Home > Cultura > Brusciano “La Politica Perbene del Candidato a Sindaco Peppe Montanile” riceve il sostegno della compagine “Terra Nostra” guidata dall’Avvocato Vincenzo Salvati per le Amministrative 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

L’Avvocato Peppe Montanile “Candidato a Sindaco per Brusciano” per le Elezioni Comunali del 10 giugno 2018, presentatosi alla manifestazione di esordio in Piazzetta San Sebastiano, lo scorso 5 maggio, con l’unificante bandiera arancione ed i candidati di cinque liste, nelle ultime ore vede crescere la sua coalizione con l’originale apporto dell’associazione “Terra Nostra”.

L’alleanza per le Amministrative 2018 è stata sottoscritta tra l’Avvocato Peppe Montanile, promotore di “Politica Perbene”, e l’Avvocato Vincenzo Salvati tra i fondatori dell’Associazione “Terra Nostra”, nella serata del 9 maggio, proprio nel “Giorno della Memoria”, che in Italia è dedicato alle vittime del terrorismo, sia interno e sia internazionale, e delle stragi aventi stessa matrice. Questa ricorrenza venne istituita dalla Repubblica Italiana con la Legge n. 56 del 2007, a partire dalla memoria degli assassinati, del 9 maggio 1978, Aldo Moro dalle Brigate Rosse, a Roma, e Peppino Impastato dalla mafia, a Cinisi in Sicilia. Sono passati 10 anni dalla prima commemorazione e 40 da quei ricordati tragici fatti.

Ebbene, nella riunione del 9 maggio dell’Associazione “Terra Nostra” si è concretizzata la volontà assembleare a sostegno del candidato a Sindaco di Brusciano Peppe Montanile. Il promotore, l’Avvocato Vincenzo Salvati ha conclusivamente espresso questo pensiero: «ringrazio i soci, i sostenitori ed i candidati della lista #terranostra per la stima e l'affetto manifestatomi, rinnovo la massima disponibilità all'impegno per il paese e formulo un grande in bocca al lupo a Peppe Montanile e a tutta la coalizione», come postato sulla pagina fb,  https://www.facebook.com/bruscianoterranostra/ .

Il Candidato a Sindaco, Avv. Peppe Montanile, a sua volta ha così replicato: «Ringrazio e ricambio la stima e l'affetto dimostrato dai candidati di Terra Nostra Brusciano e in particolare da Vincenzo Salvati per la scelta di sostenermi alle prossime amministrative. Il quadro adesso, per noi, è ancora più chiaro. Quando un progetto è trasparente ed efficace è naturale metterci la faccia», come postato sulla pagina fb, https://www.facebook.com/Peppemontanile/ .

Nel suo appassionato ed emozionato discorso pubblico da “Candidato a Sindaco per Brusciano”, di sabato 5 maggio, in Piazzetta San Sebastiano, l’Avvocato Peppe Montanile aveva lanciato l’invito, poi accettato, «a Terra Nostra e all’amico Vincenzo» a condividere lo stesso percorso, con questo presupposto: «La politica non è il confrontarsi con chiunque, io sono per il confronto che vuole la discontinuità. La nostra è una coalizione senza promesse o spartizioni, per restituire tutti insieme dignità al paese che ha sofferto la mancata creazione di qualcosa di nuovo e addirittura la distruzione dell’esistente».

Ora, per le  Elezioni Comunali del 10 giugno prossimo, “Terra Nostra” porta il suo importante contributo alla coalizione arancione già composta da cinque liste: “Montanile Sindaco”, “La Rondine”, “Nuovi Orizzonti”, “Il Grano”, “Brusciano Sei Tu” e “Brusciano Vale”.

Cliccando su https://www.facebook.com/Peppemontanile/videos/117240365752807/ si possono conoscere in sintesi i punti del programma elettorale della coalizione dell’Avvocato Peppe Montanile.

IESUS

Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-

Brusciano Amministrative 2018 Candidato a Sindaco Peppe Montanile appoggiato da 5 liste e Associazione Terra Nostra |

Brusciano: Nasce l’Associazione “Terra Nostra” che presenta e sostiene il Candidato a Sindaco Avv. Vincenzo Salvati per le Amministrative 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Alle Amministrative 2018 il Giudice Carminantonio Esposito si candida a Sindaco per la “Riscossa Bruscianese”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A BRUSCIANO LE ESEQUIE DELL'AVVOCATO FRANCESCO ROMANO EX SINDACO di Antonio Castaldo

Pomigliano D'Arco -Brusciano Campagna Elettorale Politiche 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: L’Avvocato Giuseppe Montanile si candita a Sindaco per le Elezioni Comunali del 10 giugno 2018 “per dare voce alla politica perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

I più cliccati

Brusciano Amministrative 2018: Il Medico Antonio Castaldo è il Candidato a Sindaco per il Partito Democratico. (Scritto da Antonio Castaldo)

Promessa mantenuta! Il Partito Democratico partecipa alle Amministrative del 10 giugno a Brusciano. Il 20 luglio 2017, nell’Assemblea che per acclamazione elesse Segretaria Maria Castaldo, il suo Presidente, Peppe Dragone, lo aveva anticipato con queste orgogliose parole: “Abbiamo lavorato tanto, fatto le Primarie, dibattuto, affisso manifesti, promosso incontri e riflessioni e (continua)

Mariglianella Un successo il Convegno “Campioni nella Vita e nello Sport. No a violenza, droga e bullismo” promosso dall’Amministrazione Comunale.

A Mariglianella, lo  scorso lunedì 14 maggio, è stata registrata una grande partecipazione presso la Sala Consiliare del Comune, al Convegno “Campioni nella Vita e nello Sport. No a violenza, droga e bullismo” promosso dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, e realizzato con le attività dell’Assessorato Sport e Spett (continua)

Mariglianella: L’Associazione “Maria SS. dell’Arco” premia la “Mamma più anziana” nella Festa della Mamma. Presenti il Sindaco Felice Di Maiolo ed il Parroco Don Ginetto De Simone.

A Mariglianella, nel pomeriggio di domenica 13 maggio, per la ricorrente Festa della Mamma, l’Associazione “Maria SS. dell’Arco” ha promosso ed organizzato la “Cerimonia di premiazione della Mamma più anziana del nostro paese” alla quale hanno partecipato i soci Battenti, con mogli e mamme, il Sindaco, Felice Di Maiolo ed il Parroco dell’Insign (continua)

Brusciano Questua del Giglio della Gioventù per la 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, domenica 13 maggio, nella giornata della “Festa della Mamma”, ha sfilato la Bandiera dell’Associazione “Giglio Gioventù 1985” che ha aperto la Questua 2018 a sostegno dell’organizzazione e della partecipazione della compagine gialloverde alla 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. Il passaggio sulla centrale Via Ca (continua)

Brusciano Amministrative 2018 E’ al femminile la Candidatura a Sindaco del Movimento 5 Stelle con Liana Rollino attivista storica impegnata nel sociale. (Scritto da Antonio Castaldo)