Home > Altro > Oasi 7 Greenwood. Massimo relax con il baldacchino a due posti

Oasi 7 Greenwood. Massimo relax con il baldacchino a due posti

Comfort, qualità e design diventano protagoniste in giardino grazie a Oasi 7, l’innovativa proposta per l’outdoor, firmata Greenwood.

Il nuovo baldacchino doppio di Greenwood si distingue innanzitutto per le sue linee pulite e per le forme essenziali, di gusto contemporaneo, che valorizzano l’ambiente in cui viene inserito, a prescindere dallo stile scelto per l’arredamento.

Inoltre, Oasi 7, grazie alle sue dimensioni generose e ai suoi morbidi cuscini, favorisce il più completo relax nella zona outdoor. Infatti, il baldacchino è stato studiato per accogliere confortevolmente due persone, consentendo di regolare lo schienale a seconda delle diverse esigenze ed al contempo assicurando una comoda zona ombreggiata, grazie alla copertura che si estende anche lateralmente.

Oltre a essere confortevole, il baldacchino Oasi 7 è anche assai pratico, grazie ai materiali con cui è realizzato - l’alluminio per la struttura ed il pvc per i cuscini - che offrono la sicurezza di un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e ne garantiscono la lunga durata.

Greenwood

Numero verde 800.985006

GREENWOOD | MOIA SPA | GIARDINO | ARREDO | OASI 7 | BALDACCHINO |

Oasi 7 Greenwood. Massimo relax con il baldacchino a due posti