Home > Auto e Moto > EnoArte per la nuova Mercedes Classe A

EnoArte per la nuova Mercedes Classe A

A FIRENZE ARTE E TECNOLOGIA la nuova Classe A della GMG Mercedes e l’EnoArte di Elisabetta Rogai “Ehi Mercedes !” allegria ed ironia per una ventata d’aria nuova – a sorpresa - per la quarta generazione della baby Benz, dove la tecnologia è l’elemento chiave del rinnovamento con un inedito infotainment e un motore entry level e dunque entrare in un nuovo mondo interagendo con la propria auto, sfiorando con mano il touchpad, il touchscreen e i tasti al volante, limiti inimmaginabili per l'interazione tra uomo e macchina, due parole ed ecco che nuova Classe A non solo ti ascolta ma risponde anche alle richieste consentendo di gestire facilmente e con un comando vocale tante funzioni del sistema di navigazione, dell'autoradio, del climatizzatore e altro ancora. Dopo un debutto in privato ad Amsterdam la nuova Classe A, che sarà una delle protagoniste del salone di Ginevra 2018, è stata presentata in tutta Italia il 12 di maggio ma la presentazione a Firenze effettuata dalla GMG Mercedes su intuizione di Giovanni Birindelli nella Piazza Strozzi, ha sorpreso il mondo degli appassionati e la stampa per un inedito concentrato di eleganza e stile. Infatti Piazza degli Strozzi è stato teatro di un evento che ha abbinato l’Arte e la bellezza alla tecnologia più avanzata, l’EnoArte di Elisabetta Rogai alla Classe A, una inedita performance live, l’abile uso del pennello dell’Artista abbinato al Chianti Classico del vino dell’Azienda Agricola Colle Bereto per un momento che celebra la passione per il mondo dell’Auto con l’Arte, il glamour di autovetture di sogno mostrate in anteprima nazionale dalla concessionaria GMG Mercedes di Giovanni Birindelli. Non nuova ad avere consensi e definizioni della sua tecnica EnoArte “innovativa” l’Artista Elisabetta Rogai e l’imprenditore Giovanni Birindelli – GMG Mercedes – hanno riunito autorità, collezionisti e amici, clienti, stampa e campioni dello sport al Colle Bereto, l’american bar più glamour di Firenze, dove la concessionaria GMG Mercedes, main sponsor dell’evento, ha creato su red carpet un isola statica di stile, presentando in anteprima la nuova Classe A Mercedes, autovettura compatibile con la bellezza della Piazza Strozzi, facendola diventare, da memoria storica, il luogo privilegiato dello scambio di arte e tecnologia, un crocevia di cultura, mutando armoniosamente, un simbolo della storia di questi luoghi antichi, rendendoli moderni e vivibili. Press Cristina Vannuzzi Firenze, maggio 2018 Colle Bereto Piazza degli Strozzi, 5R - 50123 Firenze www.elisabettarogai.it www.gmgspa.com www.cafecollebereto.com

cultura | arte | enoarte | auto | mercedes | piazza strozzi | firenze |

MUSCOLOSA SPORTIVITA' ED ELEGANZA

SCOPRITELA ANCHE D'INVERNO

FILANTE ED ELEGANTE

GIOVANE SPORT COUPE'

QUANDO UNA BERLINA DIVENTA COUPE'

ESSENZA DI ELEGANZA

I più cliccati

Ad Altrove Ristorante a Roma La Cena della Legalità di Filippo Cogliandro

Cena della Legalità Altrove Ristorante Roma 23 maggio 👉Mercoledì 23 maggio Altrove Ristorante organizza la Cena della Legalità in occasione della #Giornata Della Legalità, della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Mani che si incontrano, mani di uomini che lavorano ed esprimono la loro arte attraverso il cibo, mani che si stringono in un emblematico abb (continua)

A Reggio Calabria il San Giorgio 2018 a Filippo Cogliandro

A Reggio Calabria Al Teatro Francesco Cilea il San Giorgio 2018 In Italia dove il culto per San Giorgio è assai diffuso abbiamo più di cento fra città e comuni di cui è patrono dei quali uno capoluogo di regione (Campobasso) e tre capoluoghi di provincia (Ferrara, Ragusa e Reggio Calabria) Particolarmente a Reggio Calabria, il 23 aprile, si tiene un evento solenne, emblematico, vengono ins (continua)

Il Made in Italy verso la Colombia

Colombia: business & glamour made in Italy Si è svolto in Aprile a Roma Capitale l’incontro per promuovere il Progetto Colombia Moda 2018 presso la sede della Camera di Cooperazione Araba e della Camera di Commercio Italia – Cuba e Repubblica Dominicana_ Area Celac (Parioli). Grande entusiasmo per le oltre 20 aziende che hanno partecipato attivamente alla presentazione del progetto tra cui un (continua)

Al Vinitaly EnoArte per i 50 anni del Montepulciano d'Abruzzo

Filippo Cogliandro ospite alla 3a edizione del Festival dei Giovani

A Gaeta la 3° edizione del Festival dei Giovani a Gaeta Torna a Gaeta per la sua terza edizione il Festival dei Giovani – un festival dalla parte dei ragazzi - la prima iniziativa in Italia interamente dedicata all'ascolto delle nuove generazioni e che ha occupato le principali zone del centro della città. Una manifestazione che nasce per dare input ai giovani di oggi sulle tematiche attua (continua)