Home > Lavoro e Formazione > UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

UniD Srl, società della Repubblica di San Marino, riscuote sempre più successo grazie alla continua innovazione che contraddistingue l'azienda.

UniD Srl di San Marino: Formazione
Impegnata da ormai quasi 10 anni nella formazione, pre, infra e post universitaria, UniD Srl propone offerte formative in aula e online.

I settori formativi sono molteplici, dalla preparazione ai test di ammissione universitari - con migliaia di studenti ogni anno - ai Master post laurea e l'aggiornamento professionale per avvocati, psicologi, sociologi e medici.

Per la preparazione ai test universitari UniD Srl offre a San Marino corsi in aula di durata differenziata, dal corso annuale fino a pochi giorni subito prima delle prove ufficiali, e corsi online - i primi ideati nel mercato nel 2010 - che permettono ai corsisti di studiare quando, dove e cosa desiderano.

Editoria
Dal 2013 UniD Srl è diventato anche un editore a San Marino, grazie alla realizzazione dell'intera Collana UnidTest, composta da oltre 100 titoli tra libri fisici e ebooks.

I libri UnidTest sono studiati ogni anno da migliaia di candidati alle prove di ammissione e sono composti da manuali di teoria, eserciziari, prove di verifica e raccolte di quiz.

Informatica
Nel 2017 è nato il ramo dell'informatica - UnidLab - vera e propria web agency evoluta, che offre molteplici servizi: dalla realizzazione di siti internet e eCommerce al web marketing, dalla grafica editoriale a quella scientifica, dai social media alla web reputation e tanto altro ancora.

UniD Srl grazie alla continua innovazione e agli sviluppi aziendali rappresenta sempre più l'eccellenza di San Marino sia all'interno dei confini nazionali che all'estero.

Gianluca di Muro e Rosa D'Agnelli assolti dall'ipotesi di reato di riciclaggio

MailUp tra i protagonisti di eccellenza dell’Italian Innovation Day: quando Made in Italy fa rima con il business targato USA

Passeggino Expo 2015 una iniziativa Joycare per visitare Milano

Le aziende presenti a DiVino Etrusco

Online il nuovissimo portale dedicato all’isola di Malta!

MELEGATTI & L’ORIGINE DEL PANDORO

I più cliccati

Le Basour annunciano il nuovo singolo “Jump”

Il 21 luglio esce per Mad4Music il nuovo singolo della rock band Le Basour dal titolo “Jump” e da lunedì sarà in radio. Fondata a Treviso nel 2014 da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso) e successivamente con l’inserimento di Knk (chitarra) e Giorgio Murer (batteria) la band presenta al pubblico il nuovo singolo prodotto da Fabio Trentini (Guano Apes, disco d'oro (continua)