Home > Spettacoli e TV > Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro

Intervista all’artista poliedrica Giusy Ferro di Napoli. Giusy ha un grande talento oltre ad una bellissima presenza.

Parlaci di te?

Mi chiamo Giusy Ferro ho 29 anni e sono napoletana , mi considero una ragazza semplice socievole ,solare ,testarda e ribelle.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi come attrice, sogno che coltivo da quando ero bambina. Ma a causa del parare contrario dei miei genitori ho potuto realizzare solo all’età di diciotto anni, quando con i soldi ricevuti come regalo dai parenti alla mia festa ho potuto pagarmi una scuola di recitazione ...

Il tuo ruolo perfetto come artista?

Il mio ruolo perfetto è attrice anche se negli ultimi anni mi sto dedicando alla scrittura, sono infatti autrice di diversi monologhi alcuni dei quali trattano temi sociali come la droga e la violenza sulle donne e di due testi teatrali di genere comico brillante , ritengo che un vero artista sia un contenitore che trabocca di idee per cui non riesca a dedicarsi ad una cosa sola.

Vita sentimentale?

La vita sentimentale è una tragedia, ho avuto diverse delusioni ho creduto troppo alle persone sbagliate. In amore investo tutta me stessa e quando perdo è per me una sconfitta personale. Ho avuto due storie importanti, una di sette anni ed una di quasi due ma adesso la mia priorità sono io!

I tuoi artisti preferiti?

I miei artisti preferiti sono quello della vecchia scuola a differenza delle mie coetanee che apprezzano molto attori di fama recente. Io adoro Giancarlo Giannini, Michele Placido, Virna Lisi, Giuliana de Sio.

Pregi e difetti?

I miei pregi sono sicuramente l’altruismo la bontà il sorridere sempre l’essere sempre radiosa .. i difetti sono molto cocciuta voglio avere sempre ragione e a volte sono un pochino permalosa.

Cosa ti attrae maggiormente dello spettacolo?

Lo spettacolo mi piace perché ti da la possibilità di gridare alle gente chi sei, di dare libertà alla tua espressione interiore. L’artista è qualcuno che ha qualcosa dentro e che vuole condividerlo col mondo vuole emozionarlo.

Vorresti diventare famosa?(Se si perchè)

Non è il diventare famosa che mi interessa ma l’essere conosciuta ed apprezzata per le mie qualità artista.

Giusy | Ferro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Patrizia Faiello "Una donna di Spettacolo"


Successo per l’asta pubblica organizzata da Niederstätter. Mille euro per una cassa di ferro vecchio


Arredare la casa con il nostro stile


Recupera i rifiuti metallici con Roda Metalli.


Gill&Co Presentano il video di “Caro petrolio”


 

I più cliccati

Stesso autore

Dionea Raucci "Uno spettacolo di giurista"

Dionea Raucci
Intervista all'artista e giurista Dionea Raucci di Napoli. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la legge!!! Parlaci di te? Innanzitutto mi presento, mi chiamo Dionea Raucci, ho 24 anni e potrei racchiudere la mia vita in due parole che descrivono, d’altronde, anche me stessa : “folle ed appassionata”. Eh si, ho da sempre svolto infinite attività nella mia vita, e (continua)

Vianca Quinzon "Tra la scrittura e lo spettacolo"

Vianca Quinzon
Intervista a Vianca Quinzon scrittrice e artista dello spettacolo, vive a Rocca di Papa in provincia di Roma Parlaci di te? Mi chiamo Vianca Quinzon e studio Giurisprudenza all'università La Sapienza di Roma. Mi considero una persona eclettica, poliedrica se vogliamo, giacché ho interessi vari che sto cercando ognuno di coltivare. A parte il mio corso di studi, ho una grande passi (continua)

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)