Home > Cultura > Brusciano “La Politica Perbene del Candidato a Sindaco Peppe Montanile” riceve il sostegno della compagine “Terra Nostra” guidata dall’Avvocato Vincenzo Salvati per le Amministrative 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

L’Avvocato Peppe Montanile “Candidato a Sindaco per Brusciano” per le Elezioni Comunali del 10 giugno 2018, presentatosi alla manifestazione di esordio in Piazzetta San Sebastiano, lo scorso 5 maggio, con l’unificante bandiera arancione ed i candidati di cinque liste, nelle ultime ore vede crescere la sua coalizione con l’originale apporto dell’associazione “Terra Nostra”.

L’alleanza per le Amministrative 2018 è stata sottoscritta tra l’Avvocato Peppe Montanile, promotore di “Politica Perbene”, e l’Avvocato Vincenzo Salvati tra i fondatori dell’Associazione “Terra Nostra”, nella serata del 9 maggio, proprio nel “Giorno della Memoria”, che in Italia è dedicato alle vittime del terrorismo, sia interno e sia internazionale, e delle stragi aventi stessa matrice. Questa ricorrenza venne istituita dalla Repubblica Italiana con la Legge n. 56 del 2007, a partire dalla memoria degli assassinati, del 9 maggio 1978, Aldo Moro dalle Brigate Rosse, a Roma, e Peppino Impastato dalla mafia, a Cinisi in Sicilia. Sono passati 10 anni dalla prima commemorazione e 40 da quei ricordati tragici fatti.

Ebbene, nella riunione del 9 maggio dell’Associazione “Terra Nostra” si è concretizzata la volontà assembleare a sostegno del candidato a Sindaco di Brusciano Peppe Montanile. Il promotore, l’Avvocato Vincenzo Salvati ha conclusivamente espresso questo pensiero: «ringrazio i soci, i sostenitori ed i candidati della lista #terranostra per la stima e l'affetto manifestatomi, rinnovo la massima disponibilità all'impegno per il paese e formulo un grande in bocca al lupo a Peppe Montanile e a tutta la coalizione», come postato sulla pagina fb,  https://www.facebook.com/bruscianoterranostra/ .

Il Candidato a Sindaco, Avv. Peppe Montanile, a sua volta ha così replicato: «Ringrazio e ricambio la stima e l'affetto dimostrato dai candidati di Terra Nostra Brusciano e in particolare da Vincenzo Salvati per la scelta di sostenermi alle prossime amministrative. Il quadro adesso, per noi, è ancora più chiaro. Quando un progetto è trasparente ed efficace è naturale metterci la faccia», come postato sulla pagina fb, https://www.facebook.com/Peppemontanile/ .

Nel suo appassionato ed emozionato discorso pubblico da “Candidato a Sindaco per Brusciano”, di sabato 5 maggio, in Piazzetta San Sebastiano, l’Avvocato Peppe Montanile aveva lanciato l’invito, poi accettato, «a Terra Nostra e all’amico Vincenzo» a condividere lo stesso percorso, con questo presupposto: «La politica non è il confrontarsi con chiunque, io sono per il confronto che vuole la discontinuità. La nostra è una coalizione senza promesse o spartizioni, per restituire tutti insieme dignità al paese che ha sofferto la mancata creazione di qualcosa di nuovo e addirittura la distruzione dell’esistente».

Ora, per le  Elezioni Comunali del 10 giugno prossimo, “Terra Nostra” porta il suo importante contributo alla coalizione arancione già composta da cinque liste: “Montanile Sindaco”, “La Rondine”, “Nuovi Orizzonti”, “Il Grano”, “Brusciano Sei Tu” e “Brusciano Vale”.

Cliccando su https://www.facebook.com/Peppemontanile/videos/117240365752807/ si possono conoscere in sintesi i punti del programma elettorale della coalizione dell’Avvocato Peppe Montanile.

IESUS

Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-

Brusciano Amministrative 2018 Candidato a Sindaco Peppe Montanile appoggiato da 5 liste e Associazione Terra Nostra |

Brusciano Questua del Giglio della Gioventù per la 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Proclamati eletti i Consiglieri Comunali. Il Sindaco Montanile designa Salvati quale suo Vicesindaco. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Amministrative 2018 l’Avvocato Peppe Montanile ed il Giudice Carminantonio Esposito impegnati per il Ballottaggio del 24 Giugno. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Il Sindaco è Giuseppe Montanile. Il voto popolare delle Amministrative 2018 nel Ballottaggio: Avvocato Montanile e Maggioranza - Giudice Esposito e Opposizione. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Nasce l’Associazione “Terra Nostra” che presenta e sostiene il Candidato a Sindaco Avv. Vincenzo Salvati per le Amministrative 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

I più cliccati

- Mariglianella Installazione di nuove giostrine della Scuola dell’Infanzia.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con Assessore ai Lavori Pubblici, Dott. Arcangelo Russo, di concerto con la Consigliera Comunale Pina Sodano, Delegata alla Scuola, aveva approvato, con la Delibera Giuntale n. 95 del 2017, contemporaneamente al progetto esecutivo dei lavori di “Manutenzione straordinaria dell’area di pertinenza della Scuola Prim (continua)

NAPOLI Luca Fummo, 25 anni, emergente attore napoletano con un onesto percorso di crescita artistica cinematografica. (Scritto da Antonio Castaldo)

NAPOLI Luca Fummo, 25 anni, emergente attore napoletano con un onesto percorso di crescita artistica cinematografica.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Napoli, Luca Fummo, attore. A chi gli chiedeva da bambino, «Cosa vuoi fare da grande?» rispondeva con convinzione: «Attore!»: Ma non è un vago sogno infantile, una magica attesa, perché già all’età di 9 anni inizia a frequentare una scuola privata di recitazione cinematografica. Però non abbandona la scuola statale e continua fino al (continua)

NAPOLI Il Gruppo di Forza Italia in Città Metropolitana di Napoli sostiene Percorsi di Inclusione Sociale e Lavorativa per soggetti a rischio devianza con fondi PON Legalità Fesr Fse 2014-2010 Asse IV Azione 4.1.2.

La Città Metropolitana di Napoli con il Sindaco Metropolitano Luigi De Magistris, il Gruppo Consiliare di Forza Italia guidato dal Consigliere Capogruppo Metropolitano, Felice Di Maiolo, Sindaco di Mariglianella, operano  in sintonia  per l’adesione all’invito del Ministero dell’Interno, Autorità di Gestione del Pon Legalità 14-20, a formulare p (continua)

Brusciano: Nunzia Amato Miss Mondo Italia volerà in Cina come finalista Miss World 2018. Conferenza stampa con genitori e Sindaco Avv. Peppe Montanile. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, giovedì 12 luglio, nella Sala Consiliare Comunale, Nunzia Amato, Miss Mondo Italia 2018, ha tenuto una conferenza stampa affiancata dai genitori, Amedeo e Maddalena, con l’ospitante Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile, per annunciare la sua partecipazione come finalista al 68esimo Concorso Miss World, la cui cerimonia conclusiva avverrà l’otto dicembre 201 (continua)

Dopo la Cerimonia di Proclamazione del Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, avvenuta lo scorso martedì 3 luglio, nella Sala Consiliare del Comune di Brusciano davanti alla Cittadinanza, è ritornato il Magistrato, Dott. Giuseppe Sepe, nella sua qualità di Presidente dell’Ufficio Centrale, per la Proclamazione dei Consiglieri, presente il Sindaco Montanile, il giorno 10 luglio (continua)