Home > Lavoro e Formazione > UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

UniD Srl, società della Repubblica di San Marino, riscuote sempre più successo grazie alla continua innovazione che contraddistingue l'azienda.

UniD Srl di San Marino: Formazione
Impegnata da ormai quasi 10 anni nella formazione, pre, infra e post universitaria, UniD Srl propone offerte formative in aula e online.

I settori formativi sono molteplici, dalla preparazione ai test di ammissione universitari - con migliaia di studenti ogni anno - ai Master post laurea e l'aggiornamento professionale per avvocati, psicologi, sociologi e medici.

Per la preparazione ai test universitari UniD Srl offre a San Marino corsi in aula di durata differenziata, dal corso annuale fino a pochi giorni subito prima delle prove ufficiali, e corsi online - i primi ideati nel mercato nel 2010 - che permettono ai corsisti di studiare quando, dove e cosa desiderano.

Editoria
Dal 2013 UniD Srl è diventato anche un editore a San Marino, grazie alla realizzazione dell'intera Collana UnidTest, composta da oltre 100 titoli tra libri fisici e ebooks.

I libri UnidTest sono studiati ogni anno da migliaia di candidati alle prove di ammissione e sono composti da manuali di teoria, eserciziari, prove di verifica e raccolte di quiz.

Informatica
Nel 2017 è nato il ramo dell'informatica - UnidLab - vera e propria web agency evoluta, che offre molteplici servizi: dalla realizzazione di siti internet e eCommerce al web marketing, dalla grafica editoriale a quella scientifica, dai social media alla web reputation e tanto altro ancora.

UniD Srl grazie alla continua innovazione e agli sviluppi aziendali rappresenta sempre più l'eccellenza di San Marino sia all'interno dei confini nazionali che all'estero.

Gianluca di Muro e Rosa D'Agnelli assolti dall'ipotesi di reato di riciclaggio

MailUp tra i protagonisti di eccellenza dell’Italian Innovation Day: quando Made in Italy fa rima con il business targato USA

Passeggino Expo 2015 una iniziativa Joycare per visitare Milano

Le aziende presenti a DiVino Etrusco

Online il nuovissimo portale dedicato all’isola di Malta!

MELEGATTI & L’ORIGINE DEL PANDORO

I più cliccati

Ordina online gadget aziendali personalizzati con semplicità

giftcampaign.es in Spagna è un punto di riferimento per aziende e privati. La sua semplicità, i prezzi chiari, la leggibilità, l'immediatezza nel personalizzare i gadget selezionati lo rendono tra i migliori e-commerce del settore. Lo stesso modello che lo ha reso un portale vincente in Spagna è stato portato in Italia, ed al momento può sembrare una semplice t (continua)

Ad Abi D’Oru comfort fa rima con risparmio energetico

Le unità Climaveneta riducono i costi di esercizio aumentando il comfort interno del resort di lusso Il Resort Abi D’Oru Il resort Abi D'Oru si trova sulla costa settentrionale della Sardegna vicino a Porto Rotondo, una delle località più esclusive d'Italia. Si estende per 3 ettari e dispone di: 177 camere, 4 ristoranti, 3 bar, piscina all'aperto, palestra, spiaggia pr (continua)

L’India di George Oommen in mostra a Firenze a Palazzo Rosselli del Turco

Presso la Collezione Stengel verranno esposte 25 opere dedicate alla foresta pluviale del Kerala, dal primo al quindici giugno George Oommen, artista di origini indiane che vive e lavora ad Harvard, è il protagonista di una mostra personale incentrata sulle sue opere della serie Kerala. La foresta pluviale della sua amata India, entra nel cuore dell’Oltrarno fiorentino grazie alla Co (continua)

GDPR: una reale opportunità aziendale

Il 25 maggio 2018 è la data fissata per l'applicazione del General Data Protection Regulation (GDPR), la normativa Europea che regolamenta l’utilizzo dei dati personali in ogni azienda di clienti, fornitori e dipendenti. Non bisogna vedere questa data come una mannaia ma come una opportunità per ragionare sulla gestione tecnica e legale di informazioni utente che vanno tu (continua)

La mostra al museo nazionale di Ravenna di Umberto Mariani è da non perdere!

Dal 10 maggio al 27 giugno 2018 il Museo Nazionale di Ravenna ospita la personale del maestro Umberto Mariani "Frammenti da Bisanzio" Giovedì 10 maggio 2018 ho avuto la fortuna di poter partecipare al Museo Nazionale di Ravenna all'inaugurazione della mostra personale del maestro Umberto Mariani "Frammenti da Bisanzio" curata da Giovanni Granzotto. E' una prestigiosa m (continua)