Home > Libri > Andrea Ubbiali conteso fra una casa editrice italiana ed una rivista di gossip... il motivo? Il secondo libro in uscita a Giugno

Ad un mese esatto dall'uscita del secondo libro firmato Andrea Ubbiali al blogger un'offerta stellare da una casa editrice pronta a comprarne diritti e distribuzione.

600.000,00 euro sarebbe l'offerta che una nota casa editrice italiana sarebbe disposta a spendere per acquistare i diritti e distribuzione del romanzo ad altro tasso erotico firmato da Andrea Ubbiali. Il motivo di questa offerta? la casa editrice che momentaneamente preferisce restare anonima in attesa di un riscontro da parte del giovane non ha dubbi, "Andrea Ubbiali è un ragazzo su cui investire denaro , il suo primo libro ad oggi conta quasi 20.000 copie vendute in meno di un anno quindi perchè non dovremmo approfittarne ci raccontano dall'azienda." Il romanzo dal titolo " Donne sicure di conoscere vostro marito" farà scintille , già qualche mese fa il blogger ha rilasciato qualche intervista riguardo al contenuto e al contratto che lo vedrebbe legato con una nota rivista di gossip italiano, il libro racconta la storia di amore e sesso che vede protagonista il giovane ed un uomo sposato del suo paese, ebbene si sposato e padre di famiglia insospettabile, per lo meno per lui che a fai informazione ha raccontato alcuni dettagli piccanti che dovremo aspettare sino alla fine di Giugno per "assaporare". A fare scintille non sarà sicuramente il libro ma il tema trattato ovvero la relazione fra un uomo sposato ed un giovane ragazzo omosessuale in una realta come quella italiana, Andrea ha decisamente fiuto per gli affari ed in molti si chiedono se il libro sia frutto di una storia di fantasia o rappresenti la realtà, una cosa è certa il libro andrà a ruba sicuramente più del primo aumentando notevolmente il volume d'affari del giovane imprenditore. Indiscrezioni di qualche mese fa fanno pensare che la persona con cui Andrea abbia avuto questa storia sia stata molto vicina a lui per diverso tempo , prima un'amicia , poi un'intesa ed alla fine la passione, altro indizio ...... il ragazzotto che si lascerà andare alla passione con il giovane influencer oltre ad essere insospettabile è padre di famiglia , alcuni dettagli nel libro riveleranno ai lettori indizi importanti soprattutto un dettaglio intimo che solo la moglie conosce bene ovviamente il nome non ci sarà , ok il fiuto per gli affari ma sicuramente non per le querele.

libri | autori | influencer |

Le novità editoriali per giugno 2012 della casa editrice Rupe Mutevole Edizioni

GABRIELE FINOTTI & MISFATTO e il progetto UNDICI EROI MORTI

Intervista di Alessia Mocci a Roberto Lirussi ed al suo Dalla Svastica alla Bibbia