Home > Eventi e Fiere > DIČTNATURAL ALL’EXPO FRANCHISING NAPOLI 2018

DIČTNATURAL ALL’EXPO FRANCHISING NAPOLI 2018

Il primo franchising di Centri Nutrizione e Dietetica tra Expo e nuovi obiettivi

La seconda edizione dell’Expo Franchising di Napoli 2018 è pronta ad aprire i battenti per la due giorni del 18 e 19 maggio, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Tra le tante catene di franchising invitate spicca Diètnatural, eccellenza nel settore dei Centri di Nutrizione e Dietetica.

Nata nel 2010, Diètnatural, marchio dell’azienda farmaceutica Erfo, conta più di 90 centri aperti in tutta Italia, rappresentando un’eccellenza italiana nel settore della nutrizione, della salute e del benessere.

«La forma commerciale del franchising è assurta a mezzo principale per rilanciare la crescita dell’economia italiana e la possibilità di condividere know-how con una rete di professionisti e imprenditori. La mia formula di affiliazione» continua Alessandro Cutè, Presidente della Erfo, «si basa sulla ricerca di personale altamente qualificato per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, oltre a permettere a tutti gli imprenditori interessati, o aspiranti tali, di affiliarsi al progetto Diètnatural. E tutto questo, con un investimento contenuto, nessuna fee d’ingresso nè royalty»

Diètnatural continua a sorprendere il campo imprenditoriale per la sua continua ascesa e per la ferrea determinazione a rimanere coerente con la propria filosofia, votata al benessere e alle garanzie nei confronti della salute dei consumatori.

«Siamo un’azienda del benessere e lo ricerchiamo sia tramite la qualità dei prodotti, sia con un rapporto di fiducia che cerchiamo sempre di instaurare e mantenere con i clienti, ma anche con tutti i nostri affiliati nei più di 90 centri aperti in tutta Italia», riferisce ancora Alessandro Cutè, per poi rivelare «E siamo pronti ad affrontare la sfida dei mercati esteri, esportando un Made in Italy etico e di qualità, convinti della validità del percorso che abbiamo svolto e che continueremo a svolgere»

Cosa è l’Expo Franchising Napoli 2018

L’Expo rappresenta un ottimo spazio per ospitare i maggiori franchisor italiani ed internazionali che hanno intenzione di rivolgersi al mercato del Sud Italia per estendere l’area di loro interesse. Il franchising è una tendenza commerciale che ha dimostrato una grande crescita negli ultimi anni, oltre a rappresentare un settore competitivo.  L’Expo di Napoli sarà un evento per permettere ai giovani di avvicinarsi al mondo del lavoro, per comprendere le possibilità di investimento per mettersi in gioco e rilanciare l’economia nazionale con nuove proposte ed innovazioni nel campo dell’imprenditoria.

Cosa è Diètnatural

Nata nel 2010, Diètnatural è marchio dell’azienda farmaceutica Erfo. Diètnatural è specializzata nella promozione di uno stile di vita sano, per ritrovare il Peso Forma in maniera semplice e naturale. Il metodo Diètnatural non prevede una dieta restrittiva e, grazie a Consulenze Gratuite con professionisti del settore, guida il cliente in un percorso di educazione ed integrazione alimentare, garantendone benessere, salute e raggiungimento degli obiettivi.

Mail:  franchising@dietnatural.it

Tel.: 02 83422385

Franchising | Expo Franchising Napoli 2018 |

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Cresce l'attesa per la fiera "Franchising Nord" al Piacenza Expo.

Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”

Alchimia: mostra personale di Gabriella Gorini

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

DIČTNATURAL AL FRANCHISING DAY DI GENOVA - L’evento per conoscere le eccellenze italiane ed estere per il rilancio economico in Italia