Home > Spettacoli e TV > MilleVoci romane.

MilleVoci romane.

MilleVoci romane.

MilleVoci romane, la nuova kermesse musicale di canzoni romane ideata da Gianni Turco la vedremo il 19 maggio al teatro Europa di Aprilia. Il programma sarà trasmesso da Canale Italia e da tante emittenti regionali oltre che sul web al canale "MilleVoci tv" della piattaforma You Tube.

"MilleVoci romane" nasce da un'idea di Gianni Turco, già patron di "MilleVoci", la kermesse musicale nata nel 2005 distribuita alle emittenti televisive regionali e recentemente anche a Canale Italia per la diffusione simultamea nazionale. "MilleVoci" vede la partecipazione di artisti di chiara fama nazionale e di bravi emergenti in cerca di notorietà che la ottengono grazie ad una accurata promozione nel programma che è a diffusione europea e nazionale in modo capillare.

Nel 2016 fu "varato" il format di espressione partenopea "MilleVoci napoletane", prima edizione replicata nel 2017 ed ora, il 19 maggio, al teatro Europa di Aprilia, saranno registrate due puntate del nuovo programma: "MilleVoci romane", condotto dalla ecclettica cantante-attrice Daphne Barillaro, con Riccardo Antonelli, erede canoro del reuccio della canzone italiana Claudio Villa.

E' una rivisitazione di canzoni classiche romane, interpretate da artisti di tutto rispetto: Luciano Rossi, Lyttle Tony Family, Milk and coffee, Riccardo Antonelli, Bruno Filippini, Daphne Barillaro, Gianni Davoli, Grazia Guerra, Lorenza Bettarelli , Claudia Tortorici e lo stesso Gianni Turco che pur non essendo un cantante ha voluto fare omaggio a due grandi attori di estrazione romana: Alberto Sordi e Nino Manfredi, con due interpretazioni note già interpretate dai due big.

E' sicuramente uno spettacolo da non perdere questo "MilleVoci romane", con inizio alle ore 21,00 al teatro Europa di Aprilia, sabato 19 maggio. Noi ci saremo.

canzoni romane | roma | lando fiorini | millevoci romane | colosseo | vaticano | popolo | europa | teatro | aprilia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci romane.


MilleVoci romane.


MilleVoci romane.


MilleVoci romane.


MilleVoci romane.


 

Ieri...

Stesso autore

DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.

DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.
 E' stato trasmesso ieri sera dalle ore 22,00 lo speciale "Daphne and friends" che avevamo annunciato nei giorni scorsi su Canale Italia 161. Un successo è dire poco. L'evento è stato seguito da moltissimi telespettatori che erano stati informati dell'evento attraverso i social più noti. Daphne ha eseguito brani del suo CD ed ha duettato con i suoi friends osp (continua)

Torna l’atteso programma dedicato alla canzone napoletana. Non c’è due senza tre!

Torna l’atteso programma dedicato alla canzone napoletana. Non c’è due senza tre!
Il programma "MilleVoci napoletane" è partito nel 2016 al teatro Europoa di Aprilia ma l'idea di presentare al pubblico televisivo mondiale un programma che offrisse agli appassionati e non le melodie più belle mai tramontate della canzone classica napoletana, era già latente da tempo nella mente di Gianni Turco... forse perché è napoletano ed inoltre u (continua)

THE MAIN EVENT

THE MAIN EVENT
"Daphne and friends 2" será gravado dia 28 de novembro de 2018, a partir das 19h00, no "Satiricon" dancing em Aprilia (LT). O espetáculo faz parte do famoso programa de televisão musical gravado anualmente - "MilleVoci", produzido e dirigido por Gianni Turco. Daphne (Barillaro) irá apresentar canções gravadas em seu CD e es (continua)

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco. Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e sarà (continua)

MilleVoci 2018, presto in onda.

MilleVoci 2018, presto in onda.
Le registrazioni di MilleVoci 2018, la kermesse di Gianni Turco, si sono concluse.      Il girato passa ora sotto le “forche caudine” del montaggio, che lo stesso regista del programma effettuerà nei prossimi giorni. In realtà si tratta di una “pulizia” ovvero di tagliare delle cose, aggiustarne altre ed aggiungere la grafica. Si, perché (continua)