Home > Spettacoli e TV > Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi

Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo.

Parlaci di te?

Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, che mi ha da sempre entusiasmato. Da anni ho la passione per la recitazione e frequento un corso di teatro presso la Società Filodrammatica Piacentina. Da aprile di quest’anno frequento anche un corso di televisione e pubblicità per migliorare ancora di più il mio essere attore.

Sogni nel cassetto?

Due sono le mie passioni recitare e viaggiare! Per quanto riguarda i viaggi, sono stata spesso all’estero e ho avuto modo di esercitare la lingua inglese e spagnola, se non avessi avuto questa passione non avrei frequentato la facoltà di Scienze Linguistiche, mi ha sempre affascinato poter ascoltare e parlare diverse lingue. E’ come conoscere tutto il mondo! Anche se il mio sogno più grande rimane comunque fare l’attrice infatti è da quando sono bambina, che l’idea di salire sul palco mi entusiasma, perché mi sento di esprimere ogni volta me stessa, nella rappresentazione di un personaggio.

Il tuo ruolo perfetto come artista?

Non disdegno nessuna parte, anche se mi ritengo più portata a ruoli drammatici come attrice. Penso però che una brava attrice debba riuscire ad interpretare vari ruoli per sentirsi davvero completa.

Vita sentimentale?

Al momento sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Decisamente un uomo carismatico che mi sappia far ridere e che condivida i miei interessi. Il carattere è molto importante, riesce a far esprimere il meglio di noi stessi.

I tuoi artisti preferiti?

I miei attori preferiti sono Ryan Gosling, soprattutto nella stupenda interpretazione di “The Believer”, Anthony Hopkins, Robert De Niro, Leonardo Di Caprio e Meryl Streep. Li prendo come esempi per diventare una brava attrice.

Pregi e difetti?

I miei pregi sono senz’altro la spontaneità, la lealtà con gli amici e il senso di giustizia. Però devo ammettere di avere anche un grosso difetto…di non essere mai puntuale ahahah.

Cosa ti piace di più di te?

Trasmettere alla persone che mi stanno vicine, un senso di positività e tranquillità.

Cosa ti attrae maggiormente dello spettacolo?

Riuscire ad appassionare gli spettatori, trasferendo loro le emozioni del mio personaggio.

Vorresti diventare famosa?

Certo, a tutti piacerebbe… Ma quello che più conta è la passione in quello che fai e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.

Prossimi impegni lavorativi?

A maggio terrò lo spettacolo teatrale a Piacenza, mentre a Settembre lavorerò per un cortometraggio nazionale e sarò in scena in un teatro a Milano. Siamo fiduciosi e incrociamo le dita!!!

Camilla | Acerbi |

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Astimusica 2012

MAIS QUE NADA - HUMANITARIAN FESTIVAL 2012

Cesti di Natale 2012

LORENZO DELLI PRISCOLI: CON "DIREZIONE ANAGNINA" IL DEBUTTO DEL PROFESSORE-CANTAUTORE

Artisti vari risuonano Frigidaire Tango.

Ieri...

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)