Home > Cultura > Brusciano “La Politica Perbene del Candidato a Sindaco Peppe Montanile” riceve il sostegno della compagine “Terra Nostra” guidata dall’Avvocato Vincenzo Salvati per le Amministrative 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

L’Avvocato Peppe Montanile “Candidato a Sindaco per Brusciano” per le Elezioni Comunali del 10 giugno 2018, presentatosi alla manifestazione di esordio in Piazzetta San Sebastiano, lo scorso 5 maggio, con l’unificante bandiera arancione ed i candidati di cinque liste, nelle ultime ore vede crescere la sua coalizione con l’originale apporto dell’associazione “Terra Nostra”.

L’alleanza per le Amministrative 2018 è stata sottoscritta tra l’Avvocato Peppe Montanile, promotore di “Politica Perbene”, e l’Avvocato Vincenzo Salvati tra i fondatori dell’Associazione “Terra Nostra”, nella serata del 9 maggio, proprio nel “Giorno della Memoria”, che in Italia è dedicato alle vittime del terrorismo, sia interno e sia internazionale, e delle stragi aventi stessa matrice. Questa ricorrenza venne istituita dalla Repubblica Italiana con la Legge n. 56 del 2007, a partire dalla memoria degli assassinati, del 9 maggio 1978, Aldo Moro dalle Brigate Rosse, a Roma, e Peppino Impastato dalla mafia, a Cinisi in Sicilia. Sono passati 10 anni dalla prima commemorazione e 40 da quei ricordati tragici fatti.

Ebbene, nella riunione del 9 maggio dell’Associazione “Terra Nostra” si è concretizzata la volontà assembleare a sostegno del candidato a Sindaco di Brusciano Peppe Montanile. Il promotore, l’Avvocato Vincenzo Salvati ha conclusivamente espresso questo pensiero: «ringrazio i soci, i sostenitori ed i candidati della lista #terranostra per la stima e l'affetto manifestatomi, rinnovo la massima disponibilità all'impegno per il paese e formulo un grande in bocca al lupo a Peppe Montanile e a tutta la coalizione», come postato sulla pagina fb,  https://www.facebook.com/bruscianoterranostra/ .

Il Candidato a Sindaco, Avv. Peppe Montanile, a sua volta ha così replicato: «Ringrazio e ricambio la stima e l'affetto dimostrato dai candidati di Terra Nostra Brusciano e in particolare da Vincenzo Salvati per la scelta di sostenermi alle prossime amministrative. Il quadro adesso, per noi, è ancora più chiaro. Quando un progetto è trasparente ed efficace è naturale metterci la faccia», come postato sulla pagina fb, https://www.facebook.com/Peppemontanile/ .

Nel suo appassionato ed emozionato discorso pubblico da “Candidato a Sindaco per Brusciano”, di sabato 5 maggio, in Piazzetta San Sebastiano, l’Avvocato Peppe Montanile aveva lanciato l’invito, poi accettato, «a Terra Nostra e all’amico Vincenzo» a condividere lo stesso percorso, con questo presupposto: «La politica non è il confrontarsi con chiunque, io sono per il confronto che vuole la discontinuità. La nostra è una coalizione senza promesse o spartizioni, per restituire tutti insieme dignità al paese che ha sofferto la mancata creazione di qualcosa di nuovo e addirittura la distruzione dell’esistente».

Ora, per le  Elezioni Comunali del 10 giugno prossimo, “Terra Nostra” porta il suo importante contributo alla coalizione arancione già composta da cinque liste: “Montanile Sindaco”, “La Rondine”, “Nuovi Orizzonti”, “Il Grano”, “Brusciano Sei Tu” e “Brusciano Vale”.

Cliccando su https://www.facebook.com/Peppemontanile/videos/117240365752807/ si possono conoscere in sintesi i punti del programma elettorale della coalizione dell’Avvocato Peppe Montanile.

IESUS

Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-

Brusciano Amministrative 2018 Candidato a Sindaco Peppe Montanile appoggiato da 5 liste e Associazione Terra Nostra |

Brusciano Questua del Giglio della Gioventù per la 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Proclamati eletti i Consiglieri Comunali. Il Sindaco Montanile designa Salvati quale suo Vicesindaco. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Amministrative 2018 l’Avvocato Peppe Montanile ed il Giudice Carminantonio Esposito impegnati per il Ballottaggio del 24 Giugno. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Verso la 143esima Festa dei Gigli con nuova Amministrazione Comunale Sindaco Avv. Peppe Montanile. Auguri da Giglio Society E. H. New York. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Il Sindaco è Giuseppe Montanile. Il voto popolare delle Amministrative 2018 nel Ballottaggio: Avvocato Montanile e Maggioranza - Giudice Esposito e Opposizione. (Scritto da Antonio Castaldo)

I più cliccati

Brusciano “Due Giorni di spettacoli, giochi e socialità” dell’Associazione Alba di Domenico Toppi. Irresistibile il coinvolgente concerto dei pirotecnici Parià. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano ha riscontrato un notevole successo la “Due Giorni di spettacoli, giochi e socialità” promossa dall’Associazione Alba diretta dal Presidente Domenico Toppi avente come Presidente Onorario Nicola Di Maio,.L’iniziativa, che ha goduto del Patrocinio Morale dell’Amministrazione Comunale di Brusciano guidata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile,, h (continua)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

-Vallo della Lucania, Gioi Cilento e Marigliano hanno ricordato il grande artista Leo de Berardinis, nel decennale della sua morte, 18 settembre 2008-2018.(Scritto da Antonio Castaldo)

A dieci anni esatti dalla sua morte, avvenuta a Roma il 18 settembre 2008, a Vallo della Lucania, a Gioi Cilento e a Marigliano è stato ricordato il protagonista del teatro di ricerca in Italia, l’attore e regista, lo sperimentatore e tessitore di intrecci fra cultura “alta” e quella popolare, con una coraggiosa ed orgogliosa impronta meridionale, Leo de Berardinis (continua)

Napoli: Svolto il Premio Internazionale “L’Ambasciatore del Sorriso” promosso dall’Associazione “Vesuvius” di Angelo Iannelli.

A Napoli, domenica 16 settembre, presso il Maschio Angioino è stato svolto il Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso promosso dall’artista Angelo Iannelli, che ha avuto come Madrina Nunzia Amato, essa stessa premiata per la bellezza, la quale sarà in Cina a dicembre prossimo a rappresentare l’Italia alla finale di Miss Mondo-Miss World 2018. L’A (continua)

Mariglianella Festa dell’Accoglienza alla Scuola Elementare con il saluto del Sindaco Felice Di Maiolo.

Anche quest’anno a Mariglianella presso la storica Scuola Elementare, incardinata nell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci”, è stata svolta la “Festa dell’Accoglienza”, promossa dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo. Genitori ed alunni, bambini e bambine, chi con qualche lacrima e chi con (continua)