Home > Musica > Serata D’Onore al Uè Capp di Baia per i 25 Anni di Rock del Blasco Puteolano Plato

Serata D’Onore al Uè Capp di Baia per i 25 Anni di Rock del Blasco Puteolano Plato

articolo pubblicato da: orizzontemusica | segnala un abuso

Serata D’Onore al Uè Capp di Baia per i 25 Anni di Rock del Blasco Puteolano Plato

Serata D’Onore al Uè Capp di Baia per i 25 Anni di Rock del Blasco Puteolano Plato.

Arriva al Uè Capp di Baia il LivEindoor.018 del Rocker Plato e i suoi fedelissimi dei Credi Davvero Rock Band per un’ultima data speciale, una serata d’onore speciale. 25 anni di rock con tre album da professionista e 25 anni di Vasco Rossi Tribute. 25 anni di chilometri su e giù per l’intero stivale, come non ricordare il doppio sold out al Teatro la Gran Guardia Di Livorno o lo Splendido Scenario del Monteombraro a Zocca per il Vasco Day dove lo stesso Plato e la sua band sono stati chiamati a rappresentare la Campania, fino ad arrivare ai 7000 cuori del August Fest di Pineta Mare al Villaggio Coppola, queste sono tre delle tante emozioni che il Rocker ci ha donato in questi 25 anni. Piazze, Birrerie, Discoteche, Teatri tutte location adatte per un'unica parola, un’unica emozione, un’unica fede così lo definisce Plato: il Rock. Il Uè Capp di Baia scelto personalmente dallo stesso rocker, per questa data speciale sarà per una sera la Capitale del Rock in Campania, la scaletta è di 25 pezzi quanti sono gli anni celebrativi e non mancherà qualche brano dai suoi tre album, due ore e mezza di super rock. La band i Credi Davvero, la sua Macchina Rock come lo stesso Plato li definisce è composta da Vincenzo Fiore alla Batteria, Attilio Cammino Tastiere, Alfonso Conturso Basso, Michele Terracciano Chitarra ed infine Vincenzo Colella Chitarra e fondatore dei Credi Davvero. Appuntamento a venerdi 11 maggio e da quanto già si apprende sarà l’ennesimo sold out.

Musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Festa Del Rock al Santini’s Park di Pozzuoli con Plato e i Credi Davvero


PLATO VADO AL MASSIMO COL VASCO ROSSI TRIBUTE E I CREDI DAVVERO


CAPPÈ, IL “CANNIBALE 2” ALLA GF EDDY MERCKX E A RIVALTA (VR) ANCHE RINALDI, CAMOZZI E ZANON


CAPPÉ E RINALDI, ACCOPPIATA TOSCANA VINCENTE LA GF GIORDANA È UN SUCCESSO DEL CICLISMO


Un vero trionfo per i 25 anni di rock del Blasco di Pozzuoli Plato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Pozzuoli in delirio per il Rocker Plato,"Sally"dedica per un amico scomparso prematuramente

Pozzuoli in delirio per il Rocker Plato,
Il “Siamo Buoni o Cattivi live.19 di Plato e i Credi Davvero arriva al Prime di Pozzuoli. Che sarebbe stato il più grande evento rock di marzo in Campania già lo si sapeva da diverse settimane visto l’ eccessive richieste di prenotazioni. Un sold out annunciato, un concerto che non ha precedenti, una scaletta da pelle d’oca. E’ quasi mezzanotte ed il live part (continua)

Plato, le mie 25 Albachiara ed una vita rock’n’rool

Plato, le mie 25 Albachiara ed una vita rock’n’rool
Molti lo conoscono come il Vasco puteolano dovuto alla sua voce, con una timbrica simile a quella del famoso rocker di Zocca ma con caratteristiche del tutto personali. Stiamo parlando di Plato, un’anima rock per la Città di Pozzuoli che viaggia a mille all’ora. Ciao Plato, ti ringraziamo per la disponibilità e iniziamo questo tuo lungo cammino Rock con una domanda che no (continua)

Il Vasco Rock di Plato ritorna a Pozzuoli

Il Vasco Rock di Plato ritorna a Pozzuoli
Il Vasco Rock di Plato ritorna a Pozzuoli Ancora sulla scia del grandissimo evento per i 25 anni di rock di Plato, a grande richiesta si aggiunge un’altra data, una data speciale per chi non ha trovato posto l’11 maggio scorso. Plato ritorna live nella sua città ed esattamente al Greenhouse Effect Caffè di Pozzuoli, location subito presa in considerazione dall’org (continua)

Un vero trionfo per i 25 anni di rock del Blasco di Pozzuoli Plato

Un vero trionfo per i 25 anni di rock del Blasco di Pozzuoli Plato
  L’11 maggio è una data da ricordare per chi ama il rock e soprattutto per chi ama il rock di Vasco Rossi. Siamo a Pozzuoli in provincia di Napoli e da qui parte un ruggito rock spericolato di un rocker che da 25 anni riesce a riempire non solo le birrerie di mezza Italia ma anche discoteche e teatri. Stiamo parlando di Plato all’anagrafe Stellario Ruggero che l’11 (continua)

Arriva al Naama Bay di Bacoli il Vasco del sud Plato

Arriva al Naama Bay di Bacoli il Vasco del sud Plato
Bacoli si prepara per uno dei più grandi eventi Rock autunnali in circolazione. Stiamo parlando del Vasco Rossi Tribute Indoor.017 del rocker Plato e la sua Credi Davvero Rock Band. La location scelta dagli organizzatori è il Naama Bay di Capo Miseno che per una sera sarà il punto di riferimento di tutti i vasconvolti della Campania e non. Per l’occasione la scaletta sar (continua)