Home > Musica > Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

 

Dopo “Prison break”, sintesi artistica di anni di reclusione, il rapper Romano Danny Hate pubblica “Ultimo Spettacolo”, terzo disco ufficiale disponibile in tutti gli stores digitali per Street Label Records.
L'album, interamente prodotto da Daniel Mendoza, vanta un tappeto sonoro molto vario, composto da suoni classici, ma anche elettronici con atmosfere trap, club e retro wave. La cornice sonora da spazio a un concept album che ha come filo trainante la parte più intima dell'artista.

I temi sono flussi di coscienza che mostrano estratti di vita, esperienze e cicli che conducono una fine a un nuovo inizio. “Ultimo Spettacolo” é un disco combattivo, che fonda le sue radici sulla vita personale dell'artista. E' un disco di sconfitte, di conseguenze, di rinascite, di crescita. Le liriche ricalcano gli stati d'animo di un uomo e delle problematiche che la vita riserva.

“Ultimo Spettacolo”, a cui seguirà prossimamente il primo estratto ufficiale, é uno dei progetti più crudi e più maturi dell'artista. L'inizio della fine? O la fine di un inizio?

Link Album : 
http://www.streetlabelrecords.com/danny-hate-ultimo-spettacolo/ 




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Peperoncino Jazz Festival 2007


Max Gazzè: Il Tour


Nek in Tour


DENIS GUERINI: l’artista che si divide tra teatro e musica esce con il suo nuovo album VAGHE SUPPOSIZIONI


 

I più cliccati

Stesso autore

Napodano, cantautore romano ed expat, pubblica "Storia di un ratto"

Napodano, cantautore romano ed expat, pubblica
  “Storia di un ratto” é il primo progetto ufficiale di Napodano, cantautore e musicista Romano attualmente residente in Belgio. Il prodotto é eccezionalmente proposto dall'etichetta Street Label Records, che, uscendo dai classici generi della Black Music, inserisce nel proprio repertorio un album dai connotati cantautorali. “Storia di un ratto” &eac (continua)

RAP. Il nuovo disco di Picciotto

RAP. Il nuovo disco di Picciotto
Esce oggi in tutti gli store digitali e in copia fisica “Rap”, il secondo disco ufficiale dell'artista Catanese Picciotto per ZeroMoneta Records – Picciotto Record. Dopo il grandioso successo di “Mi Siddia” insieme al comico Antonio Pandolfo, arriva insieme all'album il video di “U' tempu passa” in collaborazione all'artista Catanese Peppone. Il singolo pr (continua)

Daniel Mendoza parla degli Italiani attraverso il brano Italians

Daniel Mendoza parla degli Italiani attraverso il brano Italians
  “Italians (Itagliani)” arriva in un periodo politico e sociale complesso. Le elezioni nazionali, i rapporti infra Comunitari, le problematiche Europee, il nuovo fenomeno degli Espax. Situazioni che pongono l'Italia sempre più sotto i riflettori di stranieri e di se stessi. Il brano, firmato dall'artista Capitolino Daniel Mendoza , si pone in equilibrio fra un conten (continua)

Domity pubblica il secondo singolo " Pagine su Pagine"

Domity pubblica il secondo singolo
Pagine Su Pagine é una storia di rivalsa, di ascesa dopo uno sfortunato declino. In una società in cui predomina il “tutto e subito”, sono messi in secondo piano i valori della pazienza e del sacrificio e la sofferenza e le difficoltà non vengono analizzate a fondo per poi essere costruttivamente ritrasformate. Attorno a queste riflessioni Domity (nome d'arte di M (continua)

L'artista Salernitano UanmNess pubblica il disco ufficiale dal titolo Prince Café

L'artista Salernitano UanmNess pubblica il disco ufficiale dal titolo Prince Café
 Dopo aver fatto parlare di sé con i singoli “Tortuga” e “Figlio di classe operaia”, l'artista Salernitano UanmNess pubblica finalmente il nuovo disco dal titolo “Prince Café”. Secondo ufficiale nella propria discografia, esce per l'etichetta Trumen Records nei migliori store musicali. Il titolo del disco, che richiama il luogo in cui l'arist (continua)