Home > Musica > KLIKKAMI, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2018

KLIKKAMI, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2018

A partire dal 18 Maggio in Radio e in Digital Download il nuovo singolo KLIKKAMI di Eleonora Quinci

Dopo l’ultimo singolo "Io non mi fermo" uscito il 31 Marzo 2017, Eleonora Quinci, cantante e autrice veneziana, torna con un nuovo singolo KLIKKAMI e una nuova collaborazione con l’etichetta discografica URANIA Corporation Music di Michele Siviero, che ha voluto credere in Eleonora producendo in collaborazione il primo brano inedito pubblicato dall’etichetta.
Il nuovo singolo prodotto e distribuito da URANIA Corporation Music, ha visto la collaborazione di Daniela Galli Andrea Bassani per il testo e di Walter Bassani per la parte musicale. Il chitarrista di Eleonora, Matteo Calvagno, ha dato un tocco “rock” al brano con le sue chitarre sempre piacevoli da ascoltare.
KLIKKAMI nasce due anni fa, periodo in cui l’artista si rende conto di come la dipendenza da social abbia travolto ormai tutti.
Abbiamo bisogno dei social per apparire migliori, esagerare, andare oltre i nostri limiti, condividere anche gli aspetti più personali, mostrare cose non del tutto reali.
Con KLIKKAMI l’artista prende con ironia questo bisogno/ricerca di più click" ad ogni costo, invitando a riflettere sullimportanza della vita reale e dei social.
La foto di copertina del singolo è della fotografa Elena Cavallin e la grafica di Silvia Libralesso.
Sia nelle foto che nel video lo style di Eleonora è curato ormai da 3 anni dalla stylist Cristina Girelli, il make-up da Alice Scibilia e l’hairlook è di New Style di Tiziana.
Per la parte video Eleonora si è affidata, su consiglio di Michele Siviero, a Massimo Toniato che dopo aver prodotto anche il video promozionale live 2018 di Eleonora, ha lavorato al video di KLIKKAMI con un entusiasmo senza pari!
Le foto sul set e backstage sono di Mirco Bonetti.
Al video inoltre hanno dato grande valore due dei ballerini di Eleonora: Federica Signoretto e Samuele Taiano. E non da meno Asia Garbisa ed il comico “Fragolone”
Nel video sono presenti come sponsor anche alcuni abiti Bijoux abbigliamento di Venezia e Uk x-ide occhiali per Eleonora e “Fragolone”.

Elisabetta Copetti
Press Office
Phone-Whatsapp +39.349.1612135

KLIKKAMI | Eleonora Quinci | Urania Corporation Music | Michele Siviero | Musica | Singolo Estate 2018 |