Home > Musica > EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

Frosinone si prepara a diventare la capitale d’Europa della musica latina con lo show dell’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe. Sono stati in tanti a pensare di organizzare un grande raduno dei grandi della musica latina, ma nessuno ancora aveva pensato di organizzare dei “Latin Awards”: L’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si avranno entrambi gli eventi. : oltre 20 Artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati, riceveranno gli “Awards” Latini per l’Europa quale riconoscimento per la loro presenza nelle Chart Europee. Oltre 50 ballerini coreograferanno il cantato dei grandi Artisti premiati, e le migliori scuole di Salsa e Reggaeton si sfideranno per vincere il loro meritato “Premio”. La giuria che ha assegnato le nomination e che giudicherà la categoria “giovani” sarà composta da: - Mauricio Guerrero (Shakira, Gloria Estefan, Placido Domingo, Celine Dion, Neil Diamond, Mc Hammer, Marc Anthony, Beyoncè etc. etc. vincitore di 9 Grammy). - Tony Renis - Direttore Sony Città del Messico - Rodrigo Eitel (Vina del Mar, Maga Tv Miami, La voce del Chile) Naturalmente lo Show sarà televisivo e sono in atto trattative sia con Mediaset sia con RAI e ora è confermata la messa in onda su “ Mega Tv” di Miami che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e parte dei paesi del Sud America. Le Nomination sono state già assegnate dalla Commissione creata dal portale “Top Celebrity” e le categorie designate saranno le seguenti: - Best Song - Best album - “Rising Star Awards” Italia - “Rising Star Awards” Europa - Best Performance - Best Band of the Year - Best Coreograph - Best Dancer - Best Band - Career Awards - Best Producer - Best “Crossover” - Best Video La macchina organizzativa è partita e a breve saranno annunciati gli Artisti in “Nomination” e gli ospiti della manifestazione, mentre è iniziata la prevendita su booking show e su tutte le prevendite abituali dell’evento. L’8 Luglio sarà una grande festa per la società che gestisce lo stadio e per la città di Frosinone, ma anche la grande festa dedicata al mondo latino, sempre più presente nella nostra cultura e nella nostra vita quotidiana. L’organizzazione tecnica sarà curata dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nella persona di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes, mentre l’Uffico stampa è curato per l’Europa da Nicola Convertino e per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli. https://www.youtube.com/watch?v=WsqF-LR7wN4 Info: nicolaconvertino@gmail.com – europeanlatinawards@gmail.com

european latin awards | frosinone | stadio benito stirpe | nicola convertino | reggaeton | musica salsa |

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA

BUNNA * RAPHAEL * ZIBBA DOUBLE TROUBLE IL 21 OTTOBRE E' USCITO “CENERE” IL NUOVO SINGOLO E IL VIDEO.

Etruria Ecofestival 2014

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Ieri...

ANASTACIA SCALA LA CLASSIFICA DI “TOP CELEBRITY” DOPO L’ANNUNCIO DELLA PARTECIPAZIONE NEL MUSICAL “WE WILL ROCK YOU”

Anastacia rompe il silenzio è annuncia sui social la partecipazione a “We Will Rock You”: “Sono entusiasta di annunciare il mio debutto musicale in “We Will Rock You” nel ruolo di Killer Queen. Non vedo l’ora di cantare tutti gli incredibili successi dei Queen”. Il musical dedicato ai Queen in rappresentazione in Olanda si potrà vedere (continua)

LA NICOLA CONVERTINO MANAGEMENT SIGLA L’ACCORDO CON LA WARNER PER LA DISTRIBUZIONE DEI “LED BLACK” E “GEISHA”.

Le grandi imprese di solito si fondano sulle alleanze, sui gemellaggi o semplicemente su accordi bilaterali tra compagnie. In questi giorni La “Nicola Convertino Management” e la “Rosso di Sera” hanno stretto un accordo con la Warner per la distribuzione dei loro prodotti in uscita tra la primavera e l’estate. I primi lavori sui quali stanno lavorando sono due Band dalla vena Rock di due aree geo (continua)

I GEISHA IN STUDIO PER REGISTRARE “FLASH” IL LORO NUOVO SINGOLO.

I Geisha dopo il fortunato singolo “Arriva Vale” sono entrati in studio insieme allo storico chitarrista di Amy Winehouse Robin Banerjee, e ora sono pronti all’uscita del loro nuovo singolo “Flash”. Le chitarre di Robin si sposano bene con la voce di Emanuele, lead vocalist della Band, ma anche con gli arrangiamenti del brano fatti da tutti gli elementi. A breve sarà distribuito su tutti i princ (continua)

I LED BLACK: QUANDO IL ROCK SI TRASFORMA IN ENERGIA

Il 27.Dicembre al Druso di Bergamo la presentazione dell’album “Polyethylene Heart”. Le sinapsi dei Led Black hanno dovuto sopportare tante informazioni in questo periodo; In studio, nei Live e nelle mille riunioni per la scelta dei brani del nuovo album…ma tutto è riuscito bene, ora sono pronti per la presentazione della loro ultima fatica discografica “Po (continua)

I GEISHA A MONTECITORIO PER RITIRARE IL “LEONE D’ORO DI VENEZIA” PER MERITI ARTISTICI