Home > Altro > Istruzioni per i Trucchi Semipermanenti

Istruzioni per i Trucchi Semipermanenti

 

Si sarà sicuramente sentito parlare del trucco semipermanente per le labbra. Quel trucco che permette a milioni di donne di dormire, al mattino, quell’oretta in più, che fa essere più belle e più attraenti, oltre a costare sicuramente meno fatica. Il trucco semipermanente per le labbra è l’ideale per tutte quelle persone che sono stufe di doversi struccare e truccare in continuazione. Un’idea moderna dei tempi moderni, l’aggettivo “semipermanente” calza a pennello: trattasi infatti di trucco (o colore) che prima o poi svanirà; sia chiaro, non è che svanisce da un giorno all’altro. Per farlo scomparire del tutto ci vuole molto tempo. E’ indicato, soprattutto, per quelle persone che hanno poco tempo o che, magari, desiderano impiegare il tempo passato a truccarsi in un altro modo!

 

Caratteristiche del Trucco Semipermanente per le Labbra

 

In sostanza, vengono applicati dei micropigmenti di colore intorno al contorno che delinea le labbra: questo tipo di intervento è per tutte quelle donne che vogliono dare un tocco giovanile alla loro bocca oppure, semplicemente, impedire alla classica matita per le labbra di sbavare, dopo essersela applicata. Grazie alla sua caratteristica principale, che è la semipermanenza, le donne che decideranno di micropigmentarsi i contorni della bocca non dovranno più, per un bel periodo di tempo, prendere in mano i classici trucchi per delineare la bocca. Inoltre, questo trucco semipermanente è indicato per quelle donne che soffrono di una particolare allergia a sostanze eventualmente contenute nei trucchi oppure per quelle signore (e signorine) che hanno avuto un’irritazione e ora desiderano coprirla. Per coprire, poi, totalmente le labbra sarà necessario fare affidamento su professionisti seri, che potranno realizzare una colorazione anche sfumata, che dall’esterno delle labbra va verso l’interno. In pratica le colorazioni disponibili sono molteplici!

 

Differenza tra Trucco Semipermanente per le Labbra e Tatuaggio

 

Il trucco semipermanente si differenzia, innanzitutto, da un tatuaggio vero e proprio perché quest’ultimo tende a durare per molto tempo (tant’è che si parla di tatuaggio perenne) mentre il trucco semipermanente per le labbra deve essere perentoriamente passeggero e, quindi, biodegradabile, assorbibile lentamente dalla pelle. Inoltre, visto il suo costo contenuto (ovvero si va da qualche centinaio di euro fino ad un migliaio), questa tipologia di trucco rappresenta una valida alternativa per tutte quelle donne che preferiscono rifarsi, l’anno successivo, un’altra pigmentazione, di un altro colore, di un’altra dimensione o con un’altra sfumatura.  L’importante è rivolgersi sempre a professionisti del settore, che abbiano a cuore l’igiene, la pulizia degli strumenti di lavoro e la qualità delle materie prime utilizzate. Fondamentale è poi comunicare con l’operatore, dicendo se si hanno allergie particolari. L’intervento, come nel caso del tatuaggio (sebbene questo venga realizzato diversamente) viene effettuato utilizzando un ago che va sottopelle. Sebbene al solo pensiero ci si possa spaventare, c’è solo da rassicurarsi: l’operazione non è poi così dolorosa e ne varrà la pena!

 

Effetto Volume Grazie al Trucco Semipermanente per le Labbra

 

Se si vuole dare un effetto di riempimento alle proprie labbra, se si vogliono ingrossare e farle sembrare più grandi, si può utilizzare il trucco semipermanente per le labbra. Se si hanno labbra piccole (e si vogliono rendere più grandi), se si hanno piccole escrescenze (che si vogliono nascondere) oppure minuscole deformazioni e imperfezioni, allora si può ricorrere a questo tipo di trucco.  Non importa ricorrere al chirurgo plastico! E’ sufficiente un po’ di sano trucco. Un professionista esperto che realizzi e modifichi le vostre labbra (col trucco) e vi faccia sentire finalmente le donne che volete essere. Svariate colorazioni, l’effetto volume sarà ovviamente migliore se si sceglie un colore il più simile possibile alle labbra; rossa, rosso, violaceo o marrone. Per le donne più fantasiose sarà anche possibile pigmentare il contorno della bocca con un colore e fare un riempimento con un altro, in modo tale da essere persone alla moda ed a passo coi tempi.

trucco semipermanente | trucco labbra | tattoo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Posizionamento siti internet


UNGHIE DAL LOOK PROFESSIONALE CON GLI SMALTI SEMIPERMANENTI MI-NY!


Ecco come fare per ottenere visibilità: i trucchi per aumentare mi piace Instagram


Scopri Qual È Il Trucco Per Aumentare I Mi Piace Pagina Facebook


LA RIVOLUZIONE NEGLI SMALTI SEMIPERMANENTI SI CHIAMA MI-NY: FACILITA’ DI UTILIZZO, LUNGA DURATA


Unghie, tra bellezza e benessere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Gli anelli solidali: ecco cosa sono e perché si scelgono

  Vi state chiedendo se scegliere degli anelli solidali per il vostro matrimonio? Quando decidete di scegliere anelli solidali, in realtà state facendo un regalo alle persone più sfortunate. Chi si chiede se fare questa scelta oppure no, in realtà già vuol dire che è particolarmente sensibile. Infatti gli anelli solidali scelti per le nozze o per qualunque (continua)

Le idee più belle di stickers design

  Gli sticker di design sono delle opere d’arte che danno alle pareti di casa una marcia in più di stile di colore che sarà in grado di farsi ammirare da chiunque li veda. Qualsiasi shop online suggerisce vari consigli per scegliere i giusti dettagli che sappiano dare alla nostra casa la bellezza che merita. Il passo è semplice, basta smanettare un po’ su I (continua)

Difendersi dalle aggressioni con le pistole al peperoncino

  La nuova pistola legale spray al peperoncino è uno strumento anti-aggressione innovativo, idoneo soprattutto per le donne, che possono sentirsi più sicure e serene nel momento in cui girano per strada da sole. Si tratta dell'unica pistola al peperoncino legale in Italia, molto valida per la difesa personale, con liquido irritante (non letale) pronto per essere spruzzato. Oggi (continua)

Tutti I Possibili Usi Dell' Olio Per Massaggio Al Neem

  L'olio di Neem è una sostanza davvero unica nel suo genere in quanto è in grado di garantire all'organismo diversi effetti benefici che potranno contrastare la presenza di infezioni oppure di altri tipi di problemi alla pelle ma non solo. L'olio di Neem solitamente viene utilizzato proprio per curare l'epidermide, grazie alla presenza di vitamina E, di acidi grassi essenziali (continua)

Vibratore con Ventosa, per Momenti di Immenso Piacere

  Il vasto universo dei sex toy ci pone di fronte a numerose possibilità di scelta. Ci sono prodotti per tutti, uomini e donne. Di vibratori femminili ve ne sono di tantissimi tipi, ciascuno dei quali a sua volta munito di molteplici varianti. A proposito di ciò, uno tra i vibratori che risultano essere maggiormente apprezzati dalle donne è sicuramente il vibratore con v (continua)