelis

Rimedi Eiaculazione Precoce

Da oggi il cliente sarà più informato: novità nel settore degli intermediari finanziari come Filippo Deangelis

Le tappe del percorso professionale di Filippo Deangelis

Ieri...

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Project annuncia l’uscita in formato eBook del romanzo “ Otto settembre” di Marco Maceroni

Ognuno racconta la sua verità   Dentro i libri ci sono i nomi dei re. In questo romanzo no! C'è l'individuo. Come una finestra in un quadro di Magritte l'individualismo della prima parte del romanzo, squarcia il muro, ma finisce per riflettere se stesso. Tutti gli individui che narrano il loro otto settembre, utilizzano sovente la prima persona plurale. Parla Badoglio (continua)

Isole - in libreria oggi il nuovo libro di Alberto Colle Conte

Un libro on the road che si snoda tra Sardegna, Sicilia e l'Elba, che l'autore ha "periplato" in sella alla sua vespa.   È un viaggio entusiasmante quello narrato in questo libro. Una vespa, un uomo ed un tracciato - le tre isole maggiori: l'Elba, la Sicilia e la Sardegna. Un vero viaggio, dove quello che conta non è la meta ma il percorso, dov'è il co (continua)

Le fusa in formato digitale: arrivano in ebook le indagini di Filippmarlowe.

Le fusa in formato digitale: arrivano in ebook le indagini di Filippmarlowe.                               È ambientato a La Spezia il primo giallo di Luana Ravecca.     «Mi chiamo Filippmarlowe. Per gli amici solo Marlow (continua)

Da oggi in libreria "Racconti fantastici" un libro dai risvolti inaspettati

Da oggi in libreria
  Da oggi in libreria "Racconti fantastici" un libro dai risvolti inaspettati     Il nuovo libro di Giuseppe Spiotta ci presenta trentatré racconti che hanno l'obbiettivo di sorprendere il lettore; spesso, subito dopo una situazione iniziale "calma", accade un evento strano o imprevedibile che rivela una realtà complessa, assurda o terrificante. (continua)