Home > Musica > Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

Dopo “Prison break”, sintesi artistica di anni di reclusione, il rapper Romano Danny Hate pubblica “Ultimo Spettacolo”, terzo disco ufficiale disponibile in tutti gli stores digitali per Street Label Records.
L'album, interamente prodotto da Daniel Mendoza, vanta un tappeto sonoro molto vario, composto da suoni classici, ma anche elettronici con atmosfere trap, club e retro wave. La cornice sonora da spazio a un concept album che ha come filo trainante la parte più intima dell'artista.

I temi sono flussi di coscienza che mostrano estratti di vita, esperienze e cicli che conducono una fine a un nuovo inizio. “Ultimo Spettacolo” é un disco combattivo, che fonda le sue radici sulla vita personale dell'artista. E' un disco di sconfitte, di conseguenze, di rinascite, di crescita. Le liriche ricalcano gli stati d'animo di un uomo e delle problematiche che la vita riserva.

“Ultimo Spettacolo”, a cui seguirà prossimamente il primo estratto ufficiale, é uno dei progetti più crudi e più maturi dell'artista. L'inizio della fine? O la fine di un inizio?

Link Album :

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Peperoncino Jazz Festival 2007

Max Gazzè: Il Tour

Nek in Tour

DENIS GUERINI: l’artista che si divide tra teatro e musica esce con il suo nuovo album VAGHE SUPPOSIZIONI

I più cliccati

Ali-Bi fuori col nuovo singolo "Perché non ti ritiri"

Ali-Bi fuori col nuovo singolo
 “Perché non ti ritiri?” é il terzo singolo estratto da “Sempre colpa degli altri”, primo progetto solista della Bolognese Ali-Bi che nel singolo si fa accompagnare dal chitarrista Nessie J.  L'artista, membro del gruppo locale Crisalidi, conferma il suo background rock miscelando la spiccata grinta di quest'ultimo a chitarre elettriche e rime tagli (continua)

Mr Dailom fuori col disco e il video "Vita da cane"

Mr Dailom fuori col disco e il video