Home > Lavoro e Formazione > UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

UniD Srl, società della Repubblica di San Marino, riscuote sempre più successo grazie alla continua innovazione che contraddistingue l'azienda.

UniD Srl di San Marino: Formazione
Impegnata da ormai quasi 10 anni nella formazione, pre, infra e post universitaria, UniD Srl propone offerte formative in aula e online.

I settori formativi sono molteplici, dalla preparazione ai test di ammissione universitari - con migliaia di studenti ogni anno - ai Master post laurea e l'aggiornamento professionale per avvocati, psicologi, sociologi e medici.

Per la preparazione ai test universitari UniD Srl offre a San Marino corsi in aula di durata differenziata, dal corso annuale fino a pochi giorni subito prima delle prove ufficiali, e corsi online - i primi ideati nel mercato nel 2010 - che permettono ai corsisti di studiare quando, dove e cosa desiderano.

Editoria
Dal 2013 UniD Srl è diventato anche un editore a San Marino, grazie alla realizzazione dell'intera Collana UnidTest, composta da oltre 100 titoli tra libri fisici e ebooks.

I libri UnidTest sono studiati ogni anno da migliaia di candidati alle prove di ammissione e sono composti da manuali di teoria, eserciziari, prove di verifica e raccolte di quiz.

Informatica
Nel 2017 è nato il ramo dell'informatica - UnidLab - vera e propria web agency evoluta, che offre molteplici servizi: dalla realizzazione di siti internet e eCommerce al web marketing, dalla grafica editoriale a quella scientifica, dai social media alla web reputation e tanto altro ancora.

UniD Srl grazie alla continua innovazione e agli sviluppi aziendali rappresenta sempre più l'eccellenza di San Marino sia all'interno dei confini nazionali che all'estero.

Gianluca Di Muro: amministratore UniD Srl

Gianluca di Muro e Rosa D'Agnelli assolti dall'ipotesi di reato di riciclaggio

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

Federico Cervellini: il percorso professionale

SMART Label 2015: 146 candidature pervenute, 63 SMART Label e 9 Innovation SMART Label attribuite ai prodotti più innovativi presenti a HOST 2015

I Re Magi Precari protagonisti assoluti del web

Ieri...

Le Basour gruppo di apertura ai P.O.D. (Payable on Death)

La band trevigiana Le Basour è stata ufficializzata come diretto supporto della band Californiana dei P.O.D. (Payable on Death). 16 Marzo 2019 !FESTrepublic - Lviv 17 Marzo 2019 Stero Plaza - Kyiv Non è la prima volta che i Le Basour fanno il cosiddetto “Warm up” a delle band internazionali. Basti ricordare il loro diretto supporto ai Three Days Grace, Tho (continua)

Minatox69 con i Sepultura in Ukraina per il Machine Messiah Tour 2019

Con grande piacere i Minatox69, band di Bassano del Grappa (VI), annunciano il Tour con i brasiliani Sepultura in Est Europa previsto ad Aprile 2019. La band metal vicentina infatti grazie alla recente collaborazione siglata con il management Mad4Music, agenzia che da Febbraio ha preso la band sotto la propria ala, supporterà, come special gest, la band brasiliana nelle tre date in Ucrai (continua)

Il Cantico della Natura presenta il Cuore più grande del Mondo

San Valentino e soggiorni romantici nel Cuore più grande del Mondo: questa è la nuova proposta di ricettività realizzata dal Cantico della Natura, dimora storica situata in Umbria. L'Ecoresort in provincia di Perugia presenta la nuova installazione luminosa realizzata in collaborazione con Roberto Belisti della Casa del lampadario di Ellera. Le luci disegnano un perimetro a f (continua)

Capodanno Bologna centro 2019: al Qubò indimenticabile!

Quando arrivano le vacanze di Natale è bello andare a sciare, è bello andare al caldo, è bello uscire dalla solita routine ma per Capodanno no! Capodanno va trascorso in città, va trascorso con gli amici, va trascorso con e tra gangsters e pupe! Un Capodanno Bologna 2019 indimenticabile solo Qubò potrà offrirtelo in pieno centro. Un locale raffinato e ne (continua)

Gli ibridi mutanti italiani di Laira Maganuco

Scopo degli artisti è da sempre attirare l'attenzione, provocare e far riflettere Gli artisti, con la loro abilità e grazie alle loro opere d'arte, sono da sempre abilissimi a catalizzare l'attenzione dei fruitori/spettatori con lo scopo di trasmettere messaggi per far riflettere. Nel caso dell'arte "tradizionale" il realismo, le geometrie, il colore, ... erano le calamit (continua)