Home > Spettacoli e TV > Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Camilla Acerbi

Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo.

Parlaci di te?

Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, che mi ha da sempre entusiasmato. Da anni ho la passione per la recitazione e frequento un corso di teatro presso la Società Filodrammatica Piacentina. Da aprile di quest’anno frequento anche un corso di televisione e pubblicità per migliorare ancora di più il mio essere attore.

Sogni nel cassetto?

Due sono le mie passioni recitare e viaggiare! Per quanto riguarda i viaggi, sono stata spesso all’estero e ho avuto modo di esercitare la lingua inglese e spagnola, se non avessi avuto questa passione non avrei frequentato la facoltà di Scienze Linguistiche, mi ha sempre affascinato poter ascoltare e parlare diverse lingue. E’ come conoscere tutto il mondo! Anche se il mio sogno più grande rimane comunque fare l’attrice infatti è da quando sono bambina, che l’idea di salire sul palco mi entusiasma, perché mi sento di esprimere ogni volta me stessa, nella rappresentazione di un personaggio.

Il tuo ruolo perfetto come artista?

Non disdegno nessuna parte, anche se mi ritengo più portata a ruoli drammatici come attrice. Penso però che una brava attrice debba riuscire ad interpretare vari ruoli per sentirsi davvero completa.

Vita sentimentale?

Al momento sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Decisamente un uomo carismatico che mi sappia far ridere e che condivida i miei interessi. Il carattere è molto importante, riesce a far esprimere il meglio di noi stessi.

I tuoi artisti preferiti?

I miei attori preferiti sono Ryan Gosling, soprattutto nella stupenda interpretazione di “The Believer”, Anthony Hopkins, Robert De Niro, Leonardo Di Caprio e Meryl Streep. Li prendo come esempi per diventare una brava attrice.

Pregi e difetti?

I miei pregi sono senz’altro la spontaneità, la lealtà con gli amici e il senso di giustizia. Però devo ammettere di avere anche un grosso difetto…di non essere mai puntuale ahahah.

Cosa ti piace di più di te?

Trasmettere alla persone che mi stanno vicine, un senso di positività e tranquillità.

Cosa ti attrae maggiormente dello spettacolo?

Riuscire ad appassionare gli spettatori, trasferendo loro le emozioni del mio personaggio.

Vorresti diventare famosa?

Certo, a tutti piacerebbe… Ma quello che più conta è la passione in quello che fai e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.

Prossimi impegni lavorativi?

A maggio terrò lo spettacolo teatrale a Piacenza, mentre a Settembre lavorerò per un cortometraggio nazionale e sarò in scena in un teatro a Milano. Siamo fiduciosi e incrociamo le dita!!!

Camilla | Acerbi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"


CAMILLA CANCLINI AMBASCIATRICE DI NOME E… DI FATTO, È “ROCK” LA NUOVA SOREGHINA DELLA MARCIALONGA


"Indietro il sogno", il primo singolo di Camilla Pratesi


Twirling Santa Cristina: A Cantalupa la 2° prova di Serie A arricchisce il palmarès con 1 Oro e 2 Argenti


Project Leucotea annuncia l’uscita del nuovo libro di Giuliana Gambuzza “ La mamma è la mia tata preferita”


Project Leucotea annuncia l’uscita in formato eBook del libro di Giuliana Gambuzza “ La mamma è la mia tata preferita”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gianfranco Bombini "Voglio diventare un attore protagonista"

Gianfranco Bombini
Intervista a Gianfranco Bombini, aspirante attore con il grande sogno per il cinema. Parlaci di te? Mi chiamo Gianfranco Bombini, ho 23 anni, sono nato a Bisceglie in Puglia, ma appena nato mi sono trasferito a Milano, dove vivo tutt’ora e quindi non ho vissuto lì, massimo un mese. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto e di diventare “Attore” in tutto e per tut (continua)

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)