Home > Musica > The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!

The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!

The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!

The Voice of Italy continua: il secondo Knock Out è andato in onda.

 
The Voice of Italy 2018, con il secondo Knock Out condotto da Costantino della Gherardesca, è andato in onda il 26 aprile su Rai2 : Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto gli ultimi semifinalisti utilizzando l’opzione dello Steal.
 
La finalissima si avvicina e i 4 coach sono stati chiamati a scegliere gli ultimi concorrenti da portare appunto in semifinale. Il gioco è diventato sempre più duro e per i cantanti in gara è arrivato il momento di tirare fuori la voce per conquistare il proprio coach. Giovedì scorso hanno superato il turno Mirco Pio Coniglio (Team Francesco), Elisabetta Eneh (Team Cristina), Riccardo Giacomini (Team J-Ax), Tekemaya (Francesco Bovino, Team Al Bano), Andrea Tramacere (Team J-Ax), Asia Sagripanti (Team Francesco). Questa sera, i coach hanno dovuto scegliere altri dieci cantanti da portare alla fase successiva, la Battle.
 
Esattamente come è accaduto durante il primo Knock Out, anche nel secondo Knock Out di The Voice of Italy 2018, ogni coach ha diviso il proprio team in tre quartetti assegnando un brano a ciascun cantante. Alla fine di tutte le esibizioni, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia sono stati chiamati ad una scelta davvero ardua. Solo un cantante di ciascun quartetto ha potuto essere salvato. Chi non è stato scelto ha avuto ancora la possibilità di essere salvato dagli altri coach attraverso il pulsante Steal del ripescaggio. I concorrenti ripescati nel primo Knock Out e che potevano proseguire la sfida fino alla Battle erano: Laura Ciriaco (Team Cristina), Deborah Xhako (Team Francesco), Sabrina Rocco(Team Al Bano); Antonio Marino (Team J-Ax).
 
Al secondo Knock Out sono passati Beatrice Pezzini (Team J-Ax) Marica Fortugno (Team Renga) Andrea Butturini (Team Cristina), Maryam Tancredi (Team Albano), Alessandra Machella (Team Cristina), Raimondo Cataldo (Team Albano).
 
Alla fine di questa fase del gioco, dopo una serata piena di suspence ed adrenalina, ad andare alle Battle sono in totale: per il Team Albano Maryam Tancredi, Tekemaya, Raimondo Cataldo, Mara Sottocornola (steal);  per il Team Cristina, Elisabetta Eneh, Alessandra Machella, Andrea Butturini, Laura Ciriaco (steal); per il Team J-Ax, Riccardo Giacomini, Andrea Tramacere, Beatrice Pezzini, Antonio Marino (steal); per il Team Renga, Mirco Pio Coniglio, Marica Fortugno, Asia Sagripanti, Deborah Xhako (steal).
 
La nettunese di origine albanese Deborah Xhako non si è mossa dalla sua sedia nel team Renga: andrà pertanto alla fase della Battle!
 
Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of Italy”, hanno commentato il programma Gino Castaldo ed Ema Stokholma, insieme al gruppo d’ascolto “Back2Back”.
 
L’emozione continua!
 
Deborah Xhako ha una postazione facebook ufficiale:
 www.facebook.com/deborahxhakoofficial
 

The Voice of Italy | Deborah Xhako | RaiDue | Occhio dell Arte |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Grande successo per "Musica a mano armata"... l'omaggio al M° Franco Micalizzi

Grande successo per
Pienone per "Musica a mano armata"… omaggio a Franco Micalizzi alla Casa del Cinema di Roma L'evento, a cura del CSC Cineteca Nazionale in collaborazione con la stessa Casa del Cinema, è stato un emozionante Amarcord per tutti i numerosi presenti in sala.  Franco Micalizzi, circondato dall'affetto di figli e moglie,  ha ripercorso nella sala D (continua)

Musica a mano armata… omaggio a Franco Micalizzi

Musica a mano armata… omaggio a Franco Micalizzi
Roma, lunedì 11 febbraio 2019, Casa del Cinema   Alzi la mano chi non ricorda i temi musicali che accompagnavano gli inseguimenti a bordo di Giuliette color melanzane e sparatorie in varie città italiane (Italia a mano armata, Roma a mano armata, Napoli violenta…) o pistoleri solo apparentemente pigri e scanzonati (Lo chiamavano Trinità) o sequenze strappalacrime (continua)

"UNA RAGAZZA PER IL CINEMA" 31° edizione, al via la 2° selezione Regionale Lazio


Si svolgerà il prossimo venerdì 15 febbraio la 2° selezione regionale del Lazio dell'ambito Concorso Nazionale di bellezza e talento "Una Ragazza per il Cinema" giunto alla sua 31° edizione, secondo contest nazionale di Bellezza dopo Miss Italia. La location scelta per questa seconda selezione, la prima del 2019, è il Ristorante Pizzeria Dea di Roma&nbs (continua)

Marco Tullio Barboni vittorioso al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I fiori sull'acqua"

Marco Tullio Barboni vittorioso al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa
Il Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I fiori sull'acqua" giunto alla VI Edizione - Già Memorial Melania Rea - ha visto tra i vincitori Marco Tullio Barboni, noto sceneggiatore e regista ed oggi soprattutto apprezzato scrittore. Svariati ed importanti i i riconoscimenti da lui ottenuti nel 2018 appena trascorso, e questo 2019 iniziato da poco lo vede ancora una volt (continua)

Il Future Bass di DEBORAH XHAKO

Il Future Bass di DEBORAH XHAKO
Da The Voice of Italy al nuovo pop futuristico con il singolo “LET ME FALL” - In radio e su tutte le piattaforme digitali. Da venerdì 11 gennaio in radio e nelle piattaforme digitali “Let me fall”, il primo singolo di Deborah Xhako, cantautrice rivelazione dell’ultima edizione di The Voice of Italy. Sonorità Pop-Elettroniche ed influenze “Futur (continua)