Home > Primo Piano > "Insegnare ai propri figli a fare sesso protetto è un dovere non un tabù " Andrea Ubbiali lancia "ENJOY"

"Insegnare ai propri figli a fare sesso protetto è un dovere non un tabù " Andrea Ubbiali lancia "ENJOY"

Il giovane da oltre 200.000 followers molto amato negli USA ha creato una sua linea di profilattici firmati dall'azienda leader Condomix.

 

Andrea Ubbiali come sempre non ha paura di esporsi e dire la sua in ogni argomento ed in ogni situazione . Il giovane italiano ha così creato in unione ad un'azienda molto quotata di Condoms una sua esclusiva linea di profilattici che tra qualche settimana sarà distribuita a livello internazionale . "Non vedo quale sia il problema " , racconta " L ho raccontato anche in televisione chi di noi non consuma ?l importante è farlo responsabilmente la nostra salute non deve essere buttata la vita è un dono prezioso" e aggiunge " essere famoso significa lanciare messaggi importanti , ecco questo è uno di quei messaggi da lanciare più che mai , sono seguito da tantissimi giovani e insegnare loro a divertirsi responsabilmente è un dovere anche perché molti genitori non lo fanno vivono il loro sesso e quello dei propri figli come un tabù e allora ci penso io " . Andrea per l'occasione ci spiega il suo punto di vista riguardo a sesso e morale " il sesso non è qualcosa di immorale , scusatemi per fare figli bisogna consumare no? Quindi non capisco dove sia il problema , fare sesso per divertimento fa bene a mente e corpo non bisogna insegnare ai ragazzi ad essere casti o dare loro un eta giusta per consumare , oggi i tempi sono cambiati e nelle scuole bisogna insegnare ai giovani educazione sessuale spiegare loro come si indossa un profilattico e spiegare loro tutte le MST derivanti da un'attività non protetta, purtroppo nei paesi dove è presente una fede , un culto questo è un fenomeno marginale e tabù e questo è davvero molto grave sopratutto nei paesi dell'Africa dove molti bambini e adulti muoiono ancora per le conseguenze dell'AIDS, i preti facciano il loro lavoro anzi la loro vocazione ma non entrino in merito ad un tema così delicato che poi guardando la TV anche loro conoscono molto da vicino mi pare . Alla nostra domanda : cosa raccomandi ai giovani ? " Ai giovani raccomando di informarsi , se non lo fanno i loro genitori tocca a loro stessi preservare la loro salute , le malattie sessuali sono in aumento in Italia moltissimi i casi di adolescenti con sifilide negli ospedali italiani è assurdo che nel 3000 quasi tutto questo sia ancora possibile quando con circa 10 euro risolviamo il problema" e ai genitori cosa sentì di raccomandare " non abbiate paura di parlare del sesso con i vostri figli, ricordatevi che siete stati adolescenti oggi più che mai i tempi sono cambiati così come i pericoli, non fatevi fare il lavaggio del cervello di chi non ha cuore il vostro benessere ma bensì solo il vostro portafoglio". Un ringraziamento a questo giovane che ricorda sempre le sue origini con umiltà ed intelligenza.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Andrea Casamento - Il maestro de "La Prova del Cuoco", tra musica e ricette...


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Al via la nuova stagione teatrale a Riccione


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


CINEMA E BENEFICENZA, CON LANCIA SCATTI VIP ALL’ASTA PER IL MANDELA DAY


CAPPÈ E ILMER MAESTRI ALLA GF fi’zi:k, E INSIEME ALLA COPPA, I COMPLIMENTI DI BALLAN


 

I più cliccati

Stesso autore

Andrea Ubbiali conteso fra una casa editrice italiana ed una rivista di gossip... il motivo? Il secondo libro in uscita a Giugno

Andrea Ubbiali conteso fra una casa editrice italiana ed una rivista di gossip... il motivo? Il secondo libro in uscita a Giugno
Ad un mese esatto dall'uscita del secondo libro firmato Andrea Ubbiali al blogger un'offerta stellare da una casa editrice pronta a comprarne diritti e distribuzione.   600.000,00 euro sarebbe l'offerta che una nota casa editrice italiana sarebbe disposta a spendere per acquistare i diritti e distribuzione del romanzo ad altro tasso erotico firmato da Andrea Ubbiali. Il motivo di questa off (continua)

Andrea Ubbiali contro Baye Dame "la smetta con il razzismo pensi alla sua infinita maleducazione e frustrazione"

Andrea Ubbiali contro Baye Dame
 Il giovane influencer che sta seguendo il gf per un magazine spagnolo di moda e lifestyle si scaglia contro il concorrente Baye Dame definendolo presuntuoso, arrogante ed estremamente frustrato ."una persona normale non può passare da uno stato di felicità ad uno stato di rabbia in pochi minuti , penso che qualche problema di fondo ci sia" . Il giovane reduce da uno s (continua)

Andrea Ubbiali tra i 10 make-up artist più richiesti ed influenti del momento , ecco le tariffe VIP

Andrea Ubbiali tra i 10 make-up artist più richiesti ed influenti del momento , ecco le tariffe VIP
 Da una pagina social ha creato un vero e proprio lavoro anzi lo definiremmo "impero" ovviamente condito da studio , passione ed un cervello attivo 24/24, tre assistenti ,un consulente marketing ed un consulente internazionale moda e ricerca, il giovane oltre ad essere un influencer , fondatore del brand Sochic e Andrea Ubbiali Couture distribuito in alcuni shop internazionali &egra (continua)

La vita a 50 anni ricomincia "Angela Dolores Meris crea LIVE il nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda a breve sul mercato

La vita a 50 anni ricomincia
 Classe 1965 , dolce e allo stesso tempo tenace (mamma di Andrea Ubbiali MUA esperto e influencer nazionale e internazionale , giovane imprenditore di successo ), Angela Dolores Meris nata in un piccolo paese della provincia bergamasca ha deciso di creare e fondare il suo nuovissimo brand moda , il nome ? "LIVE" "VIVERE". Questa mamma ha deciso di ridare tono alla sua gi&a (continua)

Andrea Ubbiali dopo lo sbarco negli USA conquista gli Emirati Arabi

Andrea Ubbiali dopo lo sbarco negli USA conquista gli Emirati Arabi
 Andrea Ubbiali 32 anni originario di un piccolo paese della provincia bergamasca con la sua passione , studio e autodeterminazione è riuscito grazie ad una pagina Facebook e ad un'ottima azione di marketing e di pubblicità ad imporsi nel tanto ambito mondo della moda dove ad oggi è considerato molto influente non solo in Italia ma anche all estero. In effetti il giovane (continua)